View Full Version : SCHEDA TV....QUALE PRENDERE?
BIZIO 3D
05-11-2004, 14:34
Dovendo comprare una scheda tv senza spendere troppo, diciamo intorno ai 50 Euro, quale mi consigliate?
A me fondamentalmente serve per usarla come videoregistratore, quindi mi serve che acquisisca e salvi in buona qualita'.....se poi ci sono anche telecomando e radio meglio ankora.....
Grazie!
BIZIO 3D
06-11-2004, 08:14
neanche un consiglio?????
mmm credo che il problema sia nell'abbinare buona qualità in 50€
io ho provato la TERRATEC Cinergy 400 TV Stereo pagata 61€+iva (gennaio 2004)
la qualità della registrazione è come quella di un registratore vhs
ha il telecomando
ma come contro ha un software estremamente instabile, cosa non da poco, visto che mi si è piantato + di una volta nel mezzo della registrazione :bsod:
ora come ora l'ho smontata e la tengo in un cassetto... quando avrò tempo da perdere la tiro fuori e controllo sul sito terratec se hanno aggiornato qualcosa per farla funzionare meglio :muro:
Sinclair63
06-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da BIZIO 3D
Dovendo comprare una scheda tv senza spendere troppo, diciamo intorno ai 50 Euro, quale mi consigliate?
A me fondamentalmente serve per usarla come videoregistratore, quindi mi serve che acquisisca e salvi in buona qualita'.....se poi ci sono anche telecomando e radio meglio ankora.....
Grazie!
Guarda io ho questa (http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=17555) sul muletto e devo dirti che sono rimasto sbalordito dalla qualità sia TV che di registrazione, ho perfino acquisito da una cassetta VHS per poi farne dei CD! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.