View Full Version : coproterapia
..qualcuno l'ha mai provata?
www.coproterapia.com
andate su "Casi Risolti"
Io da piccolo avevo dei disturbi al culo, mi sono strafogato di merda ed ora è tutto a posto! GRAZIE MERDA !
Apprezziamo con un po' di invidia il tuo linguaggio diretto, crudo ed elementare, probabilmente sei un giovane moderno e spigliato. Noi, con i nostri capelli bianchi, avremmo forse scritto: Durante l' infanzia ho sofferto di un fastidioso eritema nella zona perineale, ma curandomi con la coproterapia ho risolto perfettamente il disturbo, che non è mai ricomparso. Grazie, rimedi coproterapici!
mi sto piegando.
:) :)
a me sembra una stupida derisione di "Amaroli" che è invece una pratica alle cui spalle esistono seri studi e una lunga storia.
:nonsifa:
per me i tizi del sito hanno guardato troppi film di Pasolini :asd:
non ce la faccio +! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Gemma
a me sembra una stupida derisione di "Amaroli" che è invece una pratica alle cui spalle esistono seri studi e una lunga storia.
:nonsifa:
Tu mi stai preoccupando.
http://www.ilculto.net/forum/images/smiles/Fiore.gif
Originariamente inviato da ulk
Tu mi stai preoccupando.
http://www.ilculto.net/forum/images/smiles/Fiore.gif
:confused:
ho guardato il logo e ora non riesco a respirare.
Originariamente inviato da eriol
Te credo.
:O
ti devo fare la respirazione bocca a bocca?
stai tranquillo che non pratico la coproterapia.:)
Originariamente inviato da Loki86
non sai cosa ti perdi :asd:
ti devo fare la respirazione bocca a bocca?
va bene! io comunque la pratico. yum-yum. :)
w la merda.
ehh beh,,,
io mi limito ad annusare.
ehh beh,,,
io mi limito ad annusare.
sommelier di merda? :)
sommelier di merda? :)
si. dicono che faccia bene ai polmoni:)
si. dicono che faccia bene ai polmoni:)
a me hanno detto che fa bene anche all' alito. :)
ragazzi se andate a cercare su google gruppi potete trovare un tizio (non faccio il nome per decenza) che asseriva di essere un medico e di mangiare merda.
ricordo che sono quasi soffocato per il tanto ridere leggendo i suoi messaggi. questo diceva addirittura di giocare con la merda per stabilire un rapporto amichevole, cose allucinanti :eek: :rotfl:
Originariamente inviato da recoil
questo diceva addirittura di giocare con la merda per stabilire un rapporto amichevole, cose allucinanti :eek: :rotfl:
voglio il link.
assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D
sahjkhasjkhsakjhakjhakjh
ASJHAJKhajhajhajhajhajhajhajhAJKHaj acazzo
ma leggete qua
D: I vostri prodotti sono a base di pure,sane e naturali feci umane,vero? Ho letto su Focus che ora gli escrementi si possono ricreare perfettamente in laboratorio tramite una macchina chiamata "CLOACA"... sarà, ma io mangio solo roba naturale...
R: Garantiamo la più assoluta genuinità dei nostri rimedi, che è certificata dai migliori laboratori italiani ed europei, e soggetta ad un monitoraggio costante del processo di produzione (cert. Iso 9001). Il fatto stesso che la SIDCT sia tra i primi promotori dell'albo europeo dei produttori coproterapici è una garanzia della nostra serietà e professionalità.
JHHASJKLHKAJSHKJSAHSAD
AS
SADASDJJASH JHSHDJKHJHahajkhakjhjakhjahjahjahjahjajahjahjhsdajkhsdkjsahajhah
a
dsaashahhahahahahajhajhahjajh
Originariamente inviato da recoil
ragazzi se andate a cercare su google gruppi potete trovare un tizio (non faccio il nome per decenza) che asseriva di essere un medico e di mangiare merda.
ricordo che sono quasi soffocato per il tanto ridere leggendo i suoi messaggi. questo diceva addirittura di giocare con la merda per stabilire un rapporto amichevole, cose allucinanti :eek: :rotfl:
ci faceva i pupazzetti?
che carino? :)
Originariamente inviato da dbpass
sahjkhasjkhsakjhakjhakjh
ASJHAJKhajhajhajhajhajhajhajhAJKHaj acazzo
ma leggete qua
D: I vostri prodotti sono a base di pure,sane e naturali feci umane,vero? Ho letto su Focus che ora gli escrementi si possono ricreare perfettamente in laboratorio tramite una macchina chiamata "CLOACA"... sarà, ma io mangio solo roba naturale...
R: Garantiamo la più assoluta genuinità dei nostri rimedi, che è certificata dai migliori laboratori italiani ed europei, e soggetta ad un monitoraggio costante del processo di produzione (cert. Iso 9001). Il fatto stesso che la SIDCT sia tra i primi promotori dell'albo europeo dei produttori coproterapici è una garanzia della nostra serietà e professionalità.
JHHASJKLHKAJSHKJSAHSAD
AS
SADASDJJASH JHSHDJKHJHahajkhakjhjakhjahjahjahjahjajahjahjhsdajkhsdkjsahajhah
a
dsaashahhahahahahajhajhahjajh
e dire che la fabbrica della merda ce l' abbiamo tutti nel culo...:)
no ma dato che sto sparando poche cazzate e di un livello sopraffino non fermatemi eh?!
eccovi il link
io sto morendo
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&selm=8bjbj1%248qn%241%40serv1.albacom.net&rnum=11
Sinclair63
04-11-2004, 23:29
Mattia, studente, luogo non specificato
Io da piccolo avevo dei disturbi al culo, mi sono strafogato di merda ed ora è tutto a posto! GRAZIE MERDA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anna lamentava spesso, la mattina appena alzata, soprattutto nei giorni feriali, un malessere indefinito ma fastidioso che le impediva la frequenza scolastica. In assenza di sintomi patologici riconoscibili e riconducibili ad un ben determinato disturbo, la medicina ufficiale era incapace di dare una risposta utile. Furono tentati, senza successo, sia dei cicli di vitamine che di altri nutrienti, soprattutto ferro, senza risultati apprezzabili. Ormai sfiduciati, i genitori di Anna consultarono il coproterapeuta che, con una sola somministrazione, cancellò completamente ogni disturbo. Anche a distanza di anni, in presenza di accenni di ricadute, è sufficiente evocare il ricordo di quella unica assunzione coproterapica per ottenere una immediata e totale remissione dei sintomi: un caso reale di guarigione che ha del miracoloso.
:rotfl: eccezzionale :D
anche questa!!
Valeria era affetta da un disturbo dell'alimentazione che la spingeva a nutrirsi in maniera smodata. E' bastato introdurre l'uso del sale coproterapico, aggiunto ad ogni cibo a lei disponibile, ed immediatamente abbiamo assistito ad una remissione dei disturbi. La cura è talmente potente che successivamente è stato sufficiente dirle solamente che il rimedio coproterapico era stato aggiunto al cibo, senza neppure il bisogno di usarlo realmente, per ottenere una stabilizzaizone della situazione.
Con il prezioso aiuto e sostegno dei
miei amici (a cui magari chiederò un contributo a questo thread) ho però alfine superato anche questo blocco psicologico assaggiando il mio primo escremento di cervo!!! Stupendo! Era croccante, morbido ed intenso, aveva un sapore strano: un pò di terra, un pò di foglie, aveva un sapore "selvaggio", pieno di aromi strani e misteriosi, inebrianti.
eh si, che delizia! w i sapori selvaggi!
"Curatevi rilassandovi. Vasta scelta di the e tisane coproterapiche per concedervi una pausa di benessere in qualsiasi momento della giornata. Adatte anche alla somministrazione ai più piccoli. "
:eek:
Ma ma ma ma ma ma...sono pazzi???
http://www.rivierametal.com/forum/images/smiles/bashy.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.