PDA

View Full Version : MediaPlayer non funziona più!!

darkmax
05-11-2004, 16:39
Da un pò di giorni Media Player non mi visualizza più i file video.. si sente solo l'audio.. ho provato a disinstallare i codec video/audio(ac3 filter, divx, xvid) e mediaplayer.. e reistallare tutto.. ma niente.. cosa devo fare??

Nightingale
05-11-2004, 16:42
Originariamente inviato da darkmax
Da un pò di giorni Media Player non mi visualizza più i file video.. si sente solo l'audio.. ho provato a disinstallare i codec video/audio(ac3 filter, divx, xvid) e mediaplayer.. e reistallare tutto.. ma niente.. cosa devo fare??

altri player funzionano?
che tipo di filmati non ti riproduce? xvid? divx?

darkmax
05-11-2004, 16:47
tutti gli altri player(winamp e windvd) funzionano.. non si vede più il video(ma solo l'audio) dei file .mpeg!!

Nightingale
05-11-2004, 16:54
tutti gli altri player(winamp e windvd) funzionano.. non si vede più il video(ma solo l'audio) dei file .mpeg!!

cioé gli stessi filmati che WMP non ti riproduce, riesci a vederli con altri player?

Se così fosse non sarebbe problema di codec. magari hai spippolato qualche opzione? Tipo quelle dell'accelerazione hw... boh. :confused:

darkmax
05-11-2004, 16:56
è strano davvero.. non so come risolvere il tutto.. aiutatemi.. non voglio formattare :cry: :cry:

Nightingale
05-11-2004, 17:04
è strano davvero.. non so come risolvere il tutto.. aiutatemi.. non voglio formattare :cry: :cry:

hai provato ad aggiornare la versione? oppure hai già la 10?

darkmax
05-11-2004, 17:33
ho la 10..:(