View Full Version : Essedi e sconto 2% Freeinternet.
Sapete come funziona?
Siccome dovrei prendere circa 2000 euro di roba su quel sito mi farebbe comodo avere il 2%, ma basta che mi registro su freeinternet ed entro con la loro connessione?Non ci sono tranelli nascosti?Pago solo i pochi minuti in cui mi collego?
Aiutatemi a capire per favore :)
Non fai prima a chiedere a loro? ;)
che cosa è questo sconto del 2% ?
Sul totale degli acquisti (qualsiasi sia la cifra), se l'ordine viene fatto sul sito, c'è uno sconto del 2%...
Oggi E**edi Shop è lieta di annunciare l'accordo commerciale con Freeinternet, l'originale freeinternet italiano.
Grazie a questa iniziativa potrai continuare a fruire da subito dello sconto del 2% se ti connetterai tramite il collegamento internet dial up Freeinternet.
Tutte le tariffe ed informazioni dettagliate riguardo il servizio sono disponibili all'indirizzo www.freeinternet.it
Ti ricordiamo che questo è solo il primo passo, presto vi saranno altri interessanti vantaggi economici derivanti dall'applicazione di particolari prezzi dedicati ai clienti Freeinternet.
L'attivazione è immediata, non attendere oltre.
be però il 2% lo perdi sul prezzo della connessione mi sa:D
Nell'Essedi di padova ti fanno il 2% anche se presenti la carta ateneo.
Originariamente inviato da matiaij
Nell'Essedi di padova ti fanno il 2% anche se presenti la carta ateneo.
ateneo? = università?
E' una tessera gratuita che prendi in alcuni negozi e librerie di padova. basta essere iscritti ad un corso universitario, e ti dà sconti al cinema, negozi, palestre, ecc...
Originariamente inviato da matiaij
E' una tessera gratuita che prendi in alcuni negozi e librerie di padova. basta essere iscritti ad un corso universitario, e ti dà sconti al cinema, negozi, palestre, ecc...
Che storia!Qui a Brescia non è così purtroppo.. :muro:
Originariamente inviato da tommyHD
Che storia!Qui a Brescia non è così purtroppo.. :muro:
E' veramente un vantaggio... al cinema entri ridotto (4 o 4.50 euro) da lun a giov, hai sconti nelle librerie, bar, negozi vari... non è male!
Universa universis patavina libertas :cool: :sofico:
portando le tasse universitarie a qualche cinema, si entra rcol biglietto ridotto... informatevi
A padova si entra ridotto in alcuni anche con la Cartagiovani fino ai 25 anni.
Essedi quello sconto lo faceva incondizionato, prima
Bastava fare l'ordine via Web e si usufruiva dello sconto, adesso invece per usufruirne bisogna essere collegati tramite Interfree
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.