View Full Version : [Milano] Vendo portatile 600€
Notebook Packard Bell Easy Note E3, ancora in garanzia (perfetto e disponibile x qualsiasi prova).
CPU: Athlon XP M 2200+
Ram: 512 DDR
Hdd: 30 Gb ATA
Display: 15' XGA 1024*768
Masterizzatore DVD-R/RW
4 porte USB 2.0
1 porta Firewire
Lettore Flash universale
1 uscita VGA
1 uscita S-video
1 porta PCMCIA v.2
Modem v.92
Ethernet 10/100
Lo vendo a 600€ (solo zona Milano)
Daniele
ShinAkuma
04-11-2004, 20:37
link...?
In coda per un amico ma ti posso fare sapere solo sabato pomeriggio.
Ps. dovresti togliere il cell. ;)
Ciao
Ciao,
grazie per il consiglio del cell., sono poco pratico di forum e quindi rischio di commettere errori senza accorgermene.
Non ho frettissima di vendere quindi appena sai se il tuo amico è interessato fammi un fischio ;-)
Grazie
Daniele
sandropallini
04-11-2004, 22:43
interessato...e cn posibile consegna a mano tramite un mio amico nei week end :)
Intanto mi cerco un link in giro e guardo un po' meglio com'è....
Esteticamente è perfetto? e soprattutto quanto dura la batteria?
Grazie mille...ciao ciao
Ciao, mi metto in coda e attendo gli sviluppi
Il portatile è in perfetto stato, è tra l'altro ancora in garanzia (ho ovviamente lo scontrino e tutto il materiale fornito assieme alla macchina tipo cd-ripristino e quant'altro)
La batteria dura circa 2,5 ore
Ciao
Daniele
Originariamente inviato da Danny73
Il portatile è in perfetto stato, è tra l'altro ancora in garanzia (ho ovviamente lo scontrino e tutto il materiale fornito assieme alla macchina tipo cd-ripristino e quant'altro)
La batteria dura circa 2,5 ore
Ciao
Daniele
Se dovesse arrivare il mio turno avvisami con un messaggio privato che concludiamo subito, ciao.
Italian Soldier
05-11-2004, 18:42
Ancora disponibile?
Hyperion
06-11-2004, 01:40
La mia prenotazione vale qualcosa?
:)
Ciao!!
Te lo prendo !!! :D In coda, me lo spedisci a Roma ?? Spese a mio carico? Puoi postare delle foto ??
Ciao,
solo una precisazione, come indicato nell'annuncio intendo effettuare la vendita solo in zona Milano, non spedizione.
Grazie
Daniele
sandropallini
06-11-2004, 12:04
nch'io rimango in attesa essendo il secondo...che eventualmente devo avvertire il mio amico così sento quando viene su a MI.... ciao ciao
Huntwolf
06-11-2004, 12:06
in coda con ritiro a mano
Anche se il mio amico ha detto che vorrebbe provare il mio x una settimana prima di decidere, io lo prendo tanto poi se non va in porto lo giro a qualcuno che è in coda :D
Se mi garantisci che è perfetto senza graffi o bad pixel per me possiamo fare anche domani fine mattina se mi vieni un po in contro con la strada
In pvt ti giro il mio cell. e i dettagli
Ciao
Originariamente inviato da Turf
Anche se il mio amico ha detto che vorrebbe provare il mio x una settimana prima di decidere, io lo prendo tanto poi se non va in porto lo giro a qualcuno che è in coda :D
Se mi garantisci che è perfetto senza graffi o bad pixel per me possiamo fare anche domani fine mattina se mi vieni un po in contro con la strada
In pvt ti giro il mio cell. e i dettagli
Ciao
Se il tuo amico non si decide tienimi in considerazione come già in coda:)
Il portatile è in mio possesso in più di quanto dichiarato ha una estensione della garanzia fino al gennaio 2007.
Devo fare i complimenti a Davide per la sua gentilezza e correttezza, soprattutto per aver resistito alle offerte in PVT dei soliti furbastri che se ne fregano delle code (complimenti!! :mad: ). Questa volta un "novizio" è stato di esempio a molti vecchi utenti che fanno della scorrettezza una regola di vita.
Su richiesta di Daniele, dato che lui non ha più il pc, :D si può chiudere.
Ciao
ShinAkuma
07-11-2004, 21:45
vabbe il link nn s'e' piu visto..bha :rolleyes:
Originariamente inviato da ShinAkuma
vabbe il link nn s'e' piu visto..bha :rolleyes:
Non penso sia difficile trovare il link basta andare sul sito packardbell :rolleyes: poi esiste uno strumento formidabile chiamato GOOGLE..... basta un po' di buona volontà
Ciao
verolenny
08-11-2004, 15:45
mi accodo con poche speranze...
Originariamente inviato da verolenny
mi accodo con poche speranze...
Guarda che è già a casa mia da ieri :D
X i Moderatori chiudete il 3d grazie
verolenny
08-11-2004, 17:05
bravo! ma se nessuno me lo dice io che ne so...;) :D :rolleyes:
Originariamente inviato da Turf
Il portatile è in mio possesso in più di quanto dichiarato ha una estensione della garanzia fino al gennaio 2007.
Devo fare i complimenti a Davide per la sua gentilezza e correttezza, soprattutto per aver resistito alle offerte in PVT dei soliti furbastri che se ne fregano delle code (complimenti!! :mad: ). Questa volta un "novizio" è stato di esempio a molti vecchi utenti che fanno della scorrettezza una regola di vita.
Su richiesta di Daniele, dato che lui non ha più il pc, :D si può chiudere.
Ciao
Allora non hai letto tutto il 3D! :tapiro:
Ciao ;)
verolenny
08-11-2004, 18:46
o caz....mi era sfuggito alla grande...chiedo venia:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.