PDA

View Full Version : Passaggio di propietà..

85kimeruccio
04-11-2004, 16:07
.. sto pensando di passare l'auto intestata ai miei ke attualmente uso.. a me..

mi conviene? costa? o la tassa è stata tolta?

;)

Espinado
04-11-2004, 17:18
deduco che sei un bimbo, e magari nn sei neanche autosufficiente. Non c'è una sola buona ragione per farlo, probabilmente l'assicurazione ti raddoppierà...

FastFreddy
04-11-2004, 17:25
Oltretutto il passaggio costa intorno ai 400€, ma che convenienza avresti a far intestare la macchina a te?

85kimeruccio
04-11-2004, 17:26
no.. nn ora.. ho 20 anni oramai.. e l'auto x il momento la si usa in due... e ci si da una mano a vicenda..

(kiedo xdono se studio ancora e nn riesco a mantenermi da solo) :D

x l'assicurazione nn è un problema.. nn me lo pongo..

il problema è ke tra un annetto dovrei prendere la 2°auto.. dovei comprarmela io.. xo' con quella ke attualmente uso mi trovo mica male.. e se nn costava troppo la tenevo io.. xo' siccome la 2°auto la prendiamo ne + ne - volevo sapere in cosa consisteva il passaggio... solo questo..

xke se come ricordo bene costa qualcosina il passaggio.. l'attuale auto la tengono i miei.. e io la compro nuova.. capisci ora?

x mantenerla nn mi pongo il problema..

p.s. l'auto attuale ha due anni di vita nemmeno con 30mila km

R|kHunter
04-11-2004, 17:37
Mi sembra solo un modo inutile di spendere 440 euro di passaggio di proprietà PER NIENTE...

Soldi buttati, non credi?

85kimeruccio
04-11-2004, 17:38
si ma un domani nn devo comprarmi IO un auto.. da solo.. dato ke è nuova... non credi?

FastFreddy
04-11-2004, 18:08
Originariamente inviato da 85kimeruccio
si ma un domani nn devo comprarmi IO un auto.. da solo.. dato ke è nuova... non credi?

Non riesco a capire cosa c'entri il passaggio di proprietà dell'auto attuale con l'acquisto di una nuova! :confused: :confused: :confused:

85kimeruccio
04-11-2004, 18:10
allora.. in famiglia attualmente si una un auto.. bene.. tra un anno.. siccome finisco la scuola.. si prevede di comprare una seconda auto..

in teoria l'auto attuale dovrebbero tenerla i miei.. e io la compro nuova..

ma.. siccome a me l'attuale piace.. è nuova e mi ci trovo bene.. vorrei tenermela.. intestarmela e gestila io...

nn penso sia un ragionamento sbagliato.. no?

cosa nn quadra?

o posso usare l'auto x tutta la mia/sua vita intestata al mio babbo????

nicovent
04-11-2004, 18:18

esattamente e senza alcun tipo di problemi.

FastFreddy
04-11-2004, 18:20
Originariamente inviato da nicovent
esattamente e senza alcun tipo di problemi.

Risparmiandoti 440€ di passaggio e un consistente incremento della polizza di assicurazione! ;)

..:::M:::..
04-11-2004, 18:28
allora.. in famiglia attualmente si una un auto.. bene.. tra un anno.. siccome finisco la scuola.. si prevede di comprare una seconda auto..

in teoria l'auto attuale dovrebbero tenerla i miei.. e io la compro nuova..

ma.. siccome a me l'attuale piace.. è nuova e mi ci trovo bene.. vorrei tenermela.. intestarmela e gestila io...

nn penso sia un ragionamento sbagliato.. no?

cosa nn quadra?

curati ;)

85kimeruccio
04-11-2004, 18:35
scusa xke curati?

:mad: :confused:

.. no scusa.. come si puo.. io mi sposo.. vado in jappone a vivere.. e l'auto resta intestata al babbo finkè muore?:eek: pensandoci in effetti avete ragione...

Mr Hyde
04-11-2004, 20:52

così se ti fanno una foto col velox la mandano a casa di tuo babbo e se non dichiare che eri tu al volante tolgono i punti a lui :D