PDA

View Full Version : palmare solo x navigatore

atarum0r0
05-11-2004, 15:10
ho un sacco di difficoltà a muovermi dentro roma e guardare la cartina\stradario è proprio una rottura specialmente se si è da soli in macchina:cry:

pensavo di farmi un palmare ma con il solo obiettivo di avere un navigatore:D

sono un po ignorante in materia e vorrei delle dritte:

-posso prendere un plamare qualsiasi o c'è bisongo di determinate caratteristiche?

-il software posso comprarlo a parte e anche sostituirlo in seguito?

-il bluethuft a che serve?

-nel caso sbaglio strada mi dice immediatamente e in automatico il nuovo percorso da fare x arrivare a destinazione?

-in caso di blocco del traffico o incidente ti cambia strada?

vi ringrazio x tutti i chiarimenti che mi darete!

porter
06-11-2004, 07:23
Se ti interessa: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806663

and667
06-11-2004, 12:42
Direi che l'idea sia validissima.
Io ho acquistato un palmare + ricevitore gps usato apposta per sfruttare la navigazione satellitare e devo dire che e' comodissima.
Se posso darti un consiglio,visto che un palmare ti servirebbe solo per il gps,non farti abbagliare dalle caratteristiche o dalle potenzialita' degli ultimi modelli di palmari ultrapotenti (a meno che tu abbia un bel po' di grano da investire):io ho un Toshiba e330 che non e' piu' recentissimo,ma che funziona alla stragrande soprattutto col software di navigazione (Tomtom3).
L'ideale sarebbe una sd da almeno 512MB per caricarci piu' mappe e il top un ricevitore blue tooth se non vuoi avere cavi in giro.
;)

atarum0r0
11-12-2004, 22:17
mi consigliate dei prodotti?

viktor
11-12-2004, 23:00
Se ti interessa solo come navigatore, ti suggerisco il Mitac MIO168 che è un palmare con l'antenna GPS integrata:
http://www.destinator.it/caratteristiche/mio168.asp
Ciao, Viktor

viger
11-12-2004, 23:18
Originariamente inviato da atarum0r0
ho un sacco di difficoltà a muovermi dentro roma e guardare la cartina\stradario è proprio una rottura specialmente se si è da soli in macchina:cry:

pensavo di farmi un palmare ma con il solo obiettivo di avere un navigatore:D

l'idea è valida?

Buttati anche sull' usato per 150-200 euro ora compri modelli molto buoni di 1 anno 1 anno e mezzo fà (Toshiba 740, Dell X5).