View Full Version : Stanotte.... Brigitta....
Lucio Virzì
05-11-2004, 16:12
:oink:
Ho intravisto un programma su italia unz, stanotte, mi pare si chiamasse "Cronache Marziane" ( :muro: povero Ray... :muro: ) e c'era una SUPERGNOCCA dal nome Brigitta o Brigitte, veramente impressionante.
Voglio solo sapere come si chiama, per avere un obiettivo su cui scapocciare :muro:
LuVi
FastFreddy
05-11-2004, 16:22
Sta tipa qua ???
http://blog.hruska.ch/webgallery/4big.jpg
Si fa chiamare Brigitta Bulgari........ :O
juninho85
05-11-2004, 16:24
Originariamente inviato da Lucio Virzì
:oink:
Ho intravisto un programma su italia unz, stanotte, mi pare si chiamasse "Cronache Marziane" ( :muro: povero Ray... :muro: ) e c'era una SUPERGNOCCA dal nome Brigitta o Brigitte, veramente impressionante.
Voglio solo sapere come si chiama, per avere un obiettivo su cui scapocciare :muro:
LuVi
il caso vuole che ieri verso mezzanotte stessi guardando cronache marziane:D
quella bella figliola e la tipa che ha fatto invasione di campo durante k intervallo di una partita casalinga del piacenza(mi pare avessi postato tu la notizia nella sezione sport),aspira a diventare l erede di moana pozzi...e io la sostengo:oink: :sofico:
Lucio Virzì
05-11-2004, 16:27
Originariamente inviato da juninho85
il caso vuole che ieri verso mezzanotte stessi guardando cronache marziane:D
quella bella figliola e la tipa che ha fatto invasione di campo durante k intervallo di una partita casalinga del piacenza(mi pare avessi postato tu la notizia nella sezione sport),aspira a diventare l erede di moana pozzi...e io la sostengo:oink: :sofico:
Ma va! Che rinko! :D Si, l'avevo postata io la notizia, ma ieri sera non l'avevo riconosciuta! Ero distratto!:oink:
LuVi
Ma va! Che rinko! :D Si, l'avevo postata io la notizia, ma ieri sera non l'avevo riconosciuta! Ero distratto!:oink:
LuVi
Forse dal vestito a "rete"??? :D :oink:
juninho85
05-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da Dëck†
Forse dal vestito a "rete"??? :D :oink:
uddiooooooooooo:oink: :muro: :sofico:
ma non avete na mazza da fare voi che ve ne state fino all una a guardare sta roba?????:D
Originariamente inviato da juninho85
uddiooooooooooo:oink: :muro: :sofico:
ma non avete na mazza da fare voi che ve ne state fino all una a guardare sta roba?????:D
Fino all'una....diciamo che all'una non avevo molto da fare...;)
LuVi
Hai PVT....svuota la casella...:D
MartiniG.
05-11-2004, 18:22
vedo che siamo in tanti a fare zapping oltre la mezzanotte!!!!!!!
italia1 la ho al 6, fino a cronache marziane il mi dito:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12........
da cronache marziane
6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6
:D
FastFreddy
05-11-2004, 18:25
A me mi sa che sto Fabio Canino tanto gay non è!
Si circonda sempre di gnocche! :p
bananarama
29-11-2004, 17:59
uhmmmm je fiocinerei il culo very very volentieri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.