Redazione di Hardware Upg
05-11-2004, 17:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13481.html
Il 15 Novembre, stando alle roadmap di Sun, dovrebbe essere il giorno stabilito per il rilascio ufficiale di Solaris 10. In vista un leggero slittamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
ODISSEO10
06-11-2004, 12:46
Solaris... potrebbe mai interessare per un utente Home???
Chi lo conosce?
Eraser|85
06-11-2004, 18:33
Il carismatico Jonathan Schwartz di Sun si è dichiarato ottimista affermando che il tempo speso è quello necessario allo sviluppo di una versione Open valida e funzionale.
---------
Jonathan l'ottimismo è il profumo della vita!!
ShadowThrone
06-11-2004, 20:12
Solaris per uso home. puoi sempre scaricarla e provarla con vmware ;)
share_it
08-11-2004, 15:30
io l'ho provata per 5 minuti (solaris 9) e ho avuto l'impressione che fosse un po' peggio di un linux recente... Cmq una impressione così superficiale non le può rendere giustizia, infatti ho in programma di provarla fra un po' di tempo, magari eliminando quei pochi giga che tengo ancora per winzozz (in caso di necessità, sapete com'è...).
Come uso home non credo che sia il massimo (giochi proprio zero e multimedia poco) cmq mandare le email e navigare lo puoi fare con qualsiasi cosa...
Sempre da Sun per uso home puoi trovare un sistema linux e un altra "roba" basata su java, se ricordo bene...
Questa storia della versione Open, non l'avevo proprio sentita... La Sun ha intenzione di rilasciare i sorgenti pure di Solaris? Sarebbe positivo... Sono contento di come questa azienda spinga sull'open source.
mi è nuovo solaris..
ha un sito o un link in cui fanno vedere screenschot(si scrive cosi??boh!)
o cmq danno informazioni sul suo utilizzo?
cdimauro
09-11-2004, 08:07
Originariamente inviato da share_it
eliminando quei pochi giga che tengo ancora per winzozz (in caso di necessità, sapete com'è...).
Fammi capire: vuoi eliminare Windows, di cui giustamente detieni una licenza regolarmente acquistata? Non sarebbe uno spreco? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.