View Full Version : Sono disperato...Aiutatemi... :(
cool(er)
04-11-2004, 22:05
Ciao, la mia nf7-s sembra morta.:cry: :cry: :cry: :eek: stasera, dopo aver fatto la modd vdd questa (http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=224&PAG=1&lang=ita) e aver settato il trimmer alla massima resistenza, ho acceso il pc. non parte, beep lungo silenzio corto e così via. sono disperato... ho provato solo a cambiare ram. logicamente la mod la ho tolta. e penso non la rifarò. bios resettato e batteria tolta per tre ore. niente da fare.
vi prego, ditemi cosa posso provare a fare, prima di sperare solo che la passino in garanzia...
grazie a tutti.
Francesco
comodino
04-11-2004, 23:31
sicuro di non aver cortocircuitato qualcosa con la vernice all'argento o con lo stagno?
quando hai fatto la mod hai collegato il filo nel punto giusto?
magari hai sbagliato qualcosa nella mod e mettendo al max la resistenza hai f*****o qualche cos'altro....
:confused: :what:
cool(er)
05-11-2004, 13:36
andata, comunque....nessun'altro che ha avuto i miei problemi?
cool(er)
08-11-2004, 14:03
vabbuò.... la mando in garanzia... ma che gli dico al soggetto dello store? che ha smesso improvvisamente di funzionare?:D
ditemi...và, non voglio fare cacchiate!
comodino
08-11-2004, 14:12
ci mandi tua moglie in minigonna e autoreggenti a dire al tizio, con fare da gattina, che "stavo guardando un sito di ricette e mi si è spento tutto..."
:D:D
a parte gli scherzi, se non ci sono segni della vmod che hai fatto puoi benissimo dir loro che ha smesso di funzionare e non sai perchè. non hai avuto sbalzi di corrente e l'alimentatore è nuovo. si sarà guastata.
in fondo è la tua parola contro la loro e di solito non hanno voglia di stare lì ad indagare......
alla peggio ti dicono di arrangiarti, no? mica ti menano.....:rolleyes:
cool(er)
08-11-2004, 14:14
....
allora gli dico che si è spenta e il computer non si è più acceso...
comodino
08-11-2004, 14:18
esatto.
o che si è freezzato tutto e che quando hai tentato di riavviare la baracca questa non ha dato segni di vita....
ventola cpu morta, hd spenti, scheda video idem ecc.ecc.
sempre che non si noti la mod eh...magari una controllatina alla mobo la danno e se sono svegli e vedono qualcosa col cavolo che te la sostituiscono...ma credo che questo tu l'abbia messo già in conto quando hai deciso di fare la mod.
:)
cool(er)
08-11-2004, 14:22
yes, era tutto fissato con la colla a caldo, e tolta quella, non si nota nulla.
comodino
08-11-2004, 14:40
allora vai tranquillo!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.