View Full Version : AIUTO INSTALLSHIELD
Ho il seguente problema nell' installare giochi come neverwinter nights o mohaa o in generale qualsiasi cosa utlizzi il wizard "denominato" installshield:
praticamente l' installazione sembra partire ma si blocca allo zero percento; nel task menager la da come in esecuzione, ma non c' è niente da fare: non continua,anzi si puo dire che manco comincia.....
grazie per la gentile attenzione, qualsiasi consiglio sarà gradito.
Apollo86
04-11-2004, 18:24
Originariamente inviato da Zeist80
Ho il seguente problema nell' installare giochi come neverwinter nights o mohaa o in generale qualsiasi cosa utlizzi il wizard "denominato" installshield:
praticamente l' installazione sembra partire ma si blocca allo zero percento; nel task menager la da come in esecuzione, ma non c' è niente da fare: non continua,anzi si puo dire che manco comincia.....
grazie per la gentile attenzione, qualsiasi consiglio sarà gradito.
non mi è mai capitata una cosa del genere...ke win hai? e la tua config?
...forse ti possiamo aiutare meglio...
ho win xp (sp2 non so se c' entra qualcosa)
un ulteriore specificazione potrebbe essere questa: mi fa scegliere le impostazioni d' installazione tipo completa o minima ecc... come anche dove mettere la cartella. si pianta all' inizio dell' installazione vera e propria.
Ho notato in C/winows/programmi una cartella che non sono sicuro ci fosse prima: si chama insallshield e contiene svariate altre cartelle denominate tipo {7C503E58-B2BC-11D5-978A-0050BA84F5F7) e conteneti file d' impostazione di configurazione e file di set up (installshield (R) setup) del wizard dei giochi, sia di never winter sia di mohaa.....
Non so, forse si sono creati qundo ho interrotto l' istallazione dal task menager....
ah, scusa per la configurazione non so cosa intendi (sono un neofita). saro lieto di fornirtela se mi spieghi come reperire le informazioni necessarie,
sorry :eek:
Apollo86
04-11-2004, 20:04
ho win xp (sp2 non so se c' entra qualcosa)
un ulteriore specificazione potrebbe essere questa: mi fa scegliere le impostazioni d' installazione tipo completa o minima ecc... come anche dove mettere la cartella. si pianta all' inizio dell' installazione vera e propria.
Ho notato in C/winows/programmi una cartella che non sono sicuro ci fosse prima: si chama insallshield e contiene svariate altre cartelle denominate tipo {7C503E58-B2BC-11D5-978A-0050BA84F5F7) e conteneti file d' impostazione di configurazione e file di set up (installshield (R) setup) del wizard dei giochi, sia di never winter sia di mohaa.....
Non so, forse si sono creati qundo ho interrotto l' istallazione dal task menager....
QUELLA CARTELLA DI CUI PARLI è NORMALE,,,...fammi pensare...
per me deve canellare le stinge dell'install dal regesit...qlc lo conferma?..per me è l'unica
prima di tentare l' operazione che mi hai suggerito chiedo conferma, onde evitare ulteriori danni, dei segurnti passaggi
start,esegui,regedit.exe
hkeylocalmachine,softwere,installshield,elimina (riferito alla stringa)
Corretto?
Apollo86
05-11-2004, 12:02
prima di tentare l' operazione che mi hai suggerito chiedo conferma, onde evitare ulteriori danni, dei segurnti passaggi
start,esegui,regedit.exe
hkeylocalmachine,softwere,installshield,elimina (riferito alla stringa)
Corretto?
allora ...prima di lavorare nel reg...fai sempre un backup....
...nessuno ha altri suggerimenti da dargli?
grzie ma ho risolto con le ma niere forti: ho formattato tutto:mad:
Apollo86
06-11-2004, 12:39
grzie ma ho risolto con le ma niere forti: ho formattato tutto:mad:
esagerato! lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.