PDA

View Full Version : Sacred e inizio atto 2: siamo bloccati!

thegiox
05-11-2004, 12:11
Sto giocando la campagna in multiplayer con un mio amico in lan.
Abbiamo finito l'atto 1 e abbiamo preso la missione che inizia l'atto 2, ovvero il passo della viverna.
Siamo andati a parlare con il soldato che però ha detto che non avevamo una cosa del barone e non ci faceva passare.
Abbiamo provato a tornare dal barone, a tornare all'inizio, a fare tutto... ma non ci fa passare! Inoltre adesso non ci si può proprio più parlare!

Nel frattempo ci siamo messi a fare altre missioni secondarie e... ci si bloccano anche quelle!
Ho fatto ad esempio quella dei ranger, che vanno cercati nel bosco. Trovo il primo, non mi parla ma mi da un amuleto, trovo il secondo che mi dice ha bisogno di cure, di tornare dal suo amico. Torno dal primo ranger (quello dell'amuleto) e... non ci posso più parlare!!!

Ho anche finito la missione denaro insanguinato, ma il tipo che me l'aveva data è sparito!!!

E' completamente impazzito il gioco?
Dobbiamo reiniziare tutto da capo?

Non abbiamo un salvataggio antecedente all'inizio del secondo atto, quindi siamo un pò nella m***a mi sa...

Consigli?

thegiox
07-11-2004, 23:50
vi prego...

akira.pla
10-12-2004, 07:54
il multi di sacre funziona a c.... :muro:

ti consiglio di ricominciare da zero..... e fare tanti save intermedi per riprendere in caso di blocco.... e ocio che spesso ci vuole un po prima di rendersi conto che ci sono dei problemi...........

consiglio tanti save e tienili a lungo.... cmq figo il gioco.... ma trooooooooooopppppiiiii bug.......

thegiox
10-12-2004, 08:47
Originariamente inviato da akira.pla
il multi di sacre funziona a c.... :muro:

ti consiglio di ricominciare da zero..... e fare tanti save intermedi per riprendere in caso di blocco.... e ocio che spesso ci vuole un po prima di rendersi conto che ci sono dei problemi...........

consiglio tanti save e tienili a lungo.... cmq figo il gioco.... ma trooooooooooopppppiiiii bug.......

infatti abbiamo reiniziato da zero... :muro: comunque ci vuole poco, una volta che sei ad un livello alto fare le missioni è una cavolata in quanto il gioco parametrizza un pò a caso, comunque meno di giochi seri tipo diablo2 o baldurs gate ;)