PDA

View Full Version : Cerco software come segreteria telefonica

peppecol
04-11-2004, 20:46
Salve, qualè il miglior software di segreteria telefonica da abinare al mio modem 3com u. s. robotics 56k?

essegi
04-11-2004, 22:25
WinPhone (era) quello di corredo, qui:
http://www.usr-emea.com/loc-index.asp?loc=itly

oppure, a pagamento, valuta il successore PhoneTools:
http://www.bvrp.com
(il sito non è in italiano, ma i programmi sì)

ciao

Kinh
04-11-2004, 22:44
ma a cosa servono esattamente questi software?

essegi
04-11-2004, 23:12
invio e ricezione di fax (anche a computer spento se il modem è del tipo "message")
normale segreteria telefonica, con registrazione digitale dei messaggi (sia del chiamante che del chiamato)
segreteria telefonica "evoluta", quella con le caselle vocali

Kinh
04-11-2004, 23:14
Originariamente inviato da essegi
invio e ricezione di fax (anche a computer spento se il modem è del tipo "message")
normale segreteria telefonica, con registrazione digitale dei messaggi (sia del chiamante che del chiamato)
segreteria telefonica "evoluta", quella con le caselle vocali
molto interessante
solo che questo WinPhone non lo trovo

essegi
04-11-2004, 23:56
è nel link usr che ho postato, nel riquadro "assistenza"
però tieni presente che è un software ormai definitivamente "morto", non sviluppato più dal 2000 circa, con W2k va, su XP so che a qualcuno ha dato problemi...

Kinh
05-11-2004, 00:05
Originariamente inviato da essegi
è nel link usr che ho postato, nel riquadro "assistenza"
però tieni presente che è un software ormai definitivamente "morto", non sviluppato più dal 2000 circa, con W2k va, su XP so che a qualcuno ha dato problemi...
conosci software più recenti free?

essegi
05-11-2004, 07:56
no, mi dispiace, free non ne conosco
su un usr message + Win2k continuo ad utilizzare WinPhone ultima versione (che x altro va benissimo ed ha tutte le funzionalità che servono, meno una)
WinPhone non era free, veniva dato di corredo con i modem

PhoneTools (versione base) costa 40€, purtroppo, al contrario di quanto ho scritto sopra, ho visto che non viene più prodotto in versione italiana...