PDA

View Full Version : Disattivare l'anteprima in Win2000

Scoperchiatore
05-11-2004, 13:09
Avete presente quella funzioncina che permette di vedere in "anteprima", sotto il nome della cartella, un qualunque file video, immagine, doc, html, soltanto con un clik?

Beh, vorrei disabilitarla, perchè
1) non permette lo sposta
2) mi crea grandi problemi con fimati non interi
3) ci mette talmente tanto a caricare il filmato che mi è totalmetne inutile.

Sapete come si disabilita in Win2000?

Scoperchiatore
07-11-2004, 22:00
up :fagiano:

CONFITEOR
07-11-2004, 22:11
io l'ho disabilitata per gli avi ma mi funziona acora per le foto, devi cancellare una chiave del registro che ora non ricordo. :)
prova a postare nella sezione vieo editing, o fa una ricerca lì perchè la domanda ha giù avuto una risposta.

Notiamo che xp performa in questo caso peggio del 98.

Scoperchiatore
07-11-2004, 22:52
Originariamente inviato da CONFITEOR
io l'ho disabilitata per gli avi ma mi funziona acora per le foto, devi cancellare una chiave del registro che ora non ricordo. :)
prova a postare nella sezione vieo editing, o fa una ricerca lì perchè la domanda ha giù avuto una risposta.

Notiamo che xp performa in questo caso peggio del 98.

COme ricerca mi sembra arduo, con la parola anteprima non ho trovato nulla, nella sezione Editing Video; estenderla a tutot il forum sarebbe poco fruttuoso.

Magari qualche anima pia mi indica il thread vecchio, o riposta qui la soluzione :D

CONFITEOR
07-11-2004, 23:14
aspè....

CONFITEOR
07-11-2004, 23:22
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484816&perpage=40&highlight=cancellare%20and%20file&pagenumber=1

era in questa sezione e non nell'editing video