Entra

View Full Version : Canon i560, pulizia testine


sunshadow
05-11-2004, 17:39
Dopo 3 settimane di riposo, mi sono ritrovato a stampare un' immagine con la mia canon 560; il fatto è ke mi sono visto la pagina piena di righe bianke, nn grossissime, ma visibili ugualmente, dato ke l'immagine era prevalentemente scura...
ho fatto START--->PANNELLO DI CONTROLLO--->STAMPANTI--->proprietà della canon e pulizia accurata della testina del nero... ristampato e tutto ok.. il giorno dopo si ripresenta il problema, ri-pulizia e va... ieri x curiusità ho detto.. "vediamo quanto sporca è sta testina" levato le cartuccie e vedendo la testina, mi sono meravigliato di come facesse a stampare ankora :eek:
Ho bisogno di pulirla... sgrassare il colore secco vekkio, li da 3 settimane, come faccio? come agisco? ke uso?

spero ke possiate aiutarmi, a presto :D



SuN

restimaxgraf
07-11-2004, 16:48
scusa, ma ricarichi per caso?comunque ti consiglierei di metterla a bagno in non + di 1 cm di acqua calda, lasciala lì a bagno x magari la nottata il giorno dopo dovrebbe essere okay, ovvio lasciala asciugare x bene, ti consiglio di non toccare gli uggelli con niente, si rovinano facilmente, al massimo se vuoi invece dell'acqua puoi usare del cleaner liquido apposito che trovi presso i fornitori di ink. comuque in 3 settimane non dovrebbe dar quei problemi....dipende sempre da che inchiostro usi.;)

sunshadow
08-11-2004, 13:37
nono cartuccie originali, devo ancora cambiarle una volta :cry:

restimaxgraf
08-11-2004, 17:27
strano, comunque i metodi te li ho descritti sopra...