View Full Version : sygate mi blocca la posta in uscita
red_ka.it
05-11-2004, 00:12
Ciao raga inserisco sto post come ultima spiaggia, ho il sygate pro 5.5 e come router un netgear dg834, tutte le regole sono settate credo bene e non ho particolari problemi se non questo che mi blocca le mail al 100% ma non le manda, pensavo fosse l'antivir ma chiudendolo non accade nulla, ho pensato poi al router ma non è manco lui(ho aperto tutte le porte in uscita ma nulla), quindi rimane solo il sygate, anzi è lui sicuramente visto che se do pieno accesso in rete(allow all) non ho + il problema, qualcuno mi da una mano a capire cosa diavolo gli è preso???
ciao grz.
Originariamente inviato da red_ka.it
Ciao raga inserisco sto post come ultima spiaggia, ho il sygate pro 5.5 e come router un netgear dg834, tutte le regole sono settate credo bene e non ho particolari problemi se non questo che mi blocca le mail al 100% ma non le manda, pensavo fosse l'antivir ma chiudendolo non accade nulla, ho pensato poi al router ma non è manco lui(ho aperto tutte le porte in uscita ma nulla), quindi rimane solo il sygate, anzi è lui sicuramente visto che se do pieno accesso in rete(allow all) non ho + il problema, qualcuno mi da una mano a capire cosa diavolo gli è preso???
ciao grz.
Bella domanda...Proverei a dare un'occhiata nel menu application per vedere se, per qualche strano caso, le regole d'accesso di Outlook siano state cambiate. In caso di risposta negativa proverei, sempre nel menu application, a rimuovere Outlook in modo che all'utilizzo successivo Sygate torni a chiederti come comportarsi....
red_ka.it
05-11-2004, 01:19
Lo so che la domanda avrebbe tante risposte ma basta x far capire che le ho provate tutte, ho già con quanto dici, ho paerto tutte le porte del firewall del netgear, ma il problema sembra stia in sygate, visto che anche ad ogni applicazione che vuole andare in rete do il permesso non accade nulla mentre con "allow all" tutto ok eppure dovrebbe essere la stessa cosa o sbaglio? Non c'è nessuna applicazione bloccata quindi non capisco che possa essere. :muro:
ps. uso incredimail ma il problema lo ho anche volendo inviare mail dal sito di tin.it o da yahoo, insomma problemi con le porte in remoto 5050 e 8080 eppure è tutto settato e da un netstat le connessioni risultano stabilite e non ce n'è nessuna in wait.
Hai provato con una disinstallazione e reinstallazione?
red_ka.it
05-11-2004, 01:32
Si + volte ma sull'altro pc sul quale sygate proprio non andava proprio manco in virgilio, anche li la soluzione era "allow all", poi sono passato a kerio ma rompe troppo, anche x cliccare su risorse del computer mi chiede l'accesso, ho spuntato "non chiedere x applicazione aperet da altre applicazioni" ma niente.. fa di testa sua.
red_ka.it
05-11-2004, 17:28
Oltretutto questa nuova signature mi chiede il permesso ogni volta anche se dal client di posta apro un link, con tutte le regole su ie e firefox già settate me le chiede di nuovo solo che dice che è incredimail a voler avviare l'applicazione, non c'è un modo oltre a spuntare "yes" dando accesso a tutto e far si che non mi chieda + nulla quando incredimail o altri aprono un link?
Oltretutto questa nuova signature mi chiede il permesso ogni volta anche se dal client di posta apro un link, con tutte le regole su ie e firefox già settate me le chiede di nuovo solo che dice che è incredimail a voler avviare l'applicazione, non c'è un modo oltre a spuntare "yes" dando accesso a tutto e far si che non mi chieda + nulla quando incredimail o altri aprono un link?
Nuova signature? Hai per caso installato il nuovo Sygate 5.6?
red_ka.it
05-11-2004, 17:38
Non la nuova versione ma l'ultima signature del 5.5, xkè cos'ha sta 5.6?? cmq non sai coem risolvere il mio problema?
ps. prima non mi funziona in alcun modo sul athlon64, poi qui mi da noie con la posta... mi sa che tra 10min lo mando a quel paese, sbaglio?? Vediamo se riusciamo a risolvere altrimenti a mali estremi...beh si sa no?
Non la nuova versione ma l'ultima signature del 5.5, xkè cos'ha sta 5.6?? cmq non sai coem risolvere il mio problema?
ps. prima non mi funziona in alcun modo sul athlon64, poi qui mi da noie con la posta... mi sa che tra 10min lo mando a quel paese, sbaglio?? Vediamo se riusciamo a risolvere altrimenti a mali estremi...beh si sa no?
Non so se risolverà il tuo problema...però potresti provare ad installarla. Per il resto, siceramente non so che dirti, direi che hai provato a fare tutto quello che si poteva....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.