PDA

View Full Version : ripulire impostazioni lan a fondo!

dnarod
05-11-2004, 00:06
ciao a tutti....xp è sempre una sorpresa quanto a errori incredibili.....guardate qui per credere.....
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=17851

ora ho una sk rete 10/100 nortek e la sk integrata nella mobo in sign; a quella dell amobo e connesso il modem, alla seconda il mulo che ha quella vecchia scheda realtek 8029as che pero non sta piu fisicamente nel mio pc!! avevo configurato con 192.168.0.1 la nortek e xxxxx.2 quella del mulo e impostato come gateway .1, ma non vedeva manco la rete......poi ho cambiato in 2 e 3 i numeri e tutto magicamente ha funzionato (cioe il mulo vede il fisso e il fisso vede il mulo, ma posso solo mandare dati dal fisso aprendo le risorse condivise del mulo, per via dei soliti problemi fittizi di xp)........mi e venuto lo scrupolo di vedere nel mio pc fisso le impostazioni (visto che avevo disinstallato la vecchia sk di rete che ora e passata in eredita al mulo) e ho notato che nelle periferiche nascoste figura (come ben vedete) ancora quella mignotta di una scheda e che da qualche parte l ip 192.168.0.1 c e eccome! e se provo a disinstallare quelle voci dice che sono essenziali per lavvio del pc

:D :rolleyes: errori incredibili:D

che dite c e un modo per cancellare in maniera distruttiva e non reversibile ogni impostazione di rete in winxp? cosi poi potrei fare con calma tutto da 0 e non mi darebbe piu sti problemi insolvibili....
:)

dnarod
05-11-2004, 11:34
nessuno?