View Full Version : acquisto alimentatore 450watt
devo acquistare un alimentatore da 450watt
e la caratteristica principale che cerco è che sia
estremamente SILENZIOSO!
che modello/marca mi consigliate?
e che modello/marca (gia provato) mi sconsigliate?
p.s. attualmente ho un 350watt enermax che non si sente proprio, ma mio malgrado devo sostituirlo perchè mi hanno detto
che non riuscirebbe a supportare una scheda video Geforce di ultima generazione. voi confermate?
NigthStalker_86
05-11-2004, 09:29
Originariamente inviato da @ndre
devo acquistare un alimentatore da 450watt
e la caratteristica principale che cerco è che sia
estremamente SILENZIOSO!
che modello/marca mi consigliate?
e che modello/marca (gia provato) mi sconsigliate?
p.s. attualmente ho un 350watt enermax che non si sente proprio, ma mio malgrado devo sostituirlo perchè mi hanno detto
che non riuscirebbe a supportare una scheda video Geforce di ultima generazione. voi confermate?
Secondo me un Enermax 350W regge una Geffo di ultima generazione... Il mio che è a 365 ha ben 8 connettori Molex, quindi direi che non c'è problema!
Comunque forse lo cambio anche io: i candidati sono OCZ 420W e Enermax Noisetaker 475W.... Entrambi silenziosi e con potenza da vendere!;)
guarda, sinceramente il mio alimentatore non lo cambierei...
prima perchè è silenzioso...e non so a cosa vado incontro se ne prendo un altro...poi perchè per prendere un enermax 470w devo spendere sui 100/120 euro...
se avessi la conferma che riesco a reggere il tutto...
cmq ti dico la mia configurazione.
mb gigabyte+p4 2ghz+1gb ram (rambus)+2 hd maxtor+dvd+cr-rw+dvd-rw+sblaster5.1+geforce2mx
NigthStalker_86
05-11-2004, 10:37
Originariamente inviato da @ndre
guarda, sinceramente il mio alimentatore non lo cambierei...
prima perchè è silenzioso...e non so a cosa vado incontro se ne prendo un altro...poi perchè per prendere un enermax 470w devo spendere sui 100/120 euro...
se avessi la conferma che riesco a reggere il tutto...
cmq ti dico la mia configurazione.
mb gigabyte+p4 2ghz+1gb ram (rambus)+2 hd maxtor+dvd+cr-rw+dvd-rw+sblaster5.1+geforce2mx
Secondo me dovresti reggere bene il tutto! Quanti Connettori Molex ha 6, 8? Vai tra cmq...;)
io con l'enermax da 300 w ci reggo 1 prescott 3,4 e una 6600gt senza problemi
Anche secondo me dovrebbe reggere
Comunque prima prova nella peggiore delle ipotesi
lo cambi dopo.
Ciao
Gabriele
Se vuoi un alimentatore silenziosissimo, compra il coolermaster real power 450 W ;)
ok, grazie mille per i suggerimenti!
prima di acquistare l'alimentatore, proverò prima con questo
skizzo03
06-11-2004, 00:39
vai di enermax 465 regge il mondo e non lo accucci nemmeno se lo vuoi....altrimenti prendi un q-merd e togli le ventole ci attacchi il mondo e aspetti che faccia fumo così spedisci sms agli indiani senza summercard :sofico: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.