PDA

View Full Version : Lettori MP3 a MicroDrive...

jac.kal
05-11-2004, 13:06
Slave a tutti.....

Ho visto che ci sono molti topic aperti su lettori Mp3 di qualsiasi genere ma sinceramente sono molto lunghi e dispersivi e per me che mi serve solo una piccola informazione non sono molto convenienti.

Volevo solo sapere quanto affidabili sono i sistemi a micro drive?

Mi interessava saper quanto sono fragili? Ho letto in giro che bsta una piccola botta per rovinarli, e spesso la garanzia non copre questo genere di danni.....

Io no ho acquistato uno fresco fresco e avevo intenzione di utilizzaro per i vari spostamenti in treno che faccio durante il giorno. La cosa che mi preoccupa e cosa succedera' quando ripongo il lettore nello zaino.

E' ovvio che magari dentro lo zaino puo' andare in giro e prendere qualche colpo....

Che faccio? Lo rivendo e ne acquisto uno con una memoria piu' piccola, ma piu' affidabile...quelli con memoria flash magari....

Grazie!

Jac.Kal

Kewell
05-11-2004, 18:21
Vai tranquillo sono solidi. A riguardo ti rinvio a questa news di hwupgrade, a proposito del muvo, ma estensibile, grossomodo, ad altri lettori.
http://www.hwupgrade.it/articoli/961/5.html

Hai la sign irregolare. Max 3 righe a 1024x768. Editala;)

nick84
05-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da jac.kal
Slave a tutti.....

Ho visto che ci sono molti topic aperti su lettori Mp3 di qualsiasi genere ma sinceramente sono molto lunghi e dispersivi e per me che mi serve solo una piccola informazione non sono molto convenienti.

Volevo solo sapere quanto affidabili sono i sistemi a micro drive?

Mi interessava saper quanto sono fragili? Ho letto in giro che bsta una piccola botta per rovinarli, e spesso la garanzia non copre questo genere di danni.....

Io no ho acquistato uno fresco fresco e avevo intenzione di utilizzaro per i vari spostamenti in treno che faccio durante il giorno. La cosa che mi preoccupa e cosa succedera' quando ripongo il lettore nello zaino.

E' ovvio che magari dentro lo zaino puo' andare in giro e prendere qualche colpo....

Che faccio? Lo rivendo e ne acquisto uno con una memoria piu' piccola, ma piu' affidabile...quelli con memoria flash magari....

Grazie!

Jac.Kal

il mio ha 4 mesi di pullman alle spalle ed è ancora vivo e vegeto con un'uso di 3 ore al girno per 7 mesi dalla data di acquisto.
Penso temano molto le botte in caso di caduto.
Poi per il microdrive l'unico problema è la testina che magari si potrebbe incastrare o rompere.
Cmq il treno è terribile in fatto di sollecitazioni,
Cmq c'è la garanzia italiana che dura almeno 1-2 anni.
Per la garanzia penso che se si rompe e glielo porti in caso di danni esterni evidenti tipo l'hai fatto cadere 150 volte potrebbero non sostituirtelo ma se si è scassato e non ha danni fisici esterni penso non abbiano problema a sostituirlo, riparartelo a darti qualche buono sconto.

jac.kal
06-11-2004, 08:38
Originariamente inviato da Kewell

Hai la sign irregolare. Max 3 righe a 1024x768. Editala;)

.....va bene adesso?

----------------------------

Da quello che ho capito vado sul sicuro con un lettore microdrive, sempre però restando attenti all'uso....

Qualcuno di voi ne ha mai rotto uno?.....ma soprattutto come ha fatto?

Ero indirizzato verso un Muvo da un paio di Gb....qualcuno mi sà dire in pvt qualche bella offerta in giro per il web?

Kewell
06-11-2004, 08:42
No, sono quattro:D

jac.kal
06-11-2004, 09:43
scusa ma non mi ero reso conto.....io sono in 1280X1024:D

vedo cosa posso fare!