PDA

View Full Version : L'era glaciale

Yauchie
05-11-2004, 01:47
Dopo aver lasciato, nell'ultima ora, che un prodotto insulso quale The Blair Witch Project (non oso chiamarlo film) offendesse liberamente la mia intelligenza, mi rifaccio con L'era glaciale :D

Commenti su questo film?

DioBrando
05-11-2004, 03:13
Originariamente inviato da Yauchie
Dopo aver lasciato, nell'ultima ora, che un prodotto insulso quale The Blair Witch Project (non oso chiamarlo film) offendesse liberamente la mia intelligenza, mi rifaccio con L'era glaciale :D

Commenti su questo film?

simpatico e ha il pregio di durare anche abb poco :)

ziozetti
05-11-2004, 09:42
Originariamente inviato da DioBrando
simpatico e ha il pregio di durare anche abb poco :)
Pregio? :confused:

Nicky
05-11-2004, 10:07
Caruccio.
Il bradipo mi fa morire.

Comunque tra i film di animazione più recenti quello che preferisco è "Le follie dell'imperatore" davvero spassosissimo...

gargamella75
05-11-2004, 10:10
Veramente carino, a mio avviso un gradino sotto altri capolavori del genere (come Shrek), ma cmq molto divertente! :)

Bandit
05-11-2004, 10:12
Per me è superiore a Shrek.....cmq molto sinpatico.

gargamella75
05-11-2004, 10:13
Originariamente inviato da Bandit
Per me è superiore a Shrek.....cmq molto sinpatico.

Noooo...per me l'asino di Shrek è il personaggio più spassoso mai visto in un'animazione!!!

Cmq rimane il fatto che siano entrambi due ottimi prodotti! :)

eriol
05-11-2004, 10:29
forse il mio cartone animato preferito. :ave:

Yauchie
05-11-2004, 11:11
Uhm non l'ho visto poi ier sera perché era già tardino ed ho ritardato ulteriormente sistemando alcune cose sul pc. Conto di rifarmi stasera, poi dirò la mia :)

DioBrando
05-11-2004, 11:52
Originariamente inviato da ziozetti
Pregio? :confused:

per me generalmente sì....i film di animazione digitali non è che abbiano una storia così di spessore, puntano sul ridere ok, scene comiche...ma alla lunga potrebbe anche stufare.

Invece con l'Era Glaciale, ridi, te lo godi, tutto d'un fiato :)

Burns
05-11-2004, 12:48
Molto molto bello e divertente :rotfl:

Grandissimo Sid, il bradipo, con la voce fortissima :rotfl: di Claudio Bisio :ave:

Viperfish
05-11-2004, 12:49
Originariamente inviato da gargamella75
Noooo...per me l'asino di Shrek è il personaggio più spassoso mai visto in un'animazione!!!

Cmq rimane il fatto che siano entrambi due ottimi prodotti! :)

Ciuchino!!! Lo sto cercando disperatamente nelle confezioni che regalano le statuette :D

Viperfish
05-11-2004, 12:51
Originariamente inviato da Burns
Molto molto bello e divertente :rotfl:

Grandissimo Sid, il bradipo, con la voce fortissima :rotfl: di Claudio Bisio :ave:

lo scoiattolo poi è troppo LOL :D :D

redsith
05-11-2004, 13:16
Forse è il miglior film d'animazione in cg :)

parroco
05-11-2004, 13:33
a dir la verità l'era glaciale non mi è piaciuto molto :(
forse mi ha intristito un po' l'ambientazione, chi lo sa, ma il paragone con shrek per me non regge: per me quest'ultimo è uno dei film più belli di sempre, in generale. da l'era glaciale mi aspettavo di più.

e della strega di blair
spoiler

sono d'accordo ma per me merita vederlo almeno una volta per il finale ;)
fine spoiler

Guren
05-11-2004, 15:30
Originariamente inviato da redsith
Forse è il miglior film d'animazione in cg :)

tecnicamente lascia alquanto a desiderare (ma d'altra parte non aveva certo budget milionari come Shrek o i film Pixar) e anche come film preferisco altro (a parte shrek io amo i lungometraggi pixar... Toy Story 2 e Monster's Inc in particolare)