View Full Version : 200GB, Western Digital o Seagate?
lestat129
05-11-2004, 16:44
Sto per comprare un nuovo HD e sono indeciso se prendere un Seagate o un Western Digital dato che li ho trovati entrambi allo stesso prezzo. Il "taglio" è 200 giga. Mi interessano le prestazioni ma mi interessa soprattutto l'affidabilità.
Cosa mi consigliate?
Anch'io stò cercando lo stesso hard disk .. e prima dei decidermi per il WD ho sentito tante persone. Tutte concordi nel dire che WD è più affidabile e silenzioso.
Conosci gli HD esterni LaCie? Sono il top per il video .. e al loro interno montano western digital.
Posso chiederti dove hai trovato il western digital e a che prezzo .. perchè nella mia zona nessuno lo tratta .. e su internet faccio fatica a trovare il JB (8 mb di buffer).
Io stò cercando il WD2000JB caviar
Ciao
Zila
telespalla
05-11-2004, 19:13
Originariamente inviato da ZILA
Anch'io stò cercando lo stesso hard disk .. e prima dei decidermi per il WD ho sentito tante persone. Tutte concordi nel dire che WD è più affidabile e silenzioso.
Conosci gli HD esterni LaCie? Sono il top per il video .. e al loro interno montano western digital.
Posso chiederti dove hai trovato il western digital e a che prezzo .. perchè nella mia zona nessuno lo tratta .. e su internet faccio fatica a trovare il JB (8 mb di buffer).
Io stò cercando il WD2000JB caviar
Ciao
Zila
Lago di garda sponda bresciana trentina o veronese...
il wenster digital si trova in molti negozi anche sponsarizzati
su HwUp ,in privato ti possi dire dove
lestat129
05-11-2004, 19:19
Beh, a questo punto a meno di una fila di smentite credo che mi orienterò per W.D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.