View Full Version : Cambio casse o scheda???
Allora gente il dilemma e questo:il mio sistema audio del pc non va male. Il suono e buono(anche se ultimamente ci sono fruscii fastidiosi,ma dovrebbe essere un probklema di driver quello),ma mi era preso lo schizzo,(quinid non so neanche se lo faccio) di migliorare un po di cose nel pc:
Per la parte audio appunto,io ora ho una s.b. live 5.1 + le creative 4point surround,quelle nero con il sub in legno pero,non quelle bianche. Il suono non e affatto male,anzi....pero appunto volevo provare qlcs di migliore.
Secodno voi,nell'eventualita,dove mi converrebbe "buttare" i soldi??
Cioe meglio spendere 90€ per una audigy2zs oppure meglio delle casse nuove(pensavo alle soundworks t7900)!! Non mi dite compra tutte e 2 isnieme,quello lo so gia :D ,prima o poi cambiero tutti e 2 i componenti,ma dovendo cambiarne solo uno per ora quale converrebbe?? Con quale cambio avrei un "suono",migliore??
Ps. Ho pensato alle t7900 xke ci sono queste da e@@edi (o t7700 che sia,sono uguali per l'uso che ne devo fare),e nel compresso rapporto prezzo sembrano le miglori,cmq sono ben accetti suggerimenti! ;)
PS. La audigy 2zs ha il 7.1 vero?? (cosi sfrutterei le casse ;) )!!
Thx :)
Raga ho anche visto che tra non molto esce la nuova audigy,ossia la 4!
Conviene aspettare(nel caso o che ne facciano una che non costi molto ma che sia chiaramente superiore alle 2zs,o nel caso che la stessa 2zs cali ancora di prezzo)???
Sapete nn vorrei comprarla per esempio ora e veder uscire tra 3 settimane la 4 magari con qualche versione a 100 € e che va meglio della 2zs :muro:
Help :O
ciao, anche io ho una live 5.1 ma delle casse un po' scadenti della trust.
anche io avevo voglia di qualcosa di meglio e dopo vari consigli chiesti qua e la ho deciso che prenderò una terratec aureon space 7.1 (che poi abbinerò ad un set di casse creative t5900).
tutti quelli che sono passati alla terratec aureon space sono rimasti molto soddisfatti della qualità di questa scheda...
se ti può essere di aiuto ;)
ciao
Originariamente inviato da signo3d
Cut
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=800859
Sono le uniche cose che al momento ci sono note:D
signo3d, io inizierei dalla casse;)
Originariamente inviato da nestle
ciao, anche io ho una live 5.1 ma delle casse un po' scadenti della trust.
anche io avevo voglia di qualcosa di meglio e dopo vari consigli chiesti qua e la ho deciso che prenderò una terratec aureon space 7.1 (che poi abbinerò ad un set di casse creative t5900).
tutti quelli che sono passati alla terratec aureon space sono rimasti molto soddisfatti della qualità di questa scheda...
se ti può essere di aiuto ;)
ciao
Ok grazie...ma nell'eventualita penso che o passero alla 2zs o alle nuove audigy,che ritengo migliori cmq(anche se ho provato 2 settimane fa una terratec 5.1 da un mio amico pagato 48€ e suona molto bene :) !!
Originariamente inviato da Kewell
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=800859
Sono le uniche cose che al momento ci sono note:D
signo3d, io inizierei dalla casse;)
Ok thx do subito un okkiata!! Poi ho visto or ora che in home e uscito un articolo prorpio sulle audigy 4,leggiamo un po anche li va :D !!
adsasdhaasddeasdd
05-11-2004, 20:31
http://lnx.chscomputer.it/catalog/images/T7900.jpg
subito e d korsa. :sofico:
adsasdhaasddeasdd
05-11-2004, 20:33
MIRACCOMANDO PROMETTIMELO
sverginale con un sano dvd nn metterle al massimo con baggianate prima voglio che tu goda il 7.1 tutto dun colpo!
io nn ho fatto così e ora mi ci ritrvo un po insoddisfatto!
fatti un dvd al masimo d volume!
Originariamente inviato da PhantomReloaded
MIRACCOMANDO PROMETTIMELO
sverginale con un sano dvd nn metterle al massimo con baggianate prima voglio che tu goda il 7.1 tutto dun colpo!
io nn ho fatto così e ora mi ci ritrvo un po insoddisfatto!
fatti un dvd al masimo d volume!
Quindi dovrei dedurre che sono ottime eh :)
adsasdhaasddeasdd
06-11-2004, 13:19
ah beh come serie inspire sono le migliori in assoluto.
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ah beh come serie inspire sono le migliori in assoluto.
Ok thx :cool:
adsasdhaasddeasdd
06-11-2004, 14:14
anke le itrigue spakkano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.