PDA

View Full Version : Star Wars ep III teaser trailer

duchetto
05-11-2004, 00:41
Descrizione del Trailer:

00:06 Sigla 20th Century Fox

00:09 Sigla Lucasfilm

00:14 Appare la famosa scritta "A long time ago in a galaxy far, far away...."

00:18 Luke di fronte al tramonto dei due soli di Tatooine (ANH)

00:23 Il vecchio Ben racconta a Luke dei Jedi (ANH)

00:26 Qui-Gon prima del duello con Maul (TPM)

00:27 I Cloni si imbarcano (AOTC)

00:32 Anakin e Obi-Wan (ROTS) davanti a un vetrata del Tempio Jedi. Fuori le nuvole minacciiano il cielo.

00:36 Anakin stravolto dalla morte della madre (AOTC)

00:38 Anakin sullo Speeder Bike (AOTC)

00:41 Ancora Ben che racconta a Luke del tradimento di Vader (ANH)

00:45 Anakin incappucciato si volta verso la macchina da presa, i suoi
occhi sono gialli come quelli di Maul, la sua espressione terrificante. Siamo su Mustafar.

00:50 Eruzioni vulcaniche del pianeta Mustafar.

00:56 Ragni meccanici camminano accanto a fiumi di lava.

00:59 Buio, Sidious: "Lord Vader",
Vader: "Yes, Master",
Sidious (con una voce cavernosa e agghiacciante) "RISE" .

01:03 Vader ammanettato a un piano inclinato che si alza, attorno fumo e le pareti di una stanza scura.

01:05 Obi-Wan incappucciato guarda verso l'alto. E' all'interno di una sala su Mustafar.

01:06 Primo piano di Palpatine con un'espressione di sicurezza.

01:07 Vader sul piano che si alza sempre più .

01:08 R2D2 e C3PO sulla TantiveIV.

01:08 Padmé in lacrime e Obi-Wan .

01:09 Mace Windu nello studio di Palpatine alza la Saber accesa sopra la testa .

01:10 Vader sul piano che si alza sempre più .

01:11 I Wookiee Tarfful e Chewbacca ululano .

01:12 Yoda si prepara ad estrarre la Saber, sotto il classico saio grigio
indossa vestiti diversi dal solito. Dovremmo essere in una stanza del complesso degli uffici di Palpatine.

01:13 Vader sul piano ormai verticale.

01:17 Due Jedi Starfighter (quelli di Anakin e Vader) sfrecciano in mezzo alla colossale battaglia spaziale di Coruscant .

01:18 Padmé e Anakin si baciano .

01:19 Yoda con la Saber accesa, seguito della sequenza a 01:12, accanto a lui sembra esserci a terra una Guardia Rossa.

01:19 Anakin nel suo Starfighter sfreccia accanto a un'enorme astronave (l'immagine è riflessa) .

01:20 Mace Windu nello studio di Palpatine combatte contro un nemico fuori campo di cui si vede solo la Saber rossa (se Anakin ce l'ha blu allora è quella di Sidious).

01:20 Su Kashyyyk, un esercito di Wookiee pronti per la battaglia .

01:21 Obi-Wan di spalle parla con il bruttissimo (mostra dei denti da vampiro) ma buono Tion Medon.

01:22 Una colossale astronave in fiamme precipita su Coruscant (La Mano Invisibile di Grievous, ovvero l'Incrociatore della Federazione) mentre alcuni shuttle-idrante cercano di estinguere le fiamme .

01:23 Anakin sferra un colpo da sopra la testa con la sua Saber blu .

01:23 R2D2 traffica con uno dei suoi mille arnesi .

01:24 Padmé, con i capelli arrotolati sulle orecchie alla Leia, abbraccia calorosamente Anakin .

01:24 La navetta di Padmé si allontana da Mustafar, il pianeta di lava.

01:25 Obi-Wan e Anakin si affrontano nel Duello, entrambi hanno le Saber blu; sullo sfondo eruzioni di lava .

01:26 Una nave della Repubblica e una delle forze separatiste si scambiano bordate laterali a distanza ravvicinata, sotto di loro Coruscant .

01:27 Prime fasi del Duello, Anakin prende Obi-Wan per la gola .

01:28 Il caccia dei Cloni, ,precursore dell'X-Wing, con tre ali per lato .

01:28 Ancora il Duello, Anakin tiene Obi-Wan per il collo e lo costringe a piegarsi .

01:30 Un grande portellone di un hangar si chiude subito dietro due caccia Jedi .

01:30 Un terrificante Sidious sferra un colpo alla baseball con la sua Saber rossa .

01:31 Una delle astronavi della colossale battaglia iniziale esplode .

Seguono il titolo del film, il cast e la data di uscita.

sto sbavando già da ora :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
per chi volesse vederlo lo trovate facilmente sul mulo

Viper2000
05-11-2004, 09:04
E' straordinario peccato duri così poco, cmq ecco un link con molti mirror per chi non avesse emule:

http://www.movie-list.com/trailers.php?id=starwars3

HenryTheFirst
05-11-2004, 09:27
:sbav:

"Yes, master" mi sono venuti i brividi!

Burns
05-11-2004, 11:59
Originariamente inviato da HenryTheFirst

Già, spettacolo! :ave:

( Comunque il trailer che più mi ha appassionato negli ultimi anni (per l'attesa, per la voglia di vedere nuovi immagini ecc ecc) è stato quello di Lord Of The Rings: The Two Towers :) )

LordHam
05-11-2004, 18:39
Insieme ai Trailer de Il Signore degli Anelli questo è l'unico trailer che mi ha lasciato per 10 minuti davanti al monitor vuoto con la bava sulla tastiera.....

Questo film sarà eccezzionale! ;)

LordHam
05-11-2004, 18:40

Sisi e quando Sidious dice " RIIISSEEEEE..." fa venire ancora più brividi! :eek:

duchetto
05-11-2004, 18:54
Originariamente inviato da LordHam
Sisi e quando Sidious dice " RIIISSEEEEE..." fa venire ancora più brividi! :eek:

vero vero mi sembra di sentire l'alito alcolico di sidious :D
speriamo che lucas sappia sfruttare le potenzialità di questo film e non ne faccia solo un polpettone gigantesco...:sperem:

recoil
05-11-2004, 20:07
voglio il film, ora!!!!!!!!

Grem
05-11-2004, 20:52
Originariamente inviato da recoil
voglio il film, ora!!!!!!!!

non ti sono bastati i due precedenti? :D

HenryTheFirst
05-11-2004, 21:01
Un altro trailer che mi ha fatto venire i brividi è quello di spiderman sulle torri gemelle. Ce l'ho lì e ogni tanto me lo riguardo. Ora ci metto vicno anche questo :D

recoil
05-11-2004, 21:10
Originariamente inviato da Grem
non ti sono bastati i due precedenti? :D

bah, non mi fare pensare al primo... però il secondo è stato bello e questo ha le premesse per essere un ottimo film.
credo che sia in assoluto il più atteso di tutti e 5 (il primo ovviamente non si conta, mica si poteva attenderlo), è dal giorno dopo che ho visto Episode 2 che fremo per vederlo :sbav:

HenryTheFirst
05-11-2004, 21:11
Un'altra parte del trailer che mi ha fatto accaponare la pelle, quando anakn si gira, con gli gialli, e si sente il respiro di darth vader :eek:

recoil
05-11-2004, 22:11
Un'altra parte del trailer che mi ha fatto accaponare la pelle, quando anakn si gira, con gli gialli, e si sente il respiro di darth vader :eek:

vero!
però ha cambiato pettinatura, inizialmente quando combatte con Obi non lo avevo riconosciuto, pensavo fosse un nuovo Jedi misterioso :mc: :D

duchetto
05-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da recoil
vero!
però ha cambiato pettinatura, inizialmente quando combatte con Obi non lo avevo riconosciuto, pensavo fosse un nuovo Jedi misterioso :mc: :D

gli hanno dato un aspetto più dark rispetto ad epII

Gabbia
05-11-2004, 23:00
figherrimo sto trailer!!

goldorak
06-11-2004, 06:37
Originariamente inviato da Gabbia
figherrimo sto trailer!!

Non e' un trailer ma un teaser ;)

HenryTheFirst
06-11-2004, 08:12
Originariamente inviato da goldorak
Non e' un trailer ma un teaser ;)

Cosa significa esattamente?

goldorak
06-11-2004, 08:34

La differenza fondamentale tra un teaser trailer ed un trailer si puo' ricondurre a due aspetti. Inanzitutto un teaser trailer e' una versione ridotta di un trailer, e di conseguenza durano in media meno di 30 secondi mentre un trailer cinematografico dura in genere piu' minuti. Lo scopo di un teaser trailer e' quello di generare hype su di un film e in quanto tale viene fatto svariati mesi prima della diffusione del film (in taluni casi anche 6-7) mesi prima ,mentre un trailer cinematografico compare dopo il teaser in quanto il suo scopo non e' quello di generare hype bensi' quello di presentare attraverso sequenze fondamentali il film. Alla fin fine e' solo una differenza nella durata del trailer.

HenryTheFirst
06-11-2004, 08:57
Originariamente inviato da goldorak
La differenza fondamentale tra un teaser trailer ed un trailer si puo' ricondurre a due aspetti. Inanzitutto un teaser trailer e' una versione ridotta di un trailer, e di conseguenza durano in media meno di 30 secondi mentre un trailer cinematografico dura in genere piu' minuti. Lo scopo di un teaser trailer e' quello di generare hype su di un film e in quanto tale viene fatto svariati mesi prima della diffusione del film (in taluni casi anche 6-7) mesi prima ,mentre un trailer cinematografico compare dopo il teaser in quanto il suo scopo non e' quello di generare hype bensi' quello di presentare attraverso sequenze fondamentali il film. Alla fin fine e' solo una differenza nella durata del trailer.

Ho capito, grazie ;)

bulma
06-11-2004, 16:53
scusate l'ignoranza...come faccio a utilizzare un file torrent? :confused:

xxxyyy
06-11-2004, 17:06
Originariamente inviato da bulma
scusate l'ignoranza...come faccio a utilizzare un file torrent? :confused:

Devi scaricarti e installare questo programmino

http://www.bittornado.com/

poi apri il file con il suddetto programma.
Metti la velocita' in upload massimo all'80% della tua massima velocita' di upload, altrimenti si "ingolfa"

recoil
06-11-2004, 17:08

deriva dal verbo "to tease", uno dei suoi significati è quello di eccitare sessualmente qualcuno senza soddisfarlo. se ci pensi lo strip-tease fa proprio questo

per il cinema non è diverso, un filmato del genere ti fa venire una voglia pazza di vedere il film ma naturalmente non hai niente altro che quei pochi secondi, quindi resti "arrapato" e in attesa di avere tutto quanto

trailer non so da cosa derivi ma in effetti presenta il film in modo più completo

bulma
06-11-2004, 17:17
La necessità aguzza l'ingegno, scaricato un altro programmino e pare che vada, grazie cmq xxxyyy :)

Grem
06-11-2004, 17:20
Originariamente inviato da bulma
La necessità aguzza l'ingegno, scaricato un altro programmino e pare che vada, grazie cmq xxxyyy :)

Ma veramente si poteva scaricare anche il file completo, non c'è bisogno di bittorrent :confused:

neliam
07-11-2004, 14:46
Ho la pelle d'oca quando l'ho visto!
Mi sa che in italia esce a settembre!

<<NeliaM>>

duchetto
08-11-2004, 08:03
Originariamente inviato da neliam
Ho la pelle d'oca quando l'ho visto!
Mi sa che in italia esce a settembre!

<<NeliaM>>

dovrebbe uscire a maggio anche in italia

scaci
08-11-2004, 18:27
L'episodio II è uscito in contemporanea in tutto il mondo, dovrebbe essere lo stesso anche per episodio III

Koji
08-11-2004, 18:34
Speriamo che questo lo facciano meglio perchè i primi due non sono stati all'altezza della trilogia. :rolleyes:

DevilMalak
08-11-2004, 19:06
Originariamente inviato da Koji
Speriamo che questo lo facciano meglio perchè i primi due non sono stati all'altezza della trilogia. :rolleyes:

quoto però erano carini lo stesso dai ;)
Se dovessi classificare i film direi:
ritorno dello jedi
l'impero colpisce ancora
l'attacco dei cloni
una nuova speranza
la minaccia fantasma

cmq l'episodio3 è sempre stato l'episodio che mi interessava di +... prima dell'uscita degli episodi 1-2 :)

Cmq sì, episodio3 uscirà in contemporanea in tutto il mondo... hanno anche fatto un servizio al tg un pò di giorni fa che mostravano lo stesso trailer ( però in italiano ) e dicevano queste cose

camillozzo
09-11-2004, 16:09
Ancora 7 mesi di attesa come minimo.... argghhhhhhhh!!!:muro: :muro: :muro:

neliam
11-11-2004, 20:43
Raga non lo so se lo sapete ma un piccolo problema è il doppiaggio del nome "darth veader"(quello originale) o "darth fener"(quello italiano)
Ancora non si sa come venga chiamato il Lord

<<NeliaM>>

Fradetti
11-11-2004, 20:56
Raga non lo so se lo sapete ma un piccolo problema è il doppiaggio del nome "darth veader"(quello originale) o "darth fener"(quello italiano)

<<NeliaM>>

veramente erano "Darth Vader" e "Lord Fener" ;)

neliam
11-11-2004, 21:07
Originariamente inviato da Fradetti

Si hai ragione cmq "Fener" non sarebbe giusto per i piu' pignoli!

<<NeliaM>>

xxxyyy
11-11-2004, 21:42

<<NeliaM>>

e che problema sarebbe?
Lo doppieranno sicuramente come Fener... cosi' come chiameranno al piccola Leia, Leila... o quel che l'e'.

Alien
11-11-2004, 21:42

speriamo veramente che non sia una delusione come gli altri 2 che non riescono ad esser all'altezza di uno solo degli episodi originali: tanti anni di attesa e poi viene sfornata una sceneggiatura veramente ridicola, da filmetti per bambini.
vabbè cercare di soddisfare ogni target di pubblico per massimizzare gli incassi ma a tutto c'è un limite!

oscuroviandante
14-11-2004, 09:31

ehm veramente sono...

Lord Darth Vader (originale)
Lord Dart Fener (italiano)

sembra che sia stato modificato xchè 'Vader' assomigliava troppo a 'Water' ....

Lord 'Cesso' non avrebbe avuto un bel suono.... :D

cmq sarà davvero epico.....magari verrà confutata l'idea tra i fans che Anakyn Skywalker potendo leggere il futuro più degli altri jedi sceglie di diventare un sith per scardinare l'impero dall'interno.

Guardando i vari film da' l'idea che sbagli troppo per essere un Lord Sith...

Fradetti
14-11-2004, 12:16
e perchè negli originali R2D2 e D3PO diventano C1P8 e C3PO??????

xxxyyy
14-11-2004, 14:27
e perchè negli originali R2D2 e D3PO diventano C1P8 e C3PO??????

per farli "scorrere" meglio... ERRE DUE DI 2 suona male in italiano.... e poi c'e' quella fantastica rima "C1P8! Non sei rOTTO!"
:D

Vuoi mettere l'inglese... R2 suona come quasi come Arthur.

oscuroviandante
16-11-2004, 14:26
.....magari verrà confutata l'idea tra i fans che Anakyn Skywalker potendo leggere il futuro più degli altri jedi sceglie di diventare un sith per scardinare l'impero dall'interno.

Guardando i vari film da' l'idea che sbagli troppo per essere un Lord Sith...

strano che nessuno chieda delucidazioni in merito ;)

frOZenluca
16-11-2004, 15:43
Non so se l'avete già messo, ma non mi pare. Il trailer in versione decisamente godibile (720x309 - 22MB - Quicktime - Torrent). :)

Koji
16-11-2004, 19:24
Originariamente inviato da frOZenluca
Non so se l'avete già messo, ma non mi pare. Il trailer in versione decisamente godibile (720x309 - 22MB - Quicktime - Torrent). :)

L'ho appena visto.......direi che promette bene. :eek:

Forse finalmente avremo un episodio degno della trilogia. ;)

frOZenluca
16-11-2004, 19:32
L'ho appena visto.......direi che promette bene. :eek:

Forse finalmente avremo un episodio degno della trilogia. ;)

<<...Della Trilogia nulla degno è...>>
http://img115.exs.cx/img115/5879/yoda.gif

Koji
19-11-2004, 20:11
Ragazzi sono appena tornato dal cinema (ho visto AlienVSPredator) e hanno fatto vedere il trailer dell'Episodio 3!! Vederlo al cinema è ancora più bello, confermo che questo sembra il migliore nettamente dei 3 (prologhi) e come atmosfera si avvicina parecchio alla trilogia. :sbav:

Maggio 2005...... :muro: