View Full Version : Questioni di garanzia
Salve a tutti
mi sembra che questo sotto-forum sia veramente un ottimo punto d'incontro e discussione, ma mi sorge una domanda: perchè non includere una sezione in cui si parla delle garanzie e delle relative pratiche ?!?
Anche le esperienze in questo senso fatte da noi utenti posso incidere sulla scelta di una marca o meno; inoltre anche gli acquisti effettuati all'estero possono avere condizioni diverse rispetto a uno fatto in italia.
che ne dite ?!?
grazie a tutti
Faccio una proposta: in caso di segnalazioni sarebbe da fare un elenco tipo
1- marca e modello (anche prezzo di acuisto, perchè no?)
2- negozio (anche on-line ovviamente) e data di acquisto
3- se modello "italiano" o di importazione
4- tipo e durata garanzia indicata nella documentazione
5- idem per le note sul sito nel caso di acquisto on-line
6- problemi riscontati e tempo trascorso dall'acquisto
7- comportamento dell'assistenza (negozio e/o casa madre)
8- esito (riparazione, sostituzione, rottamazione...)
ciao
Originariamente inviato da chat
Salve a tutti
mi sembra che questo sotto-forum sia veramente un ottimo punto d'incontro e discussione, ma mi sorge una domanda: perchè non includere una sezione in cui si parla delle garanzie e delle relative pratiche ?!?
capisco.. ma allora questo discorso sarebbe fattibile per molte altre sezioni tipo Periferiche di Memorizzazione, Schede Video, Processori ecc
ma questo non è fattibile anche perchè non fa bene al forum essere troppo spezzettato e dispersivo con 1000 sottosezioni ;)
quindi direi di poter cassare la tua richiesta con le sutate argomentazioni ;)
ne approfitto per segnalare che hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla ;)
>bYeZ<
ottimo...
grazie per la spiegazione.
è possibile allora chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.