PDA

View Full Version : Problema con asus a7v8x-mx-se

60ku
04-11-2004, 15:29
Allora non riescop a settare l' fsb dal bios ne il vcore ne niente.
non c'è nessuna opzione nel bios che mi permette di modificare ste cose.
Non è che qualcuno di voi sa se c'è un comando nascosto tipo Ctrl + F1 che permette di entrare in una scheda madre non ricordo il nome x modificare ste cose?
Spero veramente che ci sia!! vi prego ditemi che c'è anche in questa scheda madre oppure spiegatimi come sbloccare queste opzioni.

__M@ster__
04-11-2004, 18:18
il tuo è un pc preassemblato? tipo hp o roba del genere.....! se è cosi e nn trovi le opzioni è perchè nn ci sono....nn ti resta altro che cercarti un bios aggiornato dal sito produttore ma ne dubito che ci sia:(

60ku
04-11-2004, 18:59
Un altra domanda

60ku
04-11-2004, 19:00
sorry ho sbagliato... volevo chiedere se metto il buios 1007 dell' asus va bene o no?

__M@ster__
04-11-2004, 19:06
ma il pc di che marca è?....è preassemblato?....la serie mx nn la ho mai sentita dire ma cmq la scheda madre è una asus....nn so che dirti il bios potrebbe andare bene(su tutte le normali asus) ma la tua nn so dirti..... ...sta a te decidere se rischiare....

60ku
04-11-2004, 19:07
il pc l' ho comprato al carefour e dell' extreme e mi so accorto della cagata che ho fatto a prendere solamente x sta minchia di scheda madre cmq la marca del pc è della extreme

60ku
04-11-2004, 19:08
ah se dovessi rischiare che succede? posso rimettere il bios originale??

__M@ster__
04-11-2004, 19:10
Originariamente inviato da 60ku
il pc l' ho comprato al carefour e dell' extreme e mi so accorto della cagata che ho fatto a prendere solamente x sta minchia di scheda madre cmq la marca del pc è della extreme

vedi c'ho dato è un preassemblato....anche un mio amico è nelle tue stesse condizioni (perchè comprate sti pc..:muro: )...cmq te lo ho detto puoi provare ma stai attento che se nn ci va bene puoi rischiare di fottere la scheda madre..... o puoi aspettare che qualcuno sul forum che ne sa più di me ti dia una risposta più chiara....personalmente nn so se possa andare bene sulla tua mx....fai delle ricerche su google magari e vedi se trovi più info!....ciao ciao;)

60ku
04-11-2004, 19:53
raga vi ringranzio molto e prego che sta discussione rimanga aperta almeno fino a quando qualche saggio mi sa da dare risposte...vi prego son disposto a dare pure il popo se mi dite di si! sto in cerca di lavoro x cambiare scheda madre.....:sofico: PLEASEEEE ditemi di si!!!!

60ku
04-11-2004, 23:43
UP

60ku
06-11-2004, 14:05
:D UP!!

cajenna
06-11-2004, 18:30
Non credo che una versione di bios per una mainboard vada bene per un altra,rischi di sputtanare il bios e non ti parte più a meno che no trovi (dopo) qualcuno che te lo flashi con la versione originale.

__M@ster__
06-11-2004, 18:51
Originariamente inviato da cajenna
Non credo che una versione di bios per una mainboard vada bene per un altra,rischi di sputtanare il bios e non ti parte più a meno che no trovi (dopo) qualcuno che te lo flashi con la versione originale.

diciamo magari che potrebbe essere la stessa mobo rimarchiata...per questo dicevo che "poteva anche andare bene"...ma di lostesso nn provare...troppo rischioso