PDA

View Full Version : Per gli abitanti di VARESE, vi chiedo un consiglio!

Remoz
05-11-2004, 00:35
Ciao, tra un paio di settimante devo venire un'intera settimana a Varese città, non avrò a disposizione nessun pc, ma non vorrei lasciar perdere per un'intera settimana tutti i miei affari del web :D Qualcuno ha da consigliarmi un internet point aperto di giorno (meglio se mattina.. ma anche pome va bene...) che non sia caro? E che non sia un "pustasss" ovvio! :D

Grazie mille mila!! :sofico:

Ciauz!

p.s. x le ragazze di Varese, magari potreste anche accompagnarmi no???? .... :boh: :rotfl:

Remoz
05-11-2004, 09:29
up!!! :cool:

franchinodj
05-11-2004, 23:23
dentro il centro commerciale le corti se non sbaglio ce n'è uno. però non saprei dirti i prezzi, il posto comunque è tranquillo

Remoz
05-11-2004, 23:51
Bella story! Spero sia vicino al centro, che io sono a 10 min dal centro... poi lo cerco! grazie 1000! :cincin:

Altri consigli? ;)

Nocturne80
07-11-2004, 02:51
Confermo, nel centro commerciale Le Corti...è praticamente in Centro a Varese, vicno al Libraccio, un posto dove si recuperano e vendono libri di testo usati e nuovi. In più, a 2 passi si trova il Corso Matteotti che è la zona pedonale x eccellenza..........magari trovi qualcosa anche in centro città, xò non saprei.........