PDA

View Full Version : Che scheda video?

picotto
04-11-2004, 19:51
Ciao a tutti.

Sono picotto e sono proprio nuovo di questo forum. Il vostro forum mi è stato segnalato da un amico e dopo aver letto un pò ho deciso di iscrivermi.
Magari troverete questo post un pò idiota ma vi chiedo un gran aiuto.
Sto preparando alcuni eurini per rifare il pc nuovo completamente ma vorrei fare il tuttoa piccoli passi partendo dalla scheda grafica.......quale mi consigliate per un buon prodotto da spendere circa sulle 200.00 euri?

Tutti mi consigliano ati,hanno ragione?

ciao & grazie

DNA_RNA
04-11-2004, 19:59
Originariamente inviato da picotto
Ciao a tutti.

Sono picotto e sono proprio nuovo di questo forum. Il vostro forum mi è stato segnalato da un amico e dopo aver letto un pò ho deciso di iscrivermi.
Magari troverete questo post un pò idiota ma vi chiedo un gran aiuto.
Sto preparando alcuni eurini per rifare il pc nuovo completamente ma vorrei fare il tuttoa piccoli passi partendo dalla scheda grafica.......quale mi consigliate per un buon prodotto da spendere circa sulle 200.00 euri?

Tutti mi consigliano ati,hanno ragione?

ciao & grazie
Io x 200 Euro ti consiglierei una 6600 GT che non ha rivali in quella fascia di prezzo.:)
Se però vuoi un ATI ti puoi prendere una X700XT che comunque è meno performante.
Poi se sei disposto a spendere circa 400 Euro c'è la 6800GT.;)

rera
04-11-2004, 20:00
sei nella sottosezione sbagliata, devi postare in consigli per gli acquisti :)

bartolino3200
06-11-2004, 15:09
Originariamente inviato da DNA_RNA
Io x 200 Euro ti consiglierei una 6600 GT che non ha rivali in quella fascia di prezzo.:)
Se però vuoi un ATI ti puoi prendere una X700XT che comunque è meno performante.
Poi se sei disposto a spendere circa 400 Euro c'è la 6800GT.;)

Io ci aggiungerei la 6800LE a 220 euro circa, che la fa una delle piu appetibili.