Entra

View Full Version : dead or alive ultimate

Vegeteo
05-11-2004, 13:30
Ciao a tutti,ho visto che dead or alive ultimate sono 2 dvd ma son tutti e 2 del gioco o uno e' un bonus ecc?

Manp
05-11-2004, 21:00
il DVD 1 contiene Dead or Alive 1 (tale e quale alla versione PSX) con il supporto all'online (a menno che non abbia capito male io)

il DVD 2 contiene Dead or Alive 2 rifatto con l'engine di DoA3/DoAX/Ninja Gaiden e con il supporto all'online (di questo sono sicuro :D) ed è decisamente spettacolare ;)

:)

Vegeteo
06-11-2004, 03:47
Originariamente inviato da Manp
il DVD 1 contiene Dead or Alive 1 (tale e quale alla versione PSX) con il supporto all'online (a menno che non abbia capito male io)

il DVD 2 contiene Dead or Alive 2 rifatto con l'engine di DoA3/DoAX/Ninja Gaiden e con il supporto all'online (di questo sono sicuro :D) ed è decisamente spettacolare ;)

Ma quindi doa ltimate non e' un gioco nuovo?

AnonimoVeneziano
06-11-2004, 13:29
Ma il motore di DoA3 c'è anche su PS2??

Ciao

Crashman
06-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ma il motore di DoA3 c'è anche su PS2??

Ciao
No ;)

Manp
06-11-2004, 13:39
Originariamente inviato da Vegeteo
Ma quindi doa ltimate non e' un gioco nuovo?

oddio... non mi sembra di parlar cinese... :D :D :D è il remake del 2 con l'aggiunta del gioco online (ti pare poco?) + l'1 come bonus...

AnonimoVeneziano
06-11-2004, 13:44
Originariamente inviato da Crashman
No ;)

No lascia perdere, ho confuso il gioco con un altro DOA :D (Ne hanno fatti troppi)

Ciao

Vegeteo
06-11-2004, 14:24
oddio... non mi sembra di parlar cinese... :D :D :D è il remake del 2 con l'aggiunta del gioco online (ti pare poco?) + l'1 come bonus...

Scusa ma io non ho una x:D e' per una persona a cui piace molto:D ma allora dead or alive 2 ultimate che sarebbe?non e' gia' quello il remake del 2? mi che scatole pero':sofico:

Manp
06-11-2004, 22:16
DoA Ultimate è un cofanetto con 2 DVD in cui trovi

il DVD 2 contiene Dead or Alive 2 rifatto con l'engine di DoA3/DoAX/Ninja Gaiden e con il supporto all'online (di questo sono sicuro ) ed è decisamente spettacolare

basta, non ne esistono di altri...

RedSky
07-11-2004, 05:21
ܰ۲۰ -[RELEASENOTES]- °Û²Û°Ü
Û°±°Û Û°±°Û
Û°±°Û Dead or Alive 1 Disc Solution Instructions: Û°±°Û
Û°±°Û Û°±°Û
Û°±°Û Props to SQUARE on releasing Dead or Alive Û°±°Û
Û°±°Û Ultimate. It has come to your attention that both Û°±°Û
Û°±°Û discs of Dead or Alive Ultimate contain exact the Û°±°Û
Û°±°Û same files (we filecompared every single file) on Û°±°Û
Û°±°Û both discs except one .txt file called doa1.txt Û°±°Û
Û°±°Û on disc1 and doa2.txt on disc2. Also all .xbe Û°±°Û
Û°±°Û files differ in some bytes. But it's not necessary Û°±°Û
Û°±°Û to replace to run one or another version. However, Û°±°Û
Û°±°Û we added these files to this release for com- Û°±°Û
Û°±°Û pletion. All other files are 100% byte identical. Û°±°Û
Û°±°Û Û°±°Û
Û°±°Û Depending on what the .txt file is named, the de- Û°±°Û
Û°±°Û fault.xbe will boot either DOA1 (DISC1) or DOA2 Û°±°Û
Û°±°Û (DISC2). So for you it is unnecessary to download Û°±°Û
Û°±°Û both discs of this release since the content is Û°±°Û
Û°±°Û identical (this is of course not SQUARE's fault Û°±°Û
Û°±°Û it's the way tecmo made these discs). Û°±°Û
Û°±°Û Û°±°Û
Û°±°Û We have two solutions for you to play both games Û°±°Û
Û°±°Û without downloading the game twice. First is our Û°±°Û
Û°±°Û automated batch, that will convert disc 1 to disc2 Û°±°Û
Û°±°Û and vice versa (just read read.txt for in- Û°±°Û
Û°±°Û structions). Or for HD use follow... Û°±°Û
Û°±°Û Û°±°Û
Û°±°Û To play from DVD, read the read.txt in the rar - Û°±°Û
Û°±°Û Û°±°Û
Û°±°Û If you downloaded DVD1, and want to make it DVD2 Û°±°Û
Û°±°Û then extract the /DVD1/ files to where you have Û°±°Û
Û°±°Û the DVD1 iso, and then click the batch! same for Û°±°Û
Û°±°Û if you downloaded DVD2, and want to make DVD1, Û°±°Û
Û°±°Û then extract /DVD2/ files to where you have DVD2 Û°±°Û
Û°±°Û iso, and run the .bat to make it DVD1! Û°±°Û

a quanto pare dvd1 e 2 contengono gli stessi dati ma per quale motivo nn si sappia li hanno divisi in 2....poichè con questo barba trucco è possibile giocare a tutti e 2 con un solo dvd :rolleyes: spero di nn sbagliarmi :rolleyes:

Manp
07-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da RedSky
a quanto pare dvd1 e 2 contengono gli stessi dati ma per quale motivo nn si sappia li hanno divisi in 2....poichè con questo barba trucco è possibile giocare a tutti e 2 con un solo dvd :rolleyes: spero di nn sbagliarmi :rolleyes:

se lo compri originale e te lo fanno pagare uguale ad un gioco con un solo dvd cosa te ne frega che sia su 1 o 2 dvd? cmq sia mi piacerebbe vedere quanto tempo giocheresti con DoA 1 avendo il 2 con tutto quel popo di grafica...

RedSky
09-11-2004, 10:50
se lo compri originale e te lo fanno pagare uguale ad un gioco con un solo dvd cosa te ne frega che sia su 1 o 2 dvd? cmq sia mi piacerebbe vedere quanto tempo giocheresti con DoA 1 avendo il 2 con tutto quel popo di grafica...

a me frega perchè se voglio caricarlo su hd almeno c'è solo un file da modificare e solo uno dei 2 dvd...e nn tutti e 2 ;)

Manp
09-11-2004, 11:04
a me frega perchè se voglio caricarlo su hd almeno c'è solo un file da modificare e solo uno dei 2 dvd...e nn tutti e 2 ;)

non mi pare proprio che sia una cosa prevista mettere i giochi su HD... dovrebebro fare in modo che sia anche più comoda?

RedSky
09-11-2004, 13:47
non mi pare proprio che sia una cosa prevista mettere i giochi su HD... dovrebebro fare in modo che sia anche più comoda?

di quello che voglio fare o che la gente vuole fare col suo dvd originale o meno nn son cose che ti riguardano ^_^

perchè se io voglio mettermi un hd da 200gb e mettermi su tutti i miei giochi e portarmeli dove cavoo mi pare senza portarmi dietro 50 dvd son affari miei ^_-

e visto che c'è la possibilità su dead or alive ultimate nn mettersi su hd 2 dvd esattamente uguali che differiscono solo nell'.xbe nn sò te ma penso sia utile per molti che hanno le mie stesse intenzioni .

Gioco stupendo cmq ...cazzata metterlo su 2 dvd :)

Manp
09-11-2004, 14:20
di quello che voglio fare o che la gente vuole fare col suo dvd originale o meno nn son cose che ti riguardano ^_^

perchè se io voglio mettermi un hd da 200gb e mettermi su tutti i miei giochi e portarmeli dove cavoo mi pare senza portarmi dietro 50 dvd son affari miei ^_-

e visto che c'è la possibilità su dead or alive ultimate nn mettersi su hd 2 dvd esattamente uguali che differiscono solo nell'.xbe nn sò te ma penso sia utile per molti che hanno le mie stesse intenzioni .

Gioco stupendo cmq ...cazzata metterlo su 2 dvd :)

non riguardano me, spiegami dove mai ho detto che mi interessa qualcosa di quello che vuoi fare tu?

però se permetti riguardano sia Tecmo che Microsoft che immagino abbiano tutto l'interesse a non facilitare la cosa...

RedSky
09-11-2004, 14:25
non riguardano me, spiegami dove mai ho detto che mi interessa qualcosa di quello che vuoi fare tu?

però se permetti riguardano sia Tecmo che Microsoft che immagino abbiano tutto l'interesse a non facilitare la cosa...

ma a te cosa ti interessa di quello che se ne vuole fare la gente? anche se tu fossi di tecmo o ms se mi son comprato la mia copia faccio quello che mi pare ;) non ti pare?
perchè se pensi che ms nn abbia fatto apposta a facilitare l'installazioni di modchip nella sua console mi pare un pò campato per aria, addirittura da quasi 4 versioni di xbox c'è lo zoccolo apposta per installare il modchip senza saldature (solo un ponticello stupido) se avessero voluto rendere la cosa difficile avrebbero già cambiato e escluso l'area "instalzione modchip" :p