View Full Version : Winning Eleven 7: Giocatori assolutamente scarsi...
trapanator
05-11-2004, 10:30
Sto facendo la Master League dalla serie B con il massimo della difficoltà... Ho acquistato Ronaldinho (e pagato a caro prezzo) ma si sta rivelando un giocatore mediocre!!! :mad:
Lento, non ha fatto neanche un tiro in porta (mentre gli altri "tutti inventati" ne fanno a decine!!!), cade se prende una spintarella...
fa cacare!
Conoscete buoni giocatori a poco prezzo? Esiste una lista?
torgianf
05-11-2004, 10:36
quando compri qualcuno specie dei campioni,hanno bisogno di ambientamento,pero' se hai una star in mezzo a 10 brocchi e' ovvio che e' piu' penalizzato. ti do un consiglio,comincia col farti prestare dei giocatori di medio livello,uno per ruolo e poi piano piano cominci a salire verso quelli piu' forti.cosi' facendo avrai sempre una squadra bilanciata e i nuovi arrivi avranno meno difficolta' ;)
trapanator
05-11-2004, 10:41
Originariamente inviato da torgianf
quando compri qualcuno specie dei campioni,hanno bisogno di ambientamento,pero' se hai una star in mezzo a 10 brocchi e' ovvio che e' piu' penalizzato. ti do un consiglio,comincia col farti prestare dei giocatori di medio livello,uno per ruolo e poi piano piano cominci a salire verso quelli piu' forti.cosi' facendo avrai sempre una squadra bilanciata e i nuovi arrivi avranno meno difficolta' ;)
Ambientamento? E dov'e' scritto 'sta cosa? Il problema e' questo "brocco" (Ronaldinho) non sa fare neanche un cross decente! Anzi ha peggiorato l'andamento della squadra di prima!
Come si fa a farsi prestare un giocatore?
Beh, effettivamente non è un gran che Ronaldinho in WE7... e dire che è stato uno dei miei primi acquisti...
Cmq bisogna anche saperlo usare. Per il primo anno di master league ho usato solo la squadra base e ho vinto divertendomi e con tantissime difficoltà. Con i soldi poi le cose diventano noiose, soprattutto quando devi vincere almeno per 4 a 0 se vuoi avere dalla partita quei pochi spiccioli visto che gli stipendi da pagare sono altissimi :rolleyes:...
trapanator
05-11-2004, 10:45
Originariamente inviato da Darkman
Beh, effettivamente non è un gran che Ronaldinho in WE7... e dire che è stato uno dei miei primi acquisti...
Cmq bisogna anche saperlo usare. Per il primo anno di master league ho usato solo la squadra base e ho vinto divertendomi e con tantissime difficoltà. Con i soldi poi le cose diventano noiose, soprattutto quando devi vincere almeno per 4 a 0 se vuoi avere dalla partita quei pochi spiccioli visto che gli stipendi da pagare sono altissimi :rolleyes:...
Speriamo che in WE8 (o in PES4) sia meglio!
L'acquisto piu' azzeccato IMHO e' Owen, il miglior in assoluto... Ronaldo fa un po' pena (abbastanza lento e impreciso)
torgianf
05-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da trapanator
Ambientamento? E dov'e' scritto 'sta cosa? Il problema e' questo "brocco" (Ronaldinho) non sa fare neanche un cross decente! Anzi ha peggiorato l'andamento della squadra di prima!
Come si fa a farsi prestare un giocatore?
se hai la versione inglese prova a cercare la voce teamwork tra le caratteristiche ;) . per i prestiti,cerca la voce loan player nel menu dei trasferimenti
Sto facendo la Master League dalla serie B con il massimo della difficoltà... Ho acquistato Ronaldinho (e pagato a caro prezzo) ma si sta rivelando un giocatore mediocre!!! :mad:
Lento, non ha fatto neanche un tiro in porta (mentre gli altri "tutti inventati" ne fanno a decine!!!), cade se prende una spintarella...
fa cacare!
Se non sbaglio we7 corrisponde a pes 3, in questo gioco ronaldigno lo hanno fatto abbastanza scandaloso, probabilmente perche 'essendo uscito alla scoperto da un annetto non hanno azzeccato molto bene le caratteristiche da vero fenomeno qual e'.
La caratteristica fondamentale di ogni giocatore in pes 3 sicuramente deve essere la velocità e l'accelerazione, poi viene il resto, secondo me.
Io ho acquistato due buoni giocatori all'inizio che mi hanno dato qualcosa in piu' sulle fascie:
Zenden e Dyer: sono molto veloci e non costano molto ti assicuro che non te ne pentirai.
Ti do un consiglio con i controcog...
Appena finita la stagione puoi trovare una sfilza di giocatori da comprare a parametro zero( paghi solo lo stipendio), vai in ricerca per contratto e metti da 0-0 in periodo residuo di contratto vedrai quanti ne trovi(solo a fine stagione, appena inizia la stagione successiva).
Per l'attacco spendi.... Henry, Owen, Shevchenko,Overmars, Saviola
ps. spero di esserti stato utile!!! E chiedi pure se hai bisogno.
fa cacare!
Se non sbaglio we7 corrisponde a pes 3, in questo gioco ronaldigno lo hanno fatto abbastanza scandaloso, probabilmente perche 'essendo uscito alla scoperto da un annetto non hanno azzeccato molto bene le caratteristiche da vero fenomeno qual e'.
La caratteristica fondamentale di ogni giocatore in pes 3 sicuramente deve essere la velocità e l'accelerazione, poi viene il resto prec-vel dribbling,reazione, secondo me.
Io ho acquistato due buoni giocatori all'inizio che mi hanno dato qualcosa in piu' sulle fasciiiiiiiiie:
Zenden e Dyer: sono molto veloci e non costano molto ti assicuro che non te ne pentirai.
Ti do un consiglio con i controcog...
Appena finita la stagione puoi trovare una sfilza di giocatori da comprare a parametro zero( paghi solo lo stipendio), vai in ricerca per contratto e metti da 0-0 in periodo residuo di contratto vedrai quanti ne trovi(solo a fine stagione, appena inizia la stagione successiva).
Per l'attacco spendi.... Henry, Owen, Shevchenko,Overmars, Saviola
ps. spero di esserti stato utile!!! E chiedi pure se hai bisogno.
Ma scusa, perchè non modifichi le caratteristiche del giocatore?
Io ho "riaggiustato" così giocatori come Kakà, Adriano, Ronaldinho ecc. inserendo valori giusti e tutte quelle abilità speciali che realmente hanno.
Dopodichè vedrai se Ronaldinho non ti fa la differenza....
Ciao
no no aspe...
WE7 liscio come PES3 liscio ha il giocatore Ronaldinho che è una mezza calzetta(e kakà appunto nn esiste nemmeno).
è così. lo è sempre stato.
aggiorna il gioco , con rose maglie etc etc vedrai che ti diventa un fenomeno....magari con la SuperPatch 2.0 ... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.