PDA

View Full Version : [OT] chiusura dei thread nel mercatino

alphacygni
05-11-2004, 13:38
Perdonate l'OT (e la predestinata chiusura, tanto x rimanere in tema), ma a volte capita di vedere chiusi dei thread in questa sezione con motivazioni in apparenza inesistenti, o cmq difficili da interpretare, e senza mezza riga di commento che ne spieghi le ragioni... Ora, capisco che il lavoro di mod sia gia' abbastanza palloso, pero' a volte, potrebbe essere anche di buon esempio conoscerne le ragioni, in modo tale, in futuro, di evitare di venire a creare i presupposti x la chiusura di altri thread... per cui ogni tanto, un commentino imho non guasterebbe (certo che poi se uno non mette la location nel titolo e' ovvio e non serve specificarlo), anche per fart capire meglio ai meno esperti in che modo sarebbe meglio comportarsi. ;)

alphacygni
05-11-2004, 13:39
esempio: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806281

:confused:

MiKeLezZ
05-11-2004, 13:42
Le motivazioni sono SEMPRE scritte nel regolamento, che senso ha ripeterle ogni volta.

alphacygni
05-11-2004, 13:47
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Le motivazioni sono SEMPRE scritte nel regolamento, che senso ha ripeterle ogni volta.

si ma in quel thread stento a individuarle, ad esempio. Tu riesci?

V4n{}u|sH
05-11-2004, 13:52
Originariamente inviato da alphacygni
Perdonate l'OT (e la predestinata chiusura, tanto x rimanere in tema), ma a volte capita di vedere chiusi dei thread in questa sezione con motivazioni in apparenza inesistenti, o cmq difficili da interpretare, e senza mezza riga di commento che ne spieghi le ragioni... Ora, capisco che il lavoro di mod sia gia' abbastanza palloso, pero' a volte, potrebbe essere anche di buon esempio conoscerne le ragioni, in modo tale, in futuro, di evitare di venire a creare i presupposti x la chiusura di altri thread... per cui ogni tanto, un commentino imho non guasterebbe (certo che poi se uno non mette la location nel titolo e' ovvio e non serve specificarlo), anche per fart capire meglio ai meno esperti in che modo sarebbe meglio comportarsi. ;)
Hai ragione IMHO... ;)

TonnoDa-rioMare
05-11-2004, 13:58
Penso sia per l' "etc" nel titolo :rolleyes:

Fibo
05-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da alphacygni
esempio: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806281

:confused:

In effetti...
Cmq per quello che ne sappiamo potrebbe anche essere stato chiuso per volontà del venditore.
In linea di massima le chiusure sono sempre facilmente motivabili, anzi al contrario alle volte venditori che non stanno alle regole "rubano la piazza" ad altri + onesti.

lucasante
05-11-2004, 16:39
mi sa che ho toppato io..
ho letto box usb che essendo periferica e non componente.. pero' non mi ricordo di aver cliccato su chiudi ma solo di averlo pensato.. poi ho visto pure le mb e non mi pareva di aver chiuso.. boh :muro: