View Full Version : [BO] P4, IC7, SP94, Aureon Sky, NIC...
Ho ordinato Athlon64 e mobo socket 939 quindi vendo:
1) CPU P4 2.4c Ghz FSB800 Northwood socket478
Product code: BX80532PG2400DSL6WF
FPO# 3318A270
VERSION# C30333-002
PACKDATE 06/10/2003
Versione Boxed con dissipatore MAI MONTATO
Non garantisco overclock ma faccio presente che l'ho sempre tenuto sui 3.2Ghz a 1.55-1.575V sotto SP94.
Prezzo: 90euro (venduta a Fuztec25)
2) ABIT IC7 i875 rev 1.1
Retail, dotazione completa, con VRAM mod eseguita da me (con il mio Chieftech da 420W non trimmato arriva sui 2.93-2.95V)
Prezzo: 90euro -> 85euro (venduta a Scott23)
3) Thermalright SP94 con Vantec Stealth da 92mm
Prezzo: 40+10euro (venduto a Vyper)
4) Terratec Aureon 5.1 Sky retail
(Per il momento la ritiro dalla vendita, sorry... penso mi serva ancora!)
5) Scheda di rete Realtek 10/100Mbit
Prezzo: 5euro
6) 3COM 3C900B 10Mbit
Prezzo? Boh... facciamo che la regalo a chi si prende la Realtek ;)
Le s.s. sono escluse e scegliete voi il metodo di spedizione (se necessaria).
Rules:
1) Disposto a calare di prezzo se a fronte di motivazioni valide (link VALIDI recanti prezzi inferiori da dove tolgo l'IVA e qualche altro eurozzo :))
2) Precedenza rispettivamente alla consegna a mano a Bologna e ai blocchi
3) Chi si accoda ed entro 24h non mi conferma viene scavalcato
4) Preferirei "piazzare" quantomeno mobo+cpu+dissy prima di consegnare/spedire dato che altrimenti rimarrei senza utilizzo del PC
5) Materiale in vendita anche su newsgroup italia.bologna. computers e italia.bologna.cerco-offro
6) Massima serietà e cortesia please ;)
------------------------------------------------------------------------------------
Materiale venduto ( a parte le NIC che non sembrano interessare a nessuno... ): segnalo il thread ai mods per la chiusura.
Grazie a tutti!
Alla prossima ;)
Originariamente inviato da PKK
in coda x mobo+cpu
Bene. Appena qualcuno mi conferma il dissy possiamo concludere
;)
Se conosci qualcuno di Pesaro che studia o lavora qui a Bologna ti risparmi la spedizione :)
Ciao!
cacchio mario!! .. ho appena comprato un slk947u.. :cry: ..da meno di 1 settimana.. a saperlo ti aspettavo!!
Originariamente inviato da Vyper
cacchio mario!! .. ho appena comprato un slk947u.. :cry: ..da meno di 1 settimana.. a saperlo ti aspettavo!!
Ma porc... mi dispiace Luca! :(
Mi raccomando: se conosci qualcuno interessato a qualcosa in vendita fammi un fischio eh ;)
Ciao!
in coda x la mobo e la cpu:)
Originariamente inviato da maxaldo
in coda x la mobo e la cpu:)
Anche per te vale lo stesso discorso: appena piazzo il dissy vediamo di concludere (sei il secondo dopo PKK) ;)
Dai ragazzi: a nessuno interessa l'SP94? E' un mostro di dissipatore e con la Stealth sopra non si sente e tiene buona la CPU anche se overcloccata parecchio! :)
Per il blocco CPU+MOBO+SP94+Stealth la stealth la regalo.
Fallen Angel
05-11-2004, 09:16
Il dissipatore va bene anche puà essere montato anche sugli athlon xp? E' compatibile con il socket A?
Le ventola com'è è silenziosa?
Io potrei essere interessato con consegna a mano...
fuztec25
05-11-2004, 09:21
Coda per il P4... Con consegna a mano a Bologna :) .
Ciao, Fuz!
Originariamente inviato da lazer74
Ma porc... mi dispiace Luca! :(
Mi raccomando: se conosci qualcuno interessato a qualcosa in vendita fammi un fischio eh ;)
Ciao!
Certo che ti fo saper, ma forse hai gia' piazzato tutto.. ;)
Originariamente inviato da Fallen Angel
Il dissipatore va bene anche puà essere montato anche sugli athlon xp? E' compatibile con il socket A?
Ti rispondo io: no, l'SP94 va solo sui P4.. xo' la butto li': io ho un slk947u che va anche su soketA: e' praticamente un SP94 senza heatpipe.. il mio+10 euro e mi prendo io l'SP94.
Fatemi sapere. ;)
Mhhh... credo proprio di no purtroppo :(
Almeno dal sito della Thermalright: poi non so se qualcuno ha mai provato a montarlo su un socket A.
La ventola è silenziosissima: non per niente si chiama Stealth ;)
Vedo che Vyper ti propone il suo ottimo SLK e lui prenderebbe il mio dissy: se ti sta bene combiniamo, ti assicuro che Vyper è un OTTIMO utente del forum
Ciao!;)
Originariamente inviato da fuztec25
Coda per il P4... Con consegna a mano a Bologna :) .
Ciao, Fuz!
Ciao Fuz, ti tengo in coda a meno che non mi confermano il blocco cpu+mobo.
Grazie, ciao!
ciao mi dai qualche informazione + dettagliata della mobo?:)
ciao mi dai qualche informazione + dettagliata della mobo?:)
Adesso devo scappare a lavoro cmq dimmi cosa ti interessa sapere di preciso che più tardi nel pomeriggio ti faccio sapere tutto ok? ;)
Adesso devo scappare a lavoro cmq dimmi cosa ti interessa sapere di preciso che più tardi nel pomeriggio ti faccio sapere tutto ok? ;)
modello specifico e link;)
Eccoti qualche info in più maxaldo:
ABIT IC7 rev 1.1
Link specifiche sito web ABIT (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7&fMTYPE=Socket%20478)
Ho davanti la fattura del 19 Sett 2003 di Wireshop.it, presa insieme alla CPU.
Il dissipatore sul Northbridge è quello usato anche dalla IC7 Max3 tutto in alluminio (non quello a metà in plastica).
Come ti ho detto ho fatto una piccola modifica per alzare la tensione sulle RAM fino a circa 2.9-2.95V (a seconda di quanto eroga il tuo alimentatore). Se vuoi metto un paio di foto per fartela (farvela :) )vedere.
I cavi serial ATA e i bracket usb 2.0 non sono stati mai montati.
La dotazione è completa: non manca niente ed è tenuta in ottimo stato.
Spero sia sufficiente :D
Ciao!
Ciao, interessato all'SP94 con revisione del prezzo. Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di aver letto che è uscito di produzione, quindi posso offrirti 50 euro di tutto, s.s. a mio carico.
Originariamente inviato da Carlo1
Ciao, interessato all'SP94 con revisione del prezzo. Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di aver letto che è uscito di produzione, quindi posso offrirti 50 euro di tutto, s.s. a mio carico.
EDITO: avevo letto male... scusa Carlo1 !!! :muro:
Ti assicuro che è una bestia di dissy ed il fatto che sia uscito di produzione (ammesso che in effetti sia così) non credo possa intaccarne minimamente il valore! Non è mica una automobile che esce di produzione e cala di valore perchè non trovi più ricambi facilmente!! :p
Dai... vediamo che mi sa dire Vyper e poi vediamo, anche perchè lui è a Bologna quindi ha la precedenza per la consegna a mano.
Se ho abbassato il prezzo a 50 puliti per me e se ti paghi le s.s. dissy+ventola sono tuoi ;)
xVyper: Lù fammi sapere prima possibile, non mi piace far attendere troppo :D
xgli altri: chi è pronto a concludere per cpu e mobo? Fatevi sentire!
Ciao!
Originariamente inviato da neouser
coda cpu :)
Ok. Sei in coda dopo maxaldo (se mi conferma il blocco) e Fuztec.
Ciao ;)
Immagino che non serva per te ma se vuoi scambiare con A64 che hai in sign più conguaglio da parte mia si può fare :oink:
Ciao!
solojuve
05-11-2004, 19:59
scambi mobo+cpu+dissi con un Athlon 64 3200+ newcastle+DFI Lanparty NF3 250gb+dissi + tuo conguaglio?
Ok. Sei in coda dopo maxaldo (se mi conferma il blocco) e Fuztec.
Ciao ;)
Immagino che non serva per te ma se vuoi scambiare con A64 che hai in sign più conguaglio da parte mia si può fare :oink:
Ciao!
:D no serve per il mulo, ok resto in attesa;)
compro blocco 280 ss incluse
Originariamente inviato da solojuve
scambi mobo+cpu+dissi con un Athlon 64 3200+ newcastle+DFI Lanparty NF3 250gb+dissi + tuo conguaglio?
Mooooolto allettante questa tua proposta ;)
Era proprio il setup che avevo in mente!
Mi dai qualche info in più?
Provenienza della roba (con eventuali scontrini), prove effettuate con la mobo ed in particolar modo sigla e stepping della CPU.
Ah... mi dici anche di che dissy si tratta ed eventuali temp se lo hai provato?
Dimmi anche se hai riscontrato (onestamente) qualche problema con la mobo ;)
Spara anche una cifra per il conguaglio ovviamente !!!
Se la cosa mi sta bene possiamo accordarci dato che risolverei tutto in una sola transazione!
La scheda audio ti può interessare? Magari calo un pò dai...
Le schede di rete? La IC7 non ha LAN integrata come saprai quindi immagino che almeno una ti serve... se vuoi la 3Com te la regalo :)
Fammi sapere presto!
Ciao ;)
Originariamente inviato da cocaran
compro blocco 280 ss incluse
Si può fare cocaran ma dato che ti toglierei 15euro dal totale le s.s. eventualmente sarebbero a carico tuo ok?
Intanto attendo risposta da solojuve che mi ha proposto la soluzione sicuramente più immediata.
Ciao!
ciao mario, allora io ti posso dir poco, cioe' deve rispondere Fallen Angel e vediamo che dice, io ho + che altro fatto una proposta a lui che compra l'sp94 da te e lo scambia col mio slk947u+10 euro. ;)
potrei essere interessato alla mobo
Ciao, allora attendo notizie, se Vyper non conclude, io sono disponibile per il dissy
Fallen Angel
06-11-2004, 02:24
Scusate se vi ho fatto attendere ma oggi ho fatto un pò di spese quindi devo momentaneamente ritirarmi... vi lascio il campo libero :)
ciao hai pvt;)
Risposto :)
Scusate se vi ho fatto attendere ma oggi ho fatto un pò di spese quindi devo momentaneamente ritirarmi... vi lascio il campo libero :)
No problems ;)
Ciao!
la consegna a mano è valida solo a Bologna città?
Originariamente inviato da Scott23
la consegna a mano è valida solo a Bologna città?
Potrei fare anche a S. Giovanni in Persiceto dove spesso vado dato che ci abita la mia ragazza :)
Non so se per te può essere più agevole.
Ciao!
decisamente si! visto che sto a Nonantola :D
decisamente si! visto che sto a Nonantola :D
Bene ;)
Attendo risposta da solojuve e poi andiamo avanti nella vendita!
x gli altri: chi si è accodato per qualcosa mi conferma la disponibilità a concludere? grazie ;)
Bene ;)
Attendo risposta da solojuve e poi andiamo avanti nella vendita!
x gli altri: chi si è accodato per qualcosa mi conferma la disponibilità a concludere? grazie ;)
hai delle foto del mod che hai fatto?
hai delle foto del mod che hai fatto?
Basta chiedere ;)
http://img130.exs.cx/img130/1407/Picture45.jpg
Per "annullare" gli effetti della modifica basta agire sul trimmer impostandolo al massimo valore.
Ovviamente prima di smontare la mobo per la vendita penso io ad effettuare questa operazione e ripristinare le impostazioni di default del BIOS, ci mancherebbe ;)
Ciao!
sempre in coda x mobo e cpu:)
sempre se si rispetta la coda:(
sempre in coda x mobo e cpu:)
sempre se so rispetta la coda:(
Bene maxaldo.
La coda verrà rispettata secondo le regole scritte nel primo post: tranquillo ;)
Bene maxaldo.
La coda verrà rispettata secondo le regole scritte nel primo post: tranquillo ;)
ok allora nel caso sai che la mia proposta vale sempre ciao ;)
Ciao, mi sembra che Vyper ( che era in coda per Fallen Angel) abbia lasciato. Che mi dici per il dissy?
Ciao, mi sembra che Vyper ( che era in coda per Fallen Angel) abbia lasciato. Che mi dici per il dissy?
Che ti dico? Che se solojuve e coracan non si fanno sentire entro domani il dissy è tuo ;)
A proposito di cpu+mobo... Scott a te interessa solo la mobo? Fuz sei ancora interessato alla cpu? Vi chiedo perchè la consegna a mano ha la precedenza altrimenti maxaldo arraffa tutto ;)
P.S. Solojuve e coracan hanno la precedenza per il blocco
allora 285 ss incluse e bonifico anticipato. Ok?
allora 285 ss incluse e bonifico anticipato. Ok?
Dato che avevo detto che a fronte di un mio sconto di 15euro come minimo dovevi accollarti le s.s. la tua offerta significa che per te va bene far viaggiare 280 euro di materiale informatico in Pacco Ordinario (consegna entro 5gg lavorativi a detta di Poste Italiane) e senza nessuna assicurazione.
Dico bene?
Se le cose stanno così possiamo accordarci.
Mando solo un PVT a solojuve che non mi ha ancora quantificato il conguaglio per lo scambio cpu+dissy+mobo per capire se magari c'è la possibilità di un accordo più favorevole con lui visto che mi propone proprio il materiale che mi accingerei ad acquistare nuovo.
Ci aggiorniamo appena solojuve mi risponde (ammesso che lo faccia entro domani): se ciò non avviene ti mando pvt con i dati per il bonifico e Lunedì il Pacco Ordinario parte ok? ;)
Che ti dico? Che se solojuve e coracan non si fanno sentire entro domani il dissy è tuo ;)
A proposito di cpu+mobo... Scott a te interessa solo la mobo? Fuz sei ancora interessato alla cpu? Vi chiedo perchè la consegna a mano ha la precedenza altrimenti maxaldo arraffa tutto ;)
P.S. Solojuve e coracan hanno la precedenza per il blocco
uhm, non ho ben capito chi ha la precedenza su chi...
cmq mi sembra che io abbia poche possibilità :D
in ogni caso: se dovesse arrivare il mio turno, potrei prendere anche la cpu, però con uno sconticino perchè non è proprio quella che cercavo...
ovviamente sempre consegna a mano.
ehm.. io non mi mica lasciato, nel senso che sto qua a guardare.. se si puo' direi di aspettare almeno fino a domani pom Fallen Angel x veder che dice, se poi non si fa sentire via libera, tanto prima di lunedi' mattina non si puo' spedire. ;)
Tutto ovviamente se mario non piazza il blocco e/o con scambio cosa che gli interessa e a cui darebbe la precedenza. :)
ciao!!
Dato che avevo detto che a fronte di un mio sconto di 15euro come minimo dovevi accollarti le s.s. la tua offerta significa che per te va bene far viaggiare 280 euro di materiale informatico in Pacco Ordinario (consegna entro 5gg lavorativi a detta di Poste Italiane) e senza nessuna assicurazione.
Dico bene?
Se le cose stanno così possiamo accordarci.
Mando solo un PVT a solojuve che non mi ha ancora quantificato il conguaglio per lo scambio cpu+dissy+mobo per capire se magari c'è la possibilità di un accordo più favorevole con lui visto che mi propone proprio il materiale che mi accingerei ad acquistare nuovo.
Ci aggiorniamo appena solojuve mi risponde (ammesso che lo faccia entro domani): se ciò non avviene ti mando pvt con i dati per il bonifico e Lunedì il Pacco Ordinario parte ok? ;)
No il pacco celere assicurato è il minimo, io intendevo un ulteriore sconticino visto che la mobo ha perso la garanzia per via della mod.
Comunque sono qua, ...aspettiamo solojuve.
uhm, non ho ben capito chi ha la precedenza su chi...
cmq mi sembra che io abbia poche possibilità :D
Ti spiego.
La prima regola vigente per la precedenza è l'ordine in cui ci si "accoda" manifestando il proprio interesse: fin qui non ci sono problemi immagino :p
Se rileggi nel mio post iniziale di questa vendita ho fissato come regole aggiuntive la precedenza ai blocchi e alla consegna a mano.
Ciò significa che tu potresti essere anche il primo a dirsi disponibile per l'acquisto della mobo ma è ovvio che se arriva un altra persona che intende acquistare più materiale o ancor meglio tutto il materiale in vendita preferisco risolvere tutto in un colpo solo!
Potrebbe essere possibile che arriva un altro e mi dice che gli è possibile ritirare la merce a casa mia o incontrarci poco distante: meglio che spedire a Km e Km di distanza no?
Mi fa piacere che ti interessi anche la CPU ma devi capire che non posso fare uno sconticino perchè:
1) C'è chi si è prenotato per la CPU prima di te accettando il mio prezzo
2) Non sarebbe bello fare uno sconto a te prima di aver abbassato il prezzo per tutti
Se leggi vedrai che a cocaran farei uno sconto ma devi considerare che in un colpo solo acquisterebbe tutto ciò che ho messo in vendita: normalissima regola di mercato no? ;)
Ti tengo cmq in considerazione!
Ciao!
No il pacco celere assicurato è il minimo, io intendevo un ulteriore sconticino visto che la mobo ha perso la garanzia per via della mod.
... allora guarda quanto costa un pacco assicurato ed aggiungi la cifra ai 280: ti ho già fatto uno sconto di 15euro ;)
Comunque sono qua, ...aspettiamo solojuve.
Non c'è fretta... tanto di Domenica le Poste sono chiuse :p
Mi fa piacere che ti interessi anche la CPU ma devi capire che non posso fare uno sconticino perchè:
1) C'è chi si è prenotato per la CPU prima di te accettando il mio prezzo
2) Non sarebbe bello fare uno sconto a te prima di aver abbassato il prezzo per tutti
Se leggi vedrai che a cocaran farei uno sconto ma devi considerare che in un colpo solo acquisterebbe tutto ciò che ho messo in vendita: normalissima regola di mercato no? ;)
Ti tengo cmq in considerazione!
Ciao!
per me è ok, nessun problema.
a me la cpu non interessava particolarmente, e infatti inizialmente non mi sono messo in coda. però visto la tua successiva "proposta" ho risposto che a certe condizioni, se praticabili, potrebbe interessarmi. tutto qui :)
Prezzo: 40+10euro
è ancora disponibile questo? coda fammi sapere al piu presto ;)
Originariamente inviato da mow
Prezzo: 40+10euro
è ancora disponibile questo? coda fammi sapere al piu presto ;)
Ciao mow.
Forse cocaran prende tutto il blocco: attendo risposta.
Nel caso la trattativa con lui dovesse saltare ti metto in coda ;)
Ciao!
ei mario, ma io all'inizio avevo letto il dissi 50 + 10 la ventola.
Ora vedo il prezzo a 40, bene mi metto in coda x il solo dissi a mano.. poi me lo rivendo io il mio nel caso.. ;)
ei mario, ma io all'inizio avevo letto il dissi 50 + 10 la ventola.
Ora vedo il prezzo a 40, bene mi metto in coda x il solo dissi a mano.. poi me lo rivendo io il mio nel caso.. ;)
Opppsss... scusami Luca! Pensavo che lasciassi se Fallen Angel non ti prendeva il tuo dissy!
Attendo risposta da cocaran per il blocco intero: se non mi conferma smembro e vediamo un pò come sono messe le code cercando di non fare torto a nessuno ok? ;)
Ciao!
mario, nessun problema, se trovi a vendere in blocco o con scambio.. insomma in modo a te vantaggioso vai pure ;) .. nel caso smembrassi tienimi presente. :)
Ciao ragazzi.
Attendo risposta da cocaran per il blocco (gli ho inviato un PVT per sentire se è disposto a concludere ma non si è più collegato da un pò quindi non l'ha ancora letto).
Vediamo entro oggi di iniziare a "concretizzare" la vendita: se cocaran non si fa sentire entro il primo pomeriggio si inizia a smembrare il blocco quindi vediamo come sono messe le code di preciso (ho aggiornato grossolanamente il primo post, ora devo uscire).
Ho voglia di ordinare stò benedetto Athlon64 quindi se entro starera iniziamo a concludere domattina iniziano a partire i pacchi (o per le consegne a mano ci si accorda).
Ciao! ;)
Ciao, tengo d'occhio la coda e... attendo.
Ok ragazzi.
Mi ero imposto 24h di attesa massime per le code.
cocaran ha ricevuto mio pvt per concludere alle 12:05 di ieri 07/11 e non si è fatto più sentire.
Mi spiace per lui ma le trattative andrebbero seguite e così la vendita prosegue.
Situazione code (ricordando che nelle mie regole ho dato precedenza alla consegna a mano a BO ed in seconda battuta ai blocchi)
P4:
1) Fuztec (con consegna a mano a BO)
2) Neouser (Grosseto)
IC7:
1) Scott23 (con consegna a mano a S.Giovanni in Persiceto, giusto Scott? ;) )
SP94:
1) In ordine cronologico Carlo1 ma in realtà Vyper (per precedenza consegna a mano a BO... SP94+Vantec giusto Vyper?)
2) Carlo1 (non so di dove sei Carlo ma se riesci ad organizzarti per la consegna a Bo hai la precedenza su Vyper!)
3) mow (Cassino)
Blocco IC7+P4:
1) maxaldo (NA) (... mi spiace maxaldo ma la consegna a mano ha la precedenza: se conosci qualcuno che possa ritirare per te a Bo sei il primo della lista!)
Quindi chiedo a Fuztec, Scott23 e Vyper di confermare "ufficialmente" (a meno che maxaldo e Carlo1 non diano disponibilità al ritiro a mano a BO)
Se entro 24h non ricevo conferma passiamo oltre.
Sono online tutta la sera fino alle 24:00 sicuramente quindi fatevi sentire ;)
Ok ragazzi.
Mi ero imposto 24h di attesa massime per le code.
cocaran ha ricevuto mio pvt per concludere alle 12:05 di ieri 07/11 e non si è fatto più sentire.
Mi spiace per lui ma le trattative andrebbero seguite e così la vendita prosegue.
Situazione code (ricordando che nelle mie regole ho dato precedenza alla consegna a mano a BO ed in seconda battuta ai blocchi)
P4:
1) Fuztec (con consegna a mano a BO)
2) Neouser (Grosseto)
IC7:
1) Scott23 (con consegna a mano a S.Giovanni in Persiceto, giusto Scott? ;) )
SP94:
1) In ordine cronologico Carlo1 ma in realtà Vyper (per precedenza consegna a mano a BO... SP94+Vantec giusto Vyper?)
2) Carlo1
3) mow (Cassino)
Blocco IC7+P4:
1) maxaldo (NA) (... mi spiace maxaldo ma la consegna a mano ha la precedenza: se conosci qualcuno che possa ritirare per te a Bo sei il primo della lista!)
Quindi chiedo a Fuztec, Scott23 e Vyper di confermare "ufficialmente" (a meno che maxaldo non dia disponibilità al ritiro a mano a BO)
Se entro 24h non ricevo conferma passiamo oltre.
Sono online tutta la sera fino alle 24:00 sicuramente quindi fatevi sentire ;)
ciao,
io lascio in quanto ho già acquistato un thermalright xp-90 ;)
grazie ugualmente, ciao!
ciao, io lascio in quanto ho già acquistato un thermalright xp-90 ;)
grazie ugualmente, ciao!
Ok mow, no problems!
Ottimo acquisto... ma l'SP94 è superiore :D :p
confermo SP94 senza ventola. ;)
Carlo, se vuoi SP94+Vantec sono tuoi perchè a Vyper interessa solo il dissy!
Se ti stanno bene 50+s.s a carico tuo conferma e ti mando via pvt i dati per farmi il bonifico ;)
Ciao!
Ok mow, no problems!
Ottimo acquisto... ma l'SP94 è superiore :D :p
dai test che si sono svolti non si direbbe :p
l'xp-90 guadagna 3/4° sul'sp-94
inoltre su qualche forum straniero si sente dire che l'xp-90 e lo zalman 7000b sono i migliori in qualità/dimensione (poichè c'è il bestione xp-120 che monta le 120mm... ma ti servono 2 case per montarlo :p :sofico: )
;)
dai test che si sono svolti non si direbbe :p
l'xp-90 guadagna 3/4° sul'sp-94
Ma dai? Non l'avrei mai detto! Alluminio contro rame... le dimensioni sono le stesse (anzi l'XP-90 mi sembra ad occhio un pò più piccolo...forse mi sbaglio!) A meno che la comparativa sia stata fatta con ventole poco performanti (l'alluminio è avvantaggiato sul rame con flussi d'aria poco sostenuti) non l'avrei mai detto!
Link? ;)
inoltre su qualche forum straniero si sente dire che l'xp-90 e lo zalman 7000b sono i migliori in qualità/dimensione (poichè c'è il bestione xp-120 che monta le 120mm... ma ti servono 2 case per montarlo :p :sofico: )
;)
Ed io sul prossimo sistema vorrei piazzare proprio un XP-120 :D
confermo la Abit ;)
sbaglio o hai detto che sul chipset monta il dissipatore della max3?
confermo la Abit ;)
sbaglio o hai detto che sul chipset monta il dissipatore della max3?
Ottimo Scott :)
Non sbagli affatto: la mobo è rev 1.1 il che vuol dire che sul Northbridge ha il dissy tutto in alluminio tipo "orb" montato anche sulle Max3.
Ti ho mandato un pvt per chiederti quando la vuoi venire a prendere così mi organizzo ok?
Ovviamente non la tolgo dal thread finchè non sono stato pagato: se prima o dopo la consegna dipende da te!
Fammi sapere!;)
x gli altri: Fuz sei vivo? Carlo1 ci sei? Se entro 24h non mi confermate passo oltre eh! Grazie ;)
Ciao!
Ottimo Scott :)
Ti ho mandato un pvt per chiederti quando la vuoi venire a prendere così mi organizzo ok?
Ovviamente non la tolgo dal thread finchè non sono stato pagato: se prima o dopo la consegna dipende da te!
Fammi sapere!;)
non mi è arrivato nessun pvt :confused:
ti è arrivato il mio?
fuztec25
09-11-2004, 08:16
Io confermo il mio interessamento per il P4 boxato...
Quando puoi Mario, perfavore, mandami pvt (se tocca a me...) per accordarci sulla consegna a mano...
Perdonami ma in questi giorni al lavoro è un casino e non ho molto tempo per seguire il forum: ecco perchè cortesemente ti chiedo di inviarmi un pvt qualora toccasse a me...
Grazie ancora, Fuz!
non mi è arrivato nessun pvt :confused:
ti è arrivato il mio?
Immaginavo che non ti fosse arrivato.
In buona sostanza cmq ti chiedevo solo di farmi sapere più o meno quando vederci a S.Giovanni per la consegna della mobo e che se ti interessa altro materiale puoi dirlo tranquillamente ed io ti metto in coda dopo chi c'è già! :)
Per questo fine settimana andrebbe bene per te?
Ciao!
Originariamente inviato da fuztec25
Perdonami ma in questi giorni al lavoro è un casino e non ho molto tempo per seguire il forum: ecco perchè cortesemente ti chiedo di inviarmi un pvt qualora toccasse a me...
Grazie ancora, Fuz!
Ma figurati Fuz, c'è bisogno di scusarsi??? ;)
Hai pvt!
Ciao!
toca1979
09-11-2004, 10:29
Ti offro 195 per CPU+MB+Thermalright spese di sped comprese
Fammi sapere
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Ti offro 195 per CPU+MB+Thermalright spese di sped comprese
Fammi sapere
CIAOZZ
La mobo se l'è aggiudicata Scott23, la Cpu Fuztec, entrambi con consegna a mano.
Per il dissy aspetto risposta da Carlo1 dopodichè passo a Vyper.
Inoltre offri meno di quanto chiedo.
Cmq sia ti tengo presente se con gli altri ci dovesse essere qualche problema.
Ciao :)
uhm, sono indeciso se prendere anche la Terratec... sai non vado pazzo per l'audio integrato :D
come è questa Aureon?
p.s:
per la consegna hai pvt! ;)
uhm, sono indeciso se prendere anche la Terratec... sai non vado pazzo per l'audio integrato :D
come è questa Aureon?
p.s:
per la consegna hai pvt! ;)
Eh eh... la Terratec è una SIGNORA scheda audio ;)
Prova a cercare qualche recensione su Internet, magari comparata alle Audigy2 e ti fai una idea ;)
Ti ho risposto al PVT
Ciao!
Ciao, posso confermarti l'acquisto domani verso ora di pranzo se non hai frettissima. Io sono di Padova e, al momento, mi riuscirebbe davvero difficile arrivare sino a Bologna.
allora:
per luogo/data di consegna ti ho fatto una proposta in pvt
per la Terratec intanto mi metto in coda (1° no?)... poi vediamo ;)
ciao!
Timeforks
09-11-2004, 21:24
..coda per dissipatore+ventola..un po' senza speranza ..
ciao
Alberto
Originariamente inviato da Timeforks
..coda per dissipatore+ventola..un po' senza speranza ..
ciao
Alberto
"...La speranza è l'ultima a morire..." diceva qualcuno Alberto :D
Tieni conto del fatto che Carlo1 non ancora mi ha dato conferma quindi in coda per il dissy c'è Vyper e subito dopo tu ;)
Ti tengo in coda.
Ciao!
xCarlo1 e Vyper: Fatevi vivi per confermare il dissy altrimenti passo oltre :O
Ciao!
Rossi c'e Rossi c'e'.. :sofico:
Rossi c'e Rossi c'e'.. :sofico:
Eh eh :p
... e Rossi si becca l'SP94 ;) dato che Carlo1 diceva di far sapere qualcosa entro ora di pranzo e non si è sentito.
Accendi ICQ Vyperozzo che ci accordiamo per la consegna!
Ciao!
Le NIC non interessano a nessuno? Su... 5euro e ve le beccate entrambe! ;)
Scusa ma purtroppo ho finito di lavorare adesso e non ho potuto farti sapere nula per l'orario che ti avevo indicato. Il dissy è ancora disponibile o sono stato scavalcato?
Ciao
Scusa ma purtroppo ho finito di lavorare adesso e non ho potuto farti sapere nula per l'orario che ti avevo indicato. Il dissy è ancora disponibile o sono stato scavalcato?
Ciao
Mi dispiace Carlo ma per il dissy sono già d'accordo con Vyper :(
Non ti ho sentito e pensavo nn ti interessasse più: adesso non mi posso rimangiare la parola con Vyper anche perchè cmq sia lui ha la priorità perchè lo viene a ritirare da me.
Sarà per la prossima ok? ;)
Ciao e grazie cmq per l'interessamento :)
Ok.... significa che non era destino. Grazie a te per la tua cortesia e disponibilità.
Ciao
Carlo
Ok.... significa che non era destino. Grazie a te per la tua cortesia e disponibilità.
Ciao
Carlo
Figurati: grazie a te per la comprensione :)
Se guardi bene tra gli altri post ne ho visto qualcun'altro in giro ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.