PDA

View Full Version : A-M-I-C-O delle ragazze!!!

thotgor
04-11-2004, 19:56
sono ARCISTUFO di essere un cavolo di amico per tutte le ragazze!!!!!! BASTA, non ce la faccio più, ne ho veramente le scatole piene, non le riesco a sopportare, non ne trovo una che mi piaccia a sufficienza, vedo solo i difetti, ODIO essere lo strafo***to amico al quale confidano cose di cui non me ne frega nulla. Detesto parlarci, il loro bla bla bla non lo sopporto, i loro argomenti non mi fanno ridere e sono costretto a ridere, si perchè sono sempre simpatico con loro, parlano con me, mi salutano tutte, ma MAI una volta che IO decida di combinarci qualcosa e che loro mi considerino "qualcosa di più" !!! Carenze affettive, confusione, odioooooooo!!
L'UNICA ragazza che mi piace è lontana, non riesco a trovarne UNA che ci assomigli lontanamente, sono troppo esigente, il troppo stroppia si dice, peggioro, e scivolo in me stesso, nel baratro della mia insoddisfazione!!

:muro: :muro:

juninho85
04-11-2004, 20:03
Originariamente inviato da thotgor
sono ARCISTUFO di essere un cavolo di amico per tutte le ragazze!!!!!! BASTA, non ce la faccio più, ne ho veramente le scatole piene, non le riesco a sopportare, non ne trovo una che mi piaccia a sufficienza, vedo solo i difetti, ODIO essere lo strafo***to amico al quale confidano cose di cui non me ne frega nulla. Detesto parlarci, il loro bla bla bla non lo sopporto, i loro argomenti non mi fanno ridere e sono costretto a ridere, si perchè sono sempre simpatico con loro, parlano con me, mi salutano tutte, ma MAI una volta che IO decida di combinarci qualcosa e che loro mi considerino "qualcosa di più" !!! Carenze affettive, confusione, odioooooooo!!
L'UNICA ragazza che mi piace è lontana, non riesco a trovarne UNA che ci assomigli lontanamente, sono troppo esigente, il troppo stroppia si dice, peggioro, e scivolo in me stesso, nel baratro della mia insoddisfazione!!

quanto ti capisco:cry:

Miky Mouse
04-11-2004, 20:03
Io non capisco che gli fai
Quando arrivi in mezzo a noi
Tutti i miei amici
Si dileguano e vengon lì
Prendon posto accanto a te
Accanto ai tuoi capelli che
Hanno quel profumo
E' il balsamo o sei tu che emani
Tutti qui ci provano
Aspettano un tuo segno
E intanto sperano
Che dal tuo essere amica
Nasca cosa però
Non si ricordano
Il principio naturale che

La regola dell’amico non
Sbaglia mai
Se sei amico di una donna
Non ci combinerai mai niente
Mai non vorrai
Rovinare un così bel rapporto.

Tu parli e tutti ascoltano
Ridi e tutti ridono
E' una gara a chi ti asseconda di più
Mentre tu
Giochi e un poco provochi
Però mai esageri
Sul più bello vai via
Sola e lasci tutti così
A rodersi perché
Ha dato retta a un altro
Non cagando me
Però domani le offrirò da bere e poi
Starò da solo con lei...
Non riescono a capire che
La regola dell’amico non
Sbaglia mai
Mai non vorrai
La regola dell’amico:
Proprio perché,
Sei amico non combinerai
Mai niente mai niente niente
Mai non potrei
Mai vederti come fidanzato!

Io vedo i lampi d’odio che
Tutti stan lanciando a te
Mentre stai entrando
Mano nella mano con lui
Che magari non avrà
La nostra loquacità
Ma lo vedo che sa
Dove metterti le mani
Qui i commenti piovono
Che c... c’entra con lui
Che stupida, io so
Che la farà soffrire
Invece io sarei
Il tipo giusto per lei
Non riescono a capire che
La regola dell’amico non
Sbaglia mai
Mai non vorrai
La regola dell’amico:
Proprio perché,
Sei amico non combinerai
Mai niente mai niente niente
Mai non potrei
Mai vederti come fidanzato!

io li odio gli 883 ma stà canzone è sacrosanta......

e cmq sono d'accordissimo con te. SONO PROPRIO TUTTE UGUALI!!

wewewe
04-11-2004, 20:04
Sai qual è il problema secondo me?

Non ci devi diventare amico!

Una volta che ci hai fatto amicizia e inizi a conoscerle non le sopporti più.

E' così anche per me 9 volte su 10.

Ti devi innamorare di una e metterti con lei subito!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Poi inizierete a conoscervi e non la sopporterai più.... :rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ma intanto ti sei divertito un po'

:asd:

Auguri

Scoperchiatore
04-11-2004, 20:07

Tutta colpa tua :D

Se una ti piace provaci subito, altrimenti rimani l'amico.

E se sei l'amico anche se non l'avevi chiesto, non ridere alle cazzate, non fare discorsi stupidi se non vuoi, non fare l'amico buono, e stai a vedere che in termine di 5 minuti non ne vedrai più nessuna in giro.

Anche a me da fastidio il modo di discutere e di porsi di molte ragazze, e le evito, a costo di sembrare uno che si crede superiore o asociale.

FreeMan
04-11-2004, 20:21
M-A-I-E-S-S-E-R-E-A-M-I-C-O-D-E-L-L-E-R-A-G-A-Z-Z-E

:D:D

;)

>bYeZ<

PaTLaBoR
04-11-2004, 20:24
Originariamente inviato da FreeMan
M-A-I-E-S-S-E-R-E-A-M-I-C-O-D-E-L-L-E-R-A-G-A-Z-Z-E

:D:D

;)

>bYeZ<

quotissimo.
Tranne se la lei in questione è una cloaca e ti va solamente di "scaricare" i tuoi problemi su di lei

Buffus
04-11-2004, 20:28
Thot io so cosa intendi e l'unica cosa che ti posso dire è:aspetta,l'anima gemella arriverà da sola ;)
In amore non si pianifica nulla.....

Jaguar64bit
04-11-2004, 20:30
Ora si ricomincerà con le solite domande , "l'amicizia trà uomo e donna esiste ? "......."quando vedi una racchia ti si rizza ? "e via dicendo.....:D

thotgor
04-11-2004, 20:30
grazie ragazzi. Ho scoperto l'acqua calda dunque.

recoil
04-11-2004, 20:31
a me non dispiace essere amico delle ragazze a dir la verità.
però essere amico di una con la quale vuoi provarci non è una gran cosa, questo devo riconoscerlo.

Buffus
04-11-2004, 20:32
si è comune.....
lo è stato x me fino a 6 mesi fa,quando all'improvviso ho incontrato la mia lei.......
cvd....non si pianifica l'amore

lnessuno
04-11-2004, 20:33
Originariamente inviato da recoil
a me non dispiace essere amico delle ragazze a dir la verità.
però essere amico di una con la quale vuoi provarci non è una gran cosa, questo devo riconoscerlo.

concordo, in toto...

kikbond
04-11-2004, 20:38
io ho tante amiche carine con cui nn avrei nessuna voglia di provarci pekè mi va bene così...perkè devo rovinare un bel rapporto provandoci??:wtf:

thotgor
04-11-2004, 20:39
funziona così sostanzialmente

vedi una che ti piace ==> ci parli ==> la conosci bene=sei amico (e pure fottuto!) [che ti continui a piacere o no]

FLikKo
04-11-2004, 20:39
i just want bang bang bang :D

wolf64
04-11-2004, 20:41
Beh ragazzi, poi la situazione ancora più tipica è quella dove tu sei l'amico con il quale si viene a confidare di tutto quello che le fa passare lo stron*o con cui esce, ti dice che la tratta male, che non sa ascoltarla, ecc, ecc.. comprese altre 1000 nefandezze che gli fa!

La differenza è però che lo stron*o alla fine se la sco*a, tu invece più che ascoltarla e dargli conforto MORALE non riesci a fare, e alla fine lei torna comunque e sempre dallo stron*o!!! :muro:

A quanti di voi capita questo?

kikbond
04-11-2004, 20:42
funziona così sostanzialmente

vedi una che ti piace ==> ci parli ==> la conosci bene=sei amico (e pure fottuto!) [che ti continui a piacere o no]

secondo me no..

vedi una che ti piace ==> ci parli ==> la conosci bene==>sei suo amico==>se vedi che vi intendete sempre di frequentandovi alla fine accadrà sicuramente qualkosa..se vi accorgete che nn potrà mai accadere nulla rimanete amici...

PaTLaBoR
04-11-2004, 20:46
Originariamente inviato da FLikKo

gang bang? :D

kikbond
Originariamente inviato da wolf64
Beh ragazzi, poi la situazione ancora più tipica è quella dove tu sei l'amico con il quale si viene a confidare di tutto quello che le fa passare lo stron*o con cui esce, ti dice che la tratta male, che non sa ascoltarla, ecc, ecc.. comprese altre 1000 nefandezze che gli fa!

La differenza è però che lo stron*o alla fine se la sco*a, tu invece più che ascoltarla e dargli conforto MORALE non riesci a fare, e alla fine lei torna comunque e sempre dallo stron*o!!! :muro:

si dice che le ragazze vogliano quelli che nn se le filano...
io ankora nn voglio crederci....spero proprio che sia nn sia così...ma nel momento in cui me ne accorgerò inizierò a fare il bastardo...per ora spero con tutti il mio cuore che le ragazze nn siano così stupide....cmq ne conosco già un po' che nn rispettano questa regola malsana...

kikbond
Originariamente inviato da PaTLaBoR
gang bang? :D

penso che il succo fosse quello!:asd:

thotgor
04-11-2004, 20:48

quotidianamente, anche se non me ne frega molto di lei. Ma sono suo "amico".

Scoperchiatore
04-11-2004, 20:49
Originariamente inviato da FLikKo

:rotfl:

Mitttiicoooo quel filmato, hai l'url?

Buffus
04-11-2004, 20:50
quotidianamente, anche se non me ne frega molto di lei.
è colei che io penso?

thotgor
04-11-2004, 20:51
Originariamente inviato da Buffus
è colei che io penso?

tragicamente si!!!!!!
Ripeto, non me ne frega molto, ma ormai sono prigioniero della mia
"gentilezza" :muro:

Jaguar64bit
04-11-2004, 21:07
tragicamente si!!!!!!
Ripeto, non me ne frega molto, ma ormai sono prigioniero della mia
"gentilezza" :muro:

Nel senso che sotto sotto vorresti mandarla a fare in culo , ma ti dispiace e allora la tratti bene ?

thotgor
04-11-2004, 21:13
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Nel senso che sotto sotto vorresti mandarla a fare in culo , ma ti dispiace e allora la tratti bene ?

siii!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Jaguar64bit
04-11-2004, 21:15
siii!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Allora non tieni veramente a lei :D

thotgor
04-11-2004, 21:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Allora non tieni veramente a lei :D

non mi sono mai illuso :asd:

ulk
04-11-2004, 21:51

Ah ecco, per un attimo ho pensato che facessi pubblicità occulta.

:sofico:

SilverLian
04-11-2004, 21:52
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:rotfl:

Mitttiicoooo quel filmato, hai l'url?

Bang Bang Bang (http://www.ebaumsworld.com/bangbangbang.shtml)
;)

Nicky
04-11-2004, 23:16
Io dopo un po' ci ho fatto l'abitudine e in fondo avere tanti amici non è male.

Poi la persona ok prima o poi arriva :p

wolf64
04-11-2004, 23:17
Originariamente inviato da kikbond
si dice che le ragazze vogliano quelli che nn se le filano...
io ankora nn voglio crederci....spero proprio che sia nn sia così...ma nel momento in cui me ne accorgerò inizierò a fare il bastardo...per ora spero con tutti il mio cuore che le ragazze nn siano così stupide....cmq ne conosco già un po' che nn rispettano questa regola malsana...

Ascolta, non so quanti anni tu abbia, ma la mia età la puoi dedurre dall'anno di nascita compreso nel mio nick, e ti assicuro che sono stato sempre particolarmente sensibile al fascino femminile, per questo un po di esperienza l'ho accumulata, vuoi un consiglio?
Inizia da domani inizia a fare il bastardo!!! ;)

kikbond
04-11-2004, 23:22
Ascolta, non so quanti anni tu abbia, ma la mia età la puoi dedurre dall'anno di nascita compreso nel mio nick, e ti assicuro che sono stato sempre particolarmente sensibile al fascino femminile, per questo un po di esperienza l'ho accumulata, vuoi un consiglio?

umh...è una cosa azzardata....fare il bastardo è davvero contro la mia natura...finora per fortuna m'è sempre andata bene...penso se che prendessi una forte delusione da qualke ragazza cambierei la mia visione del mondo..ma per ora continuo ignaro di quello che mi aspetto per la mia strada...

wolf64
04-11-2004, 23:27
quotidianamente, anche se non me ne frega molto di lei. Ma sono suo "amico".

Beh Thotgor, se te ne frega poco può anche andar bene, il problema subentra quando una ti piace e ti trovi in quella situazione, oltre tutto sai che magari tu ti faresti in 4 per lei e lei muore dietro al "famoso stron*o" di cui si parlava, ci stai male due volte!!! :rolleyes:

A mio avviso e per la mia esperienza la quasi totalità delle donne, a qualsiasi età, non pensate che andando avanti migliorino, anzi, il contrario, dicevo, la quasi totalità delle donne è fortemente attratta da coloro che le trattano con sufficienza, che sessualmente le trattano molto bene ;), ma che "fuori dal letto... nessuna pietà!", vi ricorda niente queste parole?
Beh, tenete presente che la validità delle parole di quella canzone è stata confermata ancora più dalle donne che dagli uomini.

Il mio personale parere è che colleghino il fatto che uno sia duro con loro col fatto che sia un vero uomo, ritengo invece che un uomo possa essere dolcissimo con la sua donna e avere due OO così nell'affrontare le difficoltà per se e per la propria famiglia, viceversa uno di quei veri machos può benissimo essere un debosciato che alle prime difficoltà molla, però... il mondo va così! :boh:

wolf64
04-11-2004, 23:33
umh...è una cosa azzardata....fare il bastardo è davvero contro la mia natura...finora per fortuna m'è sempre andata bene...penso se che prendessi una forte delusione da qualke ragazza cambierei la mia visione del mondo..ma per ora continuo ignaro di quello che mi aspetto per la mia strada...

Io ti ho scritto quella cosa, però il mio parere è che alla fine devi essere te stesso, non puoi snaturarti perchè una buona parte delle donne su questo punto sono psicopatiche, penso che tu sia giovane e sicuramente troverai delle ragazze che sanno apprezzare le tue buone qualità, senza che tu sia costretto a metterti delle maschere che non ti appartengono! :)

Drago
04-11-2004, 23:44

e che mi dici riguardo al farle ridere?

Nicky
04-11-2004, 23:55
Originariamente inviato da Drago
e che mi dici riguardo al farle ridere?

Io sono per questa opzione :D
E' bello avere vicino una persona solare, che ti faccia sentir serena e contenta

Drago
04-11-2004, 23:59
Originariamente inviato da Nicky
Io sono per questa opzione :D
E' bello avere vicino una persona solare, che ti faccia sentir serena e contenta

ti predispone ad andarci a letto? :D
scusa la schiettezza, nel post però c'è un fondo di verità :D

Bilancino
05-11-2004, 00:00
Non capisco perchè tu debba avere delle amiche.........tu a lei non piaci? Ignorala..........alla fine per le donne gli amici servono solo per avere attenzioni e se poi sanno che poi piacciono ci marciano ancora di più...........

Una donna o è ragazza o nulla.......

Ciao :asd:

Scoperchiatore
05-11-2004, 00:01

Diciamo che dopo ogni prestazione ride di gusto, credo che però non sia un buon segno :D

Drago
05-11-2004, 00:01
Diciamo che dopo ogni prestazione ride di gusto, credo che però non sia un buon segno :D

mi hai fatto morire :D:D:D pensavo dicessi una cosa seria :D

Drago
05-11-2004, 00:02
Originariamente inviato da Bilancino
Non capisco perchè tu debba avere delle amiche.........tu a lei non piaci? Ignorala..........alla fine per le donne gli amici servono solo per avere attenzioni e se poi sanno che poi piacciono ci marciano ancora di più...........

l'ho sempre detto che quest'uomo ha esperienza che cola

Nicky
05-11-2004, 00:03

No, non vado a letto con tutti quelli che mi sono simpatici.
Solo che se devo scegliere di stare con una persona dev'essere ANCHE solare.
Se mi tratta male lo prendo a calci nel culo, altrochè... :D

Bilancino
05-11-2004, 00:05

Se mi tratta male lo prendo a calci nel culo, altrochè... :D

io penso che fanno la fine di bobbit...........:eek: :D

Nicky
05-11-2004, 00:05
l'ho sempre detto che quest'uomo ha esperienza che cola

Quello si chiama muco,...sarà raffreddato... :D

Scoperchiatore
05-11-2004, 00:06
io penso che fanno la fine di bobbit...........:eek: :D

Una volta l'avevo lungo come Rocco, ma dopo due litigate me l'ha fatto diventare come quello di un vecchietto :cry:

LadyLag
05-11-2004, 00:06
Quello si chiama muco,...sarà raffreddato... :D

ma che schifo! :D

Bilancino
05-11-2004, 00:07
Una volta l'avevo lungo come Rocco, ma dopo due litigate me l'ha fatto diventare come quello di un vecchietto :cry:

però alla fine ci rimette lei.........:D

non è mica come la coda di una lucertola :asd:

Ciao

Scoperchiatore
05-11-2004, 00:11
però alla fine ci rimette lei.........:D

non è mica come la coda di una lucertola :asd:

Ciao

Ci sono le protesi :D

Così prima di farlo, sceglie pure il colore. "Amore, oggi ti attacco la prolunga viola che ho appena comprato, è tanto bellina, e si illumina al buio..." :D

Blue Spirit
05-11-2004, 08:46

:ave: non finirò mai di imparare da te! :ave: perchè sono così buono e ingenuo???!!!! :muro: :muro: :muro: :cry:

Eddie666
05-11-2004, 09:43
a mio modesto parere non esiste l'amicizia tra uomo e donna (per lo meno per come intendo io l'amicizia),e quindi il problema non si pone!:D

Drago
05-11-2004, 09:50
cmq secondo me l'amicizia ci può stare se è condita dal sesso.

Nicky
05-11-2004, 09:56
cmq secondo me l'amicizia ci può stare se è condita dal sesso.

A mio parere invece l'amicizia ci sta se non c'è un rapporto fisico..
Per me un amico è come un fratello, diventa praticamente asessuato e troverei impensabile andare a letto con lui.

Se dovesse nascere qualcosa di più, aumaticamente terrei in considerazione che l'amicizia possa cessare nel caso lui non fosse interessato e voglia allontanarmi per paura che io ci possa provare.
Ma a dire il vero se uno non ricambia, le mie mire si spostano sul nulla e inizio a pensare a me stessa.

Drago
05-11-2004, 10:02
bhe diciamo che l'amicizia fine a se stessa, con una ragazza, non fa per me. so che le salterei addosso.

diciamo che potrebbe essere accettabile creare una situazione che fa comodo ad entrambi, tipo ci frequentiamo passaimo del tempo insieme, se capita qualcosa meglio ancora, però entrambi abbiamo la nostra vita.

ecco così è meglio
magari senza essare costretti ad ascoltare i suoi deliri psicologici e le telefonate di sei ore..

Nicky
05-11-2004, 10:10
Se consideri le sue confidenze e quello che ti racconta dei deliri, evidentemente sei tu che non sei portato ad essere un amico.

L'amicizia non deve avere secondi fini, altrimenti che amicizia è?

E poi tu zomperesti addosso a qualsiasi cosa che respira? Io ho un sacco di amici, che per quanto siano carucci non mi dicono assolutamente nulla e che non riescono a suscitare in me interesse nemmeno da una botta e via...

Poi saremmo noi donne quelle strane..bho :D

Drago
05-11-2004, 10:13
Se consideri le sue confidenze e quello che ti racconta dei deliri, evidentemente sei tu che non sei portato ad essere un amico.

L'amicizia non deve avere secondi fini, altrimenti che amicizia è?

E poi tu zomperesti addosso a qualsiasi cosa che respira? Io ho un sacco di amici, che per quanto siano carucci non mi dicono assolutamente nulla e che non riescono a suscitare in me interesse nemmeno da una botta e via...

Poi saremmo noi donne quelle strane..bho :D

-bhe ero volutamente esagerato..ascolto ma senza l'obbligo di frequenza, come a scuola :D

-in questo caso sì che ha secondi fini! sono un ragazzo, lei (loro) è una ragazza, è naturale che succeda qualcosa!

-ho solo amiche carine :D

-essì che siete strane :D

Nicky
05-11-2004, 10:17
-in questo caso sì che ha secondi fini! sono un ragazzo, lei (loro) è una ragazza, è naturale che succeda qualcosa!

Per me non è naturale, perchè non tutte le persone mi piacciono e mi attraggono.
Tra l'altro la pulsione sessuale si può sempre controllare.

-ho solo amiche carine :D

Ti piacciono tutte? Non c'è n'è una che ti sembra insipida? Una che si sarebbe passabile ma ti da fastidio quando apre bocca?
Bho sarò io troppo "tignosa" ma se devo andare a letto con qualcuno almeno lo scelgo "bene". :D

eh si che siete strane :D

Mai quanto alcuni di voi :D

juninho85
05-11-2004, 10:43
Bho sarò io troppo "tignosa" ma se devo andare a letto con qualcuno almeno lo scelgo "bene". :D

eppure non si direbbe:D

Nicky
05-11-2004, 10:44
Originariamente inviato da juninho85
eppure non si direbbe:D

:mbe:

Drago
05-11-2004, 11:40
Per me non è naturale, perchè non tutte le persone mi piacciono e mi attraggono.
Tra l'altro la pulsione sessuale si può sempre controllare.

Ti piacciono tutte? Non c'è n'è una che ti sembra insipida? Una che si sarebbe passabile ma ti da fastidio quando apre bocca?

Mai quanto alcuni di voi :D

ti do una risposta seria, una sola però poi basta altrimenti rischio di sembrare credibile :D

diciamo che dato il momento, data la mia età ed altri fattori, come ad esempio le mie idee in questo momento, cerco di circondarmi di ragazze con le quali può capitare che succeda qualcosa. mi spiego meglio, non ci vedo niente di male se due fanno del sesso, ogni tanto, capisci? credo che sia una cosa che se affrontata con lo spirito giusto (ovvero la voglia di giocare e di divertirsi) possa solo fare bene. le amicizie, se così vogliamo chiamarle, che si vengono a creare in questo contesto ben vengano. sicuramente non cerco l'amica per confidarmi e del quale essere il confidente, perchè adesso non mi interessa e perchè cmq per questo ci sono i miei amici.

ecco,questa è la mia versione delle cose :D

Nevermind
05-11-2004, 11:59
Diventi amico quando a lei non piaci ma forse standole un po' simpatico preferisce non dirtelo chiaro e tondo :O Insomma è il classico modo per scaricare ragazzo e coscienza assieme :O

Saluti.

dbpass
05-11-2004, 12:04

ehehehehehehehehehehe nn è ke magari sei un cesso a pedali e quella dell'amicizia è solo una scusa per dirti in modo carino "fai cacare"?!

Nevermind
05-11-2004, 12:08
Originariamente inviato da dbpass
ehehehehehehehehehehe nn è ke magari sei un cesso a pedali e quella dell'amicizia è solo una scusa per dirti in modo carino "fai cacare"?!

Certo che sei proprio bastardo io almeno avevo cercato di essere un pochetto + soft :D :D

Saluti.

Iluccia
05-11-2004, 12:12
Originariamente inviato da Miky Mouse

La regola dell’amico non
Sbaglia mai
Mai non vorrai

io li odio gli 883 ma stà canzone è sacrosanta......

mica tanto vero, io col mio migliore amico ci sto insieme quasi da tre anni... :D

Nevermind
05-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da Iluccia
mica tanto vero, io col mio migliore amico ci sto insieme quasi da tre anni... :D

Ma te per tua stessa ammissione non sei normale :O :D

Saluti.

Iluccia
05-11-2004, 12:20
Originariamente inviato da Nevermind
Ma te per tua stessa ammissione non sei normale :O :D

Saluti.

ho detto solo che la penso spesso come Davide, indi per cui non dovrei essere normale :asd:

Nevermind
05-11-2004, 12:22
ho detto solo che la penso spesso come Davide, indi per cui non dovrei essere normale :asd:

A parte il fatto che non siamo ancora sicuri che Davide sia in grado di pensare :O e poi comunque te l'ho detto già che ad arrampicarti sugli specchi sei brava ma a me nun me freghi :D :D

Saluti.

Iluccia
05-11-2004, 12:33
A parte il fatto che non siamo ancora sicuri che Davide sia in grado di pensare :O e

senti chi parla, se non te lo dicevo io chi ero in questo forum non ci saresti mai arrivato :O :D

thotgor
05-11-2004, 12:36

Vedi, il problema è un altro: esattamente il l contrario. Non riesco a trovarne una che vada bene a me , ma mio malgrado, sono loro "amico".
E poi cè la mia foto sulla signature (mhhh, nice ass) ;)
Giudicate da voi :asd:

Cmq ecco un bel sito:

http://www.ladonna.altervista.org/

Nevermind
05-11-2004, 13:42
senti chi parla, se non te lo dicevo io chi ero in questo forum non ci saresti mai arrivato :O :D

Tutte calugne all'inizio ero certo di chi fossi ma poi vedendo le foto mi son sorti dei dubbi, ti confondevo con un'altra utente :D :D

Saluti.

dbpass
05-11-2004, 13:44
Giudicate da voi :asd:

in effetti un pò cesso a pedali lo sei :rotfl:

quindi in pratica potresti essere pieno di femmine ma nessuna ti aggrada?

kikbond
05-11-2004, 13:47
in effetti un pò cesso a pedali lo sei :rotfl:

quindi in pratica potresti essere pieno di femmine ma nessuna ti aggrada?

se è un cesso a pedali lui metà dei ragazzi del mondo sono cessi a pedali...

nn prendetemi per gay...:D

Nevermind
05-11-2004, 13:47
Vedi, il problema è un altro: esattamente il l contrario. Non riesco a trovarne una che vada bene a me , ma mio malgrado, sono loro "amico".
....

Allora il discorso è diverso sei pirla e basta :O :D

Saluti.,

dbpass
05-11-2004, 13:48

nn prendetemi per gay...:D

infatti è così :)

tu di quale metà fai parte? :asd:

Nevermind
05-11-2004, 13:49

Da quello che dicono le donne circal'80% della popolazione maschile oramai rasenta il cesso a pedali :O

E non so dare loro torto :O

Saluti.

kikbond
05-11-2004, 13:52
infatti è così :)

tu di quale metà fai parte? :asd:

di quella bella ovviamente!:O

kikbond
05-11-2004, 13:53
Da quello che dicono le donne circal'80% della popolazione maschile oramai rasenta il cesso a pedali :O

Saluti.

mai sentita una cosa del genere...cmq concordo...vedi sempre + ragazzi brutti in giro..
facendo un giro nel mio ex liceo,guardando quelli piccolo ho + volte esclamato:"ma che brutti che sono i ragazzini di oggi"..:D

Nicky
05-11-2004, 14:15

Saluti.

Il problema dei ragazzi di adesso è che sono tutti uguali...
Di bellocci ce ne sono pure tanti..ma che palle, nessuno che si distingue un attimo :D

v10_star
05-11-2004, 14:35
Il problema dei ragazzi di adesso è che sono tutti uguali...
Di bellocci ce ne sono pure tanti..ma che palle, nessuno che si distingue un attimo :D

con cosa è che ci dovremmo distinguere? porsche carrera 4s?
o mercedes slr? ;)

se una persona si dovesse distinguere al 97% viene considerata strana o sballata...
ci si può distinguere con la cultura, per esempio, visto che è una rarità e proprio per questo viene snobbata o considerata pallosa dalla stragrande maggiornaza dei giovani d'oggi... da cui io mi dissocio in questo... se per agganciare con una tipa devo iniziare a decantare le mie imprese in discoteca o da che raggio sono i cerchioni della mia auto beh, scusate ma non vedo alcun motivo per cui la donna non debba essere considerata :oink: , e basta... sarò anche troppo categorico nella mia affermazione ma è l'amara verità...

Nicky
05-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da v10_star
con cosa è che ci dovremmo distinguere? porsche carrera 4s?
o mercedes slr? ;)

Fai la domanda sbagliata, alla persona sbagliata ;)
Le macchine di quel tipo non mi piacciono nemmeno..
Potrei morire per una bella mustang o cadillac, ma preferirei pagarmela con i miei soldi.

Un tipo per me si distingue dal carattere e dai modi di fare.
Odio con tutto il cuore quelli che se la menano e credono che basti uno schiocco di dita per buttarti ai suoi piedi.

se una persona si dovesse distinguere al 97% viene considerata strana o sballata...

A me piacciono i tipi strani.
E secondo me è meglio essere strani che essere uguali ad altri mille ragazzi..

ci si può distinguere con la cultura, per esempio, visto che è una rarità e proprio per questo viene snobbata o considerata pallosa dalla stragrande maggiornaza dei giovani d'oggi.

Magari ci fossero più persone acculturate..
Pensa a gente come Sgarbi che ha avuto sempre gnoccolone vicino...
Altro che buzzuri stile Costantino, che sanno a malapena scrivere il proprio nome.

.. da cui io mi dissocio in questo... se per agganciare con una tipa devo iniziare a decantare le mie imprese in discoteca o da che raggio sono i cerchioni della mia auto beh, scusate ma non vedo alcun motivo per cui la donna non debba essere considerata :oink: , e basta... sarò anche troppo categorico nella mia affermazione ma è l'amara verità...

Sei categorico, ma stai facendo un discorso che non c'entra una sega con la mia frase.
Se siete misogini potete evitare di sfogare le vostre frustrazioni sugli altri...
Io quando parlavo di "essere diversi" non parlavo di soldi e di portafogli, ma di comportamento.
Ormai quando parlate dite tutti le stesse cose: come sti luoghi comuni da 4 soldi sulle donne.
Personalmente sono abbastanza seccata quando becco mr ce lo solo io che è convinto di essere figo perchè gira in golf e porta i pantaloni della richmond.

Per non parlare poi dei finti machi "prendi una donna e trattala male".. :rolleyes:

thotgor
05-11-2004, 15:56
grazie a tutti :asd:

Beh, in pratica sono stato "abituato" bene e ora divento sempre più difficile! Non che sia un problema trovarne una qualsiasi! ;)

v10_star
05-11-2004, 18:32
Sei categorico, ma stai facendo un discorso che non c'entra una sega con la mia frase.
Se siete misogini potete evitare di sfogare le vostre frustrazioni sugli altri...
Io quando parlavo di "essere diversi" non parlavo di soldi e di portafogli, ma di comportamento.
Ormai quando parlate dite tutti le stesse cose: come sti luoghi comuni da 4 soldi sulle donne.
Personalmente sono abbastanza seccata quando becco mr ce lo solo io che è convinto di essere figo perchè gira in golf e porta i pantaloni della richmond.

Per non parlare poi dei finti machi "prendi una donna e trattala male".. :rolleyes:

no va be, ho divagato, ma:
1- non sono frustrato anche se avrei 34211 motivi (purtr è vero)
2- i soldi non cambiano la testa delle persone
3- non è colpa mia se il livello culturale medio è tremendamente basso e mediocre
4- darei 3.000€ a casarini piuttosto di avere scritto sul culo "ricco"

il problema alla fine è solo di pochi perchè la massa non si rende conto della povertà della loro zucca: vivono tranquilli e spensierati con il loro mojto il sab sera in piazza.
chi invece si rende conto della situazione non vive in spensieratezza... non so se a questo punto si un privilegio o un onere... HOLA!

MartiniG.
05-11-2004, 19:15
Originariamente inviato da v10_star
2- i soldi non cambiano la testa delle persone

ecco, su questo ci sarebbe da discutere!!!
:D

Bilancino
05-11-2004, 19:19

A me piacciono i tipi strani.........

............e per questo ti sei messa con un ingegnere.....:asd:

Più strani di noi non c'è nessuno.......:D

Ciao

thotgor
05-11-2004, 19:22
............e per questo ti sei messa con un ingegnere.....:asd:

Più strani di noi non c'è nessuno.......:D

Ciao

:ave:

non sempre è una stranezza positiva :asd:

Bilancino
05-11-2004, 19:23
Qui si parla di diversità ma il fulcro è la maturità (a livello di sentimenti e scelte) della donna che è nulla in gioventù e maggiore dopo i 30 anni.......

Una stessa ragazza ti può non guardare a 18-20 anni e poi venirti dietro quando ha 30 anni perchè la donna cambia modo di vedere.......se a 20 anni sta con un villanotto a 30 anni di sicuro non ci sta.........

Ciao

Irenina
05-11-2004, 19:25
Il mio moroso 4 anni fa era un mio amico, ora ci sposiamo l'anno prossimo.
Scegliti anche delle amiche che capiscano un minimo, non le solite donnette fighette e sceme. :D

Bilancino
05-11-2004, 19:27
Originariamente inviato da Irenina
non le solite donnette fighette e sceme. :D

una amica dovrebbe essere utile per consigli e nessuno può avere come amiche che starnazzano :asd:

Ciao

thotgor
05-11-2004, 19:29
vedete, il problema è che io la "ragazza" cè l'avrei pure, solo che abita in svizzera. Dobbiamo chiarci. Io ho 19 anni, lei 16. :(

Drago
05-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da Irenina
Il mio moroso 4 anni fa era un mio amico, ora ci sposiamo l'anno prossimo.
Scegliti anche delle amiche che capiscano un minimo, non le solite donnette fighette e sceme. :D

non sono d'accordo:scegliti delle amiche che te la diano :D:D:D

kikbond
05-11-2004, 19:44
una qualsiasi ragazza x appartenente all'intervallo I [15,17]....fai un attimino il difficile e vedi che troverai una qualsiasi funzione che associ la loro.....al tuo......
:D

dbpass
05-11-2004, 20:14
vedete, il problema è che io la "ragazza" cè l'avrei pure, solo che abita in svizzera. Dobbiamo chiarci. Io ho 19 anni, lei 16. :(

http://www.formica.it/media/manette.jpg

thotgor
05-11-2004, 20:21

ottimo, potrei commettere un crimine non troppo grave e farmi inprigionare in una delle carceri di zurigo. Lei è a 20km da là. Mezz'oretta di treno. Mmhh...

kikbond
05-11-2004, 20:23

no no...sopra i 16 se è consenziente nn succede nulla
:O

sotto i 16 se conseziente è cmq considerata pedofilia..;)

thotgor
05-11-2004, 21:06
no no...sopra i 16 se è consenziente nn succede nulla
:O

sotto i 16 se conseziente è cmq considerata pedofilia..;)

beh, aveva 14 anni quando ci siamo incontrati.

kikbond
05-11-2004, 21:09
beh, aveva 14 anni quando ci siamo incontrati.

l'importante nn è quando vi siete incontrati...l'importante è quando......

conta quello ai fini legali...