View Full Version : Offerta MW Toshiba A60-682
23_Alby23
04-11-2004, 20:37
Anche questa, oltre a quella dell'Amilo, non mi pare affatto male (ovviamente per uso non ludico):
- Pentium IV 2,8 GHz
- 512 Mb Ram
- HD 40 Gb
- Masterizzatore DVD ± R / RW
- Schermo 15" XGA TFT
- Ati Radeon 7000 64 Mb
- Lan 10/100, Modem 56 K, Irda, Win XP Home
Prezzo: 999 €
Ora, va bene che la Ati 7000, come detto, non è assolutamente per uso ludico, cmq per un uso office style e via dicendo è ottimo.
Ti porti via un signor Toshiba con il suo bello chassis in metallo a quella cifra... A me pare non male, a voi?
Para Noir
04-11-2004, 22:37
Originariamente inviato da 23_Alby23
Anche questa, oltre a quella dell'Amilo, non mi pare affatto male (ovviamente per uso non ludico):
- Pentium IV 2,8 GHz
- 512 Mb Ram
- HD 40 Gb
- Masterizzatore DVD ± R / RW
- Schermo 15" XGA TFT
- Ati Radeon 7000 64 Mb
- Lan 10/100, Modem 56 K, Irda, Win XP Home
Prezzo: 999 €
Ora, va bene che la Ati 7000, come detto, non è assolutamente per uso ludico, cmq per un uso office style e via dicendo è ottimo.
Ti porti via un signor Toshiba con il suo bello chassis in metallo a quella cifra... A me pare non male, a voi?
Beh, l'autonomia sarà molto scarsa, il nb scalderà parecchio, lo schermo è a bassa risoluzione. Naturalmente poi dipende dalle esigenze, diciamo che il suo vantaggio è la qualità costruttiva.
pur essendo della stessa marca è un notebook parecchio diverso dal mio. ti posso confermare anche io che la qualità costruittiva è buona.
però il notebook in questione pesa 3,5kg eha un'autonomia di 2 ore, più che un portatile è un desktop replacement
se a te sta bene non è una cattiva scelta, ma se devi portarlo spesso in giro lascia perdere
23_Alby23
05-11-2004, 00:53
Originariamente inviato da recoil
pur essendo della stessa marca è un notebook parecchio diverso dal mio. ti posso confermare anche io che la qualità costruittiva è buona.
però il notebook in questione pesa 3,5kg eha un'autonomia di 2 ore, più che un portatile è un desktop replacement
se a te sta bene non è una cattiva scelta, ma se devi portarlo spesso in giro lascia perdere
Siamo d'accordo, resta il fatto che a paritò di prezzo non c'è molto...
Il Fujitsu Siemens con il Centrino in offerta sempre da MW ha una autonomia praticamente paragonabile a questa (per via dello schermo), quindi... alla fine non cambia molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.