PDA

View Full Version : MP3, DATI e Directory

Jurynet
04-11-2004, 22:01
Non ho ben capito cosa ha combinato Kewell :eek: ...io cmq provo a ripubblicare qui il messaggio :sofico:

Sono alla ricerca di un lettore MP3 portatile con HDD. Ho visto alcuni modelli, in particolare l'iPod e alcuni Creative.

A quanto ho capito,iPod organizza i file in Playlist mentre io preferisco averli organizzati in directory.
Pensavo, inoltre di usare il dispositivo per il trasporto dei DATI e, mi pare, che iPod non sia predisposto.

A questo scopo ero orientato per il NOMAD MuVo2 (4GB) Creative.
Questo prodotto memorizza infatti sia MP3 che DATI su directory. Per quanto riguarda la diproduzione audio, mi chiedo, tuttavia, fino a che livello di "profondità" di directory possa arrivare. Voglio dire: mi piacerebbe andasse almeno oltre 1 sola directory e accettasse anche sottodirectory.
Questa cosa è possibile per il trasporto dati, ma non ho idea per la musica.

Ho visto che creative fa anche i modelli NOMAD Zen (Touc ed Xtra). Non sembrano male ma mi pare che anche questi organizzino gli MP3 su playlist e, inoltre, non siano utilizzabili per il trasporto dei dati.
Avete pareri in proposito?

Grazie a tutti!!

Jurynet
04-11-2004, 22:08
è vero che mi avevi gia risposto ma non in modo completo....e non ho avuto modo di replicare perche mi hai chiuso il thread.
Cmq mi sono accorto proprio ora di aver sbagliato ad inserire il messaggio chiedo venia: volevo metterlo in "Lettori mp3: consigli per gli indecisi"....ma devo aver sbagliato "bottone".
Complice poi questa §°ç*°ç*é ADSL che in questi GG proprio non va.

Ora cmq ho provveduto. Cancella pure anche questo Thread.

Scusa il disturbo ;)

Kewell
05-11-2004, 10:15
Originariamente inviato da Jurynet
è vero che mi avevi gia risposto ma non in modo completo.
Ti ho detto quello che sapevo e ti ho reindirizzato al 3d in rilievo... in modo da completare lì:D
Oltretutto nel secondo 3d che hai aperto dici chiaramente che avevi visto il 3d in rilievo e che ti dovevo perdonare se non postavi lì;)

Chiudo anche questa. Se vuoi replicare puoi sempre usare i PVT;)
:)