PDA

View Full Version : [Na] Nokia 8210


AMDman
04-11-2004, 23:07
Salve ragazzi ho da vendere un Nokia 8210 perfetto stato con caricabatterie 40€ ss incluse

robby85
05-11-2004, 08:00
Mi dai qualche informazione in più?
Quanto dura la batteria?
In che condizioni è?
Ha qualche problema?
Hai la scatola e tutta la dotazione originale?

AMDman
05-11-2004, 09:48
Problemi non ne ha;) I testi sono integri e lo spegnimento col pulsantino in alto funziona solo se ci vai a mettere l'unghia ;)

Ha la mascherina grigia

Le condizioni estetiche sono buone... diventa nuovissimo se ci metti una mascherina anche non originale... dal costo di (3€) :D

La batteria è in ottime condizioni mi dura tre giorni FULL con chiamate, sms e giochetti... :D :D e se lo spegni la notte mi dura anche di +


La scatola non la tengo + ho solo il caricabatteria originale


;)

simpon
05-11-2004, 09:55
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio più un piccolo tuo conguaglio con delle Casse Philips 4.1 A2 510 +scheda audio 4.1 sempre philips,le devo togliere perchè ho preso 2.1 in quanto ho poco spazio in stanza,cmq sono belle imballate,veramente nuove.:) Fammi sapere

danielone80
05-11-2004, 10:39
ciao ti offro 30 s.s comprese
grazie
Daniel

AMDman
05-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da simpon
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio più un piccolo tuo conguaglio con delle Casse Philips 4.1 A2 510 +scheda audio 4.1 sempre philips,le devo togliere perchè ho preso 2.1 in quanto ho poco spazio in stanza,cmq sono belle imballate,veramente nuove.:) Fammi sapere

grazie ma non so che farmene :)

AMDman
05-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da danielone80
ciao ti offro 30 s.s comprese
grazie
Daniel

per 35€ te lo do a roma domenica....

sempre se robby85 lascia;)

robby85
05-11-2004, 14:01
Originariamente inviato da AMDman
sempre se robby85 lascia;)
Lascio :)

danielone80
05-11-2004, 16:14
a roma perfetto risparmi ankora di piu',nn devi spedirlo ;)
a parte gli scherzi nn ho da spendere piu' di 30 euro per questo modello!
grazie
Daniel

folk
05-11-2004, 16:28
30euro scambio a mano a Napoli.
Cosa ne dici?

Janluke
07-11-2004, 10:29
in coda per 30€ :)

AMDman
08-11-2004, 20:31
Originariamente inviato da folk
30euro scambio a mano a Napoli.
Cosa ne dici?


ok mettiamoci d'accordo

AMDman
10-11-2004, 18:46
up.. cell disp

danielone80
10-11-2004, 21:23
ciao domenica nn ti ho chiamato xke' ero a casa mia a rocca di papa(castelli romani), quindi nn ti avrei potuto raggiungere, sempre valida la mia offerta di 30 euro
tks
Daniel

AMDman
10-11-2004, 21:34
ok ma spedisco in j+5 per 30€ ;)

danielone80
10-11-2004, 21:46
ti mando 32 ok j+3:D

AMDman
10-11-2004, 23:23
ok ;)

danielone80
12-11-2004, 10:20
pagamento effettuato !
hai pvt piena!

danielone80
15-11-2004, 08:33
sei sparito?