PDA

View Full Version : Prince of Persia e audio

Anakin_86
05-11-2004, 17:54
Ragazzi ho un problemino con prince of persia le sabbie del tempo.
La versione per pc funziona benissimo, mentre nella versione per la PS2 mi sono accorto che a volte si sente male l'audio. Ad esempio quando usa la spada sembra quasi un audio mono. La voce invece a volte si sente bene mentre a volte no.
E' un difetto della versione per PS2? Oppure può essere un problema del cd? Qualcun'altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? Sono sicuro che non dipende dalle casse quindi ditemi voi se devo farmi cambiare il cd del gioco o è normale che faccia così.
Grazie :)

Anakin_86
05-11-2004, 21:05
Nessuno che ha prince of persia per PS2??
Vabè domani andrò a tentare di farmelo cambiare visto che mi sono accorto che ha pure la custodia spaccata :muro:
Poi vedrò se è proprio il gioco ad avere l'audio così o era il mio difettoso.

Coyote74
06-11-2004, 13:13
L'ho giocato e finito, ma dei difetti da te riportati nemmeno l'ombra.

gismaster
14-12-2004, 10:14
scusate se riesumo questo post.
Stesso problema. Ho provato a modificare le impostazioni audio : NULLA
Provato ad utilizzare l'audio TV anziché quello dell'amply: NULLA

Tu hai risolto?

Me lo dovrò far cambiare anch'io?

Ciao e grazie

Anakin_86
14-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da gismaster
scusate se riesumo questo post.
Stesso problema. Ho provato a modificare le impostazioni audio : NULLA
Provato ad utilizzare l'audio TV anziché quello dell'amply: NULLA

Tu hai risolto?

Me lo dovrò far cambiare anch'io?

Ciao e grazie

Ciao!
Io me lo sono fatto cambiare ma non ho risolto nulla. A questo punto è proprio il gioco ad avere l'audio così e sinceramente fa un pò pena :rolleyes:
Vabè ormai cmq ci ho fatto l'abitudine e mi accontento :p
Non fartelo cambiare perchè tanto il problema rimarrebbe.
Ciao ;)

gismaster
14-12-2004, 13:31
Capisco. Che @@ però. E' fastidiosissimo. Sembra che chi parla abbia un cuscino sulla bocca!!!!!
Per caso hai qualche modifica sulla tua play?

Pagare un gioco così tanto e poi tenermelo con questo difetto mi fa veramente inca77are!!!!!
La mia PS2 è una V7.

Grazie per qualsiasi tipo di info che mi riuscirai ad offrire :)

Anakin_86
14-12-2004, 15:37
Originariamente inviato da gismaster
Capisco. Che @@ però. E' fastidiosissimo. Sembra che chi parla abbia un cuscino sulla bocca!!!!!
Per caso hai qualche modifica sulla tua play?

Pagare un gioco così tanto e poi tenermelo con questo difetto mi fa veramente inca77are!!!!!
La mia PS2 è una V7.

Grazie per qualsiasi tipo di info che mi riuscirai ad offrire :)

Anche a me ha dato molto fastidio questo problema dell'audio ma tanto non ci si può far niente :muro:
Cmq no non ho nessuna modifica sulla play. Pensi possa dipendere da questo?

gismaster
14-12-2004, 15:58
Originariamente inviato da Anakin_86
Anche a me ha dato molto fastidio questo problema dell'audio ma tanto non ci si può far niente :muro:
Cmq no non ho nessuna modifica sulla play. Pensi possa dipendere da questo?

No, non penso che dipenda da questo, anzi. Penso il contrario (un tipo di modchip protection). Cmq dando un'occhiata in giro per la rete non ne parla ASSOLUTAMENTE NESSUNO:muro:

Io temo che siano DVD nati male.

Tra l'altro il problema lo fa con qualsiasi tipo di lingua io imposti.......... non so che fare......

gismaster
14-12-2004, 15:59
dimenticavo, sai quale sia sia la tua revision di PS2?

Anakin_86
14-12-2004, 16:19
La mia PS2 è una V4. Cmq penso che si sentano tutti così, non solo alcuni. Il primo prince che ho preso si sentiva male, me lo sono fatto sostituire e continuava a sentirsi così. Inoltre anche un mio amico ha prince e si sente male anche nella sua play. Quindi penso siano tutti così. :(

gismaster
14-12-2004, 16:22
Originariamente inviato da Anakin_86
La mia PS2 è una V4. Cmq penso che si sentano tutti così, non solo alcuni. Il primo prince che ho preso si sentiva male, me lo sono fatto sostituire e continuava a sentirsi così. Inoltre anche un mio amico ha prince e si sente male anche nella sua play. Quindi penso siano tutti così. :(

Allora non capisco come cacchio abbiano fatto a recensirlo positivamente....... addirittura GRANDI ELOGI SULL'AUDIO.........boh, la versione PC anche sul lato audio è nettamente superiore.
Mi arrangerò :(

Anakin_86
14-12-2004, 20:29
Si infatti anche io ho provato la versione per pc e l'audio è molto meglio. Per questo l'ho notato subito quando ho provato quello per play :muro:
Fammi sapere se risolvi qualcosa :)