PDA

View Full Version : revisione moto?bollino blu?

fabiom85
05-11-2004, 11:39
potete illuminarmi su dove fare revisionare un motorino(125cc) ogni quanto?e il bollino blu? su internet non ho trovato niente, anche un sito andrebbe bene. ciao

fabiom85
05-11-2004, 11:50
ho scoperto che la revisione va fatta dopo 4 anni e poi ogni 2... ora che il motorino ha 4 anni e 7 mesi e io ancora non l'ho fatta, mo che faccio?aiuto please:cry:

Alien
05-11-2004, 13:37
vai a farla.
un veicolo non revisionato non può circolare, ma nessuno può provare che in questi 7 mesi tu abbia circolato quindi non hai nulla da temere

io mi son dimenticato di far la revisione all'auto e me ne son accorto un anno dopo quando stavo prenotando per il bollino blu.
Non è successo nulla ora la revisione la faccio negli anni pari anzichè in quelli dispari.

neo76
05-11-2004, 14:09
Bhe se ti beccano che circoli col motorino che è fuori revisione te lo possono sequestrare immediatamente, ti conviene andarla a fare il prima possibile.

fabiom85
05-11-2004, 14:23
Originariamente inviato da Alien
vai a farla.
un veicolo non revisionato non può circolare, ma nessuno può provare che in questi 7 mesi tu abbia circolato quindi non hai nulla da temere

io mi son dimenticato di far la revisione all'auto e me ne son accorto un anno dopo quando stavo prenotando per il bollino blu.
Non è successo nulla ora la revisione la faccio negli anni pari anzichè in quelli dispari.
ho preso appuntamente col meccanico per lunedì. meno male che allora non succede niente per questa piccola dimenticanza di 7 mesi.