View Full Version : Con cosa si masterizzano i .cue???
Ho un file mp3 da 75 minuti che contiene un cd intero tutto unito. Inseme all'mp3 ho anche un file .cue con i parametri di masterizzazione per tutte le tracce separate. Ho provato con nero, ho provato con cdr win, con clone cd. Nessuno di questi sembra essere il programma giusto, quale diavolo devo usare per fare questo benedetto cd? :confused:
Nightingale
05-11-2004, 09:52
Con Nero dovresti essere tranquillamente in grado di masterizzare il CD partendo dal .cue. Basta aprire Nero, scegliere l'opzione "Burn Image" ed andare nella directory dove tieni il .cue e l'mp3.
Se ti da errore controlla che il nome del file scritto nel .cue corrisponda davvero a quello che hai della dir.
Il .cue lo puoi aprire da editor di testo.
Originariamente inviato da Nightingale
Con Nero dovresti essere tranquillamente in grado di masterizzare il CD partendo dal .cue. Basta aprire Nero, scegliere l'opzione "Burn Image" ed andare nella directory dove tieni il .cue e l'mp3.
Se ti da errore controlla che il nome del file scritto nel .cue corrisponda davvero a quello che hai della dir.
Il .cue lo puoi aprire da editor di testo.
E' vero funziona con nero! E' che ci mette un sacco di tempo a caricare il cuesheet e ogni volta pensavo che si bloccasse. Grazie 1000!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.