View Full Version : Aiuto raga, sto cercando una placchetta mobo posteriore come questa:
Ho venduto una scheda madre che è stata smontata da un pc, io ho tenuto mobo e cpu, ma non mi hanno lasciato anche la mascherina posteriore che è rimasta (penso) nel case... e non è più reperibile... ora, per completezza, sarei disposto a pagare 5€ a chi ha una mascherina come questa in avanzo, e che possa spedirla con posta prioritaria all'altro utente che ha la mia ex mobo..
La placchetta in questione è questa:
http://www.remoz.com/mascherina.jpg
L'importante è la disposizione dei fori che sia questa ecco ....
Grazie 1000! ;) ciauz!!
Aggiornamento foto del "culetto" della mobo! ;)
http://www.remoz.com/mascher.jpg
x gegeg: ho messo questa immagine perchè mi hai detto che è quella che rispecchia meglio, ma se vuoi postare l'altra della mobo, che io ora non trovo, così stiamo tranquilli che non arrivi una mascherina sbagliata... Ciauz!
Upppp!!! :eek: dai, nessuno ha una mascherina come questa? :eek:
Stivmaister
05-11-2004, 10:51
Non sarà facile!!!
Cmq buona fortuna!!!
di che scheda madre era la mascherina?
Originariamente inviato da cjcavin
di che scheda madre era la mascherina?
Una Gigabyte k8vnxp per amd64....
Beh, ma non c'entra, ho guardato bene, e l'importante è che la disposizione sia quella, anche perchè le distanze e le dimensioni sono standard... l'unica cosa che cambia da questa mascherina di cui ho postato la foto, è che dovrebbero esserci due spazi sopra le usb per la doppia LAN... Comunque a breve postiamo la foto della mobo, della parte posteriore, così non ci sono dubbi ;)
Perchè, tu ne avresti una? :sbav:
x stivmaister: crepi il lupo!!! :D
Originariamente inviato da Remoz
Perchè, tu ne avresti una? :sbav:
guardo negli scatoloni nel fine settimana :D
Originariamente inviato da cjcavin
guardo negli scatoloni nel fine settimana :D
Ecco una foto del posteriore della mobo, così si capisce meglio!! ;)
http://www.remoz.com/mascher.jpg
Facci sapere!! Grazie 1000!! :sperem:
purtroppo per te mi sa che non è proprio standard a causa delle 2 porte lan :muro: sarà difficile trovarla così :(
(ecco xchè chiedo sempre se c'è la dotazione completa, compresa mascherina, quando acquisto una sk madre usata :muro: )
byez!
vabbè , le due porte LAN si aprono con un taglierino o un seghetto... in fondo sono rettangolari, le altre sarebbero più un problema...
Va bene anche senza quelle 2 porte la mascherina ;)
Fantasma diablo
05-11-2004, 20:10
Vai in un negozio di componenti hardaware......controlla bene che nessuno ti guardi......prendi e scappa più veloce della luce...ah, prendi solo la mascherina la motherboard lasciagliela non vorrei che poi ti beccassero..........
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Vai in un negozio di componenti hardaware......controlla bene che nessuno ti guardi......prendi e scappa più veloce della luce...ah, prendi solo la mascherina la motherboard lasciagliela non vorrei che poi ti beccassero..........
Lol! questi metodi "estremi" :sofico: :sofico:
eh, ma io corro troppo piano........... :old:
:D
:D
Cerco disperatamente la Porta joistick (Game\Midi) delle Asus :ave: (penso siano tutte uguali) hanno solo la staffa con l'attacco e il filo da attaccare alla mobo...................
Comunque al modello come la mia la davano (p4c800) :sob: ..........
Offro 10 €uro :wtf: ................
ByeZ...........
;)
Scusa thoby ma non penso servira' a molto il tuo annuncio, hai letto il titolo ? :O Per Remoz, bravo, dove l'hai trovata quella foto ?
Originariamente inviato da gegeg
Scusa thoby ma non penso servira' a molto il tuo annuncio, hai letto il titolo ? :O
Si e allora??? :confused: ................
:rolleyes:
Voglio dire, se qualcuno ha quello che cerchi, non aprira' questo thread xche' c'e' scritto mascherina e non porta joestick .
Vabbe' era solo un'opinione ;)
Poi x carità ognuno è libero di pensarla come meglio l'aggrada.........
ByeZ............
;)
uppino, dai raga' cercate negli scatoli in cantina o sotto il letto :D
Originariamente inviato da Remoz
vabbè , le due porte LAN si aprono con un taglierino o un seghetto... in fondo sono rettangolari, le altre sarebbero più un problema...
Va bene anche senza quelle 2 porte la mascherina ;)
ho due mascherine
non sono uguali paro paro al culetto della mobo :D
ma con un seghetto e una lima non è complicato moddarle :)
Una ha 3 buchini per l'audio al posto di una seriale
e l'altra è mancante di una lan.
Originariamente inviato da Gibson
ho due mascherine
non sono uguali paro paro al culetto della mobo :D
ma con un seghetto e una lima non è complicato moddarle :)
Una ha 3 buchini per l'audio al posto di una seriale
e l'altra è mancante di una lan.
Lol, direi che la seconda è praticamente precisa, tranne la porta lan di sinistra, che comunque torna facile da aprire! :D
Che dici Gegeg, ti garba? Che tanto con 2 lan che ci fai, una potresti anche lasciarla "tappata" se non ti serve :D Al max due tagli con un taglierino con lama nuova, crei una linguetta sopra la porta (magari evitando il seghetto che non viene proprio bene... meglio un taglierino ben tagliente con + passate...) e poi pieghi in dentro la linguetta. Boh... dimmi te se ti va questa...
Al max, se qualcun altro ne ha una ancora più simile...
Comunque Grazie 1000 Gibson, ti facciamo sapere! ;)
:yeah: Certo che va bene, che me frega della porta Lan.
X Gibson hai una e-mail con il mio indirizzo, non so come ringraziarti.
;) , sai avere un case con il culo scoperto non è piacevole :D
Stivmaister
07-11-2004, 12:46
:cincin: :cincin: :cincin:
Originariamente inviato da Stivmaister
:cincin: :cincin: :cincin:
chi offre? :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.