For84
04-11-2004, 16:39
Volevo chiedervi che settaggi usate voi per registrare con windvr...prima di smanettare con le varie impostazioni avevo l'impressione che il video ogni tanto scattasse nei cambi di scena...ora invece mi ritrovo delle scene fluide ma a volte anche troppo, nel senso che mi sembra di vedere (quando si cambia scena) un po' tutto mosso, come una fotografia messa male a fuoco!
Questo risultato l'ho ottenuto modificando "GOP info" e "Motion Vector" sotto le opzioni video di registrazione...mi chiedevo se foste cosė gentili da spiegarmi cosa servono questi valori, e come sono settati da voi per una visualizzazione ottimale!
PS con google l'unica recensione e guida che ho trovato č in cinese o coreano che sia:muro:
Questo risultato l'ho ottenuto modificando "GOP info" e "Motion Vector" sotto le opzioni video di registrazione...mi chiedevo se foste cosė gentili da spiegarmi cosa servono questi valori, e come sono settati da voi per una visualizzazione ottimale!
PS con google l'unica recensione e guida che ho trovato č in cinese o coreano che sia:muro: