PDA

View Full Version : thermaltake shark

1merk
05-11-2004, 18:46
mi è finalmente arrivato lo shark della Tt lo gia montato e gli ho integrato il liquido e devo dire che è molto bello.
vi posto qualche foto

1merk
05-11-2004, 18:47
e anche questa

voglioilmondo
05-11-2004, 19:29
Bello

Gordon
21-11-2004, 08:26
visto che mi attizzare pure a me sono MOLTO indeciso tra:
http://www.thermaltake.com/images/cases/products/shark/black/enlargedView.jpg

o

http://www.thermaltake.com/images/cases/products/shark/silver/enlargedView.jpg

o

http://www.chieftec.de/images/big/CA-01SL-SL-B.jpg
pesa solo 17kg, da l'idea di essere molto solido
monta 2 ventole da 120x120 + 5 x 92x92

costa pure di meno :muro:

uff che faccio!

byz

zziplex
21-11-2004, 08:51
vai sul tower che non hai mai problemi di spazio, altrimenti se usi watercooling e simili devi prima fare il progetto di dove mettere le cose e poi sperare che entrino e se entrano sei sempre molto affollato.

jarodm
21-11-2004, 19:27
anche io ho lo shark pero nero lo preferisco...sto sudiando il modo per mettere il kit liquido dentro...avrei pensato di mettere il radiatore o dietro al case dove stà la ventola o sotto al tetto del case ma quest'ultima opzione non la vorrei fare...dalla tua foto non si vede molto bene dovresti ingrandire cosi mi faccio una idea :) ..cmq il mio e il lunasio col radiatore V2 solo la vaschetta e diversa che in fase di preparazione,non mi piace quella loro....

x Gordon
lo shark pesa solo 7 kg scarsi di contro e piu piccolo di pochi cm mi pare sui 3cm...tra i due lo shark e il migliore se propio vuoi uno mega grande e bellino prendi lo stacker se non sbaglio nome,perdonatemi

Gordon
21-11-2004, 21:13
il chieftec si chiama mash o mesh non ricordo eheh :D

bho, sono propenso per lo shark
forse nero
quello che ho ora è silver

byz

Hilenaluna
21-11-2004, 21:26
Il mesh è da sbavo l'ha montato il mio morosino e sia funzionalmente che come esetica è semplicemente stupendo oltre che ha dei sistema di montaggio semplificati veramnete comodi.Per lo spazio..fa quasi l'eco:sofico:

voglioilmondo
21-11-2004, 23:23
Io ti consiglierei il terzo

1merk
22-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da jarodm
anche io ho lo shark pero nero lo preferisco...sto sudiando il modo per mettere il kit liquido dentro...avrei pensato di mettere il radiatore o dietro al case dove stà la ventola o sotto al tetto del case ma quest'ultima opzione non la vorrei fare...dalla tua foto non si vede molto bene dovresti ingrandire cosi mi faccio una idea :) ..cmq il mio e il lunasio col radiatore V2 solo la vaschetta e diversa che in fase di preparazione,non mi piace quella loro....

x Gordon
lo shark pesa solo 7 kg scarsi di contro e piu piccolo di pochi cm mi pare sui 3cm...tra i due lo shark e il migliore se propio vuoi uno mega grande e bellino prendi lo stacker se non sbaglio nome,perdonatemi

bhe se sono riuscito io a integrare un sistema a liquido tra l'altro molto ingombrante come il mio.....................

Gordon
28-11-2004, 11:54
hai lo shark?

uff che prendo :muro: :confused: :confused:

byz

Sheerqueenie
28-11-2004, 15:44
Originariamente inviato da Gordon

http://www.thermaltake.com/images/cases/products/shark/black/enlargedView.jpg
byz

io non ho ancora capito perhcè si ostinano a mettere il nome del modello in VERTICALE!

mah

The Teorus B.I.G
07-12-2004, 17:08
non riesco ad aprire il frontale dello shark per accedere alla ventola anteriore...come se fa?!?!??!(ho provato a muovere gli incastri ma nn si apre)

Gordon
07-12-2004, 19:58
ho preso il mesh!
superlativo
in foto non rende come dal vivo
è un case eccezionale, robusto e veramente elegante :D
byz

voglioilmondo
07-12-2004, 20:00
qual'è il mesh?

pavulazzu
07-12-2004, 23:00
dove posso trovare quel bellissimo case shark!!???
è fantastico, stupendo, wow

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.