PDA

View Full Version : Ma che cacchio dice????

Special
05-11-2004, 12:53
Mentre zappavo mi son beccato un servizio su canale 5 riguardo le alte temperature in italia...

E una tipa dice qualcosa tipo:

Eh si.. è caldo... io c'ho anche paura che venga il terremoto...

O_O

Viperfish
05-11-2004, 12:55
ho sentito anche altre persone dire così :fagiano: ma che fa caldo quando arriva il terremoto? :confused:

Iluccia
05-11-2004, 12:56
si, anche mia nonna dicea sempre che quando c'è vento caldo in stagioni fredde dovrebbe esserci il terremoto :boh: non so che basi scientifiche abbia però :( sono ignorante in materia

la_piaga
05-11-2004, 12:57
Originariamente inviato da Special
Mentre zappavo mi son beccato un servizio su canale 5 riguardo le alte temperature in italia...

E una tipa dice qualcosa tipo:

O_O
Scusa se ti rettifico, ma per dovere di cronaca era studio aperto :mad: ...

E da dove poteva atrimenti uscire una tale scemenza? :D

Special
05-11-2004, 13:11
Originariamente inviato da la_piaga
Scusa se ti rettifico, ma per dovere di cronaca era studio aperto :mad: ...

E da dove poteva atrimenti uscire una tale scemenza? :D

Ops...

Hai ragione :D
Ho sbagliato canale... ma nello zapping furioso alla disperata ricerca di qualcosa di interessante...

thotgor
05-11-2004, 13:13
allora, dico da quanto ho sentito: nelle fasi che precedono il terremoto, si dovrebbe liberare da sottoterra un gas (non so bene quale sia, non mi ricordo, potrebbe essere argon) che in qualche modo (effetto serrra?) aumenterrebbe la temperatura...

di più non so. :)

LuPellox85
05-11-2004, 13:15
Settembre co lu ventu lu terremotu fa spaventu

però ormai siamo a novembre :D

la_piaga
05-11-2004, 13:31
Originariamente inviato da thotgor
allora, dico da quanto ho sentito: nelle fasi che precedono il terremoto, si dovrebbe liberare da sottoterra un gas (non so bene quale sia, non mi ricordo, potrebbe essere argon) che in qualche modo (effetto serrra?) aumenterrebbe la temperatura...

di più non so. :)
Possibilissimo, ma sono talmente prevenuto riguardo la professionalità di Giordano & c che quando si parla di studio aperto vado a ruota libera... :(

kaioh
05-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da Special
O_O
è la psicosi da terremoto :)