View Full Version : [roma] k6-III 400, K6-2 450, 2 mobo s.7, audio, videoediting, case
[roma] pentiumIII 800, k6-III 400, K6-2 450, 2 mobo s.7, audio, videoediting, case
k6-3 400 socket 7 15 euro
k6-2 450 socket 7 15 euro
2 case atx mini 15 euro l'uno
mobo soyo 5ssm socket 7 audio video integrati no agp 1isa pci 15 euro atx
mobo soyo 5ehm socket 7 3 isa agp pci
ha sia connettore at che atx per l'alimentazione 15 euro
video Matrox Rainbow runner pci con sintonizzatore tv isa e cavo vga con entrate e uscite rca e svideo (le svideo non funzionano)
25 euro
cavo di rete da 20 metri 5 euro
scheda audio isa 5 euro
masterizzatore cd scsi 2x +controller Isa+piattina 15 euro
stampante lexmark z53 senza cartucce 15 euro
modem isdn pci 15 euro
2 schede di rete realtek 5 euro l'una
cardbus con porte usb 2.0 nuova con scontrino 20 euro
2 cassettini estraibili per hd eide 5 euro
porte usb con connettore per scheda madre 5 euro
condizioni: consegna a mano solo a Roma e precedenza a chi acquista in blocco
apro nuovo thread per eccessiva lunghezza del vecchio
ho segnalato ai moderatori di cancellare i vecchi
asdasdrasdasd0x
07-11-2004, 09:36
Foto dei case?
sono mini atx, sono esteticamente ben conservati, non hanno difetti evidenti. Vieni a vederli perche' sono sicuro che se li vuoi veramente li prendi
asdasdrasdasd0x
07-11-2004, 10:12
Beh oddio.. io ho dei gusti spartani, qui i case li prendono con i neon, le ventole colorate, le finestrelle.. :rolleyes:
uazzamerican
07-11-2004, 10:23
Io per il K6-III sono sempre qui:rolleyes:
Originariamente inviato da r0x
Beh oddio.. io ho dei gusti spartani, qui i case li prendono con i neon, le ventole colorate, le finestrelle.. :rolleyes:
i case sono in condizioni estetiche ottime per chi lo compra usato per averne uno, quanto siano spacciabili per nuovi non ti saprei dire, non hanno graffi, ma sono dei normalissimi case senza fronzoli. Venditi il tuo :D e monta il pc nel mio
2 cassettini per hd eide. Sono di diversi modelli. 5 euro
Stampante lexmark a 10 euro
porte usb con connettore per scheda madre 5 euro
Miky Mouse
09-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da linfen
2 cassettini per hd eide. Sono di diversi modelli. 5 euro
hai la possibilità di fare delle foto?
se si in coda.....
Originariamente inviato da Miky Mouse
hai la possibilità di fare delle foto?
se si in coda.....
vienili a vedere di persona, non c'e' nulla da vedere cmq,sono cassettini per hd eide e sono disponibili
enjoymarco
09-11-2004, 15:10
coda per un case mini atx
asdasdrasdasd0x
09-11-2004, 15:11
Falle ai case piuttosto.. non mi chiedere di venire anche solo a vederli perche` non sono di Roma.. :D
enjoymarco
09-11-2004, 15:13
non avevo visto che non spedisci... nel caso cambiassi idea tienimi in considerazione con un pvt
non faccio foto e non spedisco, mi spiace. Non amo le perdite di tempo. Chi è della provincia di Roma si astenga se non puo' vedere di persona
asdasdrasdasd0x
09-11-2004, 15:17
Vabe` saluti e baci!
Originariamente inviato da r0x
Vabe` saluti e baci!
ciao
enjoymarco
09-11-2004, 15:25
non faccio foto e non spedisco, mi spiace. Non amo le perdite di tempo. Chi è della provincia di Roma si astenga se non puo' vedere di persona
Che tu abbia deciso di non spedire è una scelta che posso condividere , ma quando si vende qualcosa, chi compra ha il diritto di sapere cosa sta comprando. Anche perchè nel campo informatico ad esempio, 2 schede madri dello stesso modello possono essere revision differenti o avere particolari differenti che a volte solo una foto o un link diretto al produttore potrebbero chiarire. Quindi IMHO definire una "perdita di tempo" un'informazione che potrebbe influire o meno sull'acquisto, non mi sembra corretto nei confronti del compratore.
Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio cerde....
Originariamente inviato da enjoymarco
Che tu abbia deciso di non spedire è una scelta che posso condividere , ma quando si vende qualcosa, chi compra ha il diritto di sapere cosa sta comprando. Anche perchè nel campo informatico ad esempio, 2 schede madri dello stesso modello possono essere revision differenti o avere particolari differenti che a volte solo una foto o un link diretto al produttore potrebbero chiarire. Quindi IMHO definire una "perdita di tempo" un'informazione che potrebbe influire o meno sull'acquisto, non mi sembra corretto nei confronti del compratore.
Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio cerde....
se fai un altro commento del genere ti segnalo ai moderatori perche' stai tentando di discretitare il venditore per guastare la vendita
Tu in particolare neanche devi acquistare, perche' sei fuori zona.
Chi ha chiesto le foto anche è fuori zona
Hai diritto a vedere di persona la merce che intendi acquistare e io non ho certo detto il contrario
Non hai diritto a farmi perdere tempo.
Non spedisco e non faccio foto.
Chi è interessato viene a vedere di persona, gli altri sono perditempo che dovrebbero astenersi, compresi gli avvocati del diavolo
e ti faccio anche notare che farmi fare delle foto per gente non interessata non influisce affatto sulla vendita, che comunque non avviene, influisce solo sul tempo che mi fanno perdere.
Nessun commerciante chiude bottega perche' perde perditempo e detrattori, chi deve acquistare acquista, chi deve perdere tempo continua a farlo
enjoymarco
09-11-2004, 15:39
se fai un altro commento del genere ti segnalo ai moderatori perche' stai tentando di discretitare il venditore per guastare la vendita
Tu in particolare neanche devi acquistare, perche' sei fuori zona.
Chi ha chiesto le foto anche è fuori zona
Hai diritto a vedere di persona la merce che intendi acquistare e io non ho certo detto il contrario
Non hai diritto a farmi perdere tempo.
Non spedisco e non faccio foto.
Chi è interessato viene a vedere di persona, gli altri sono perditempo che dovrebbero astenersi, compresi gli avvocati del diavolo
io non sto screditando nessuno, e non sto cercando di guastare la vendita a nessuno, anzi, spero che tu venda tutto quello che devi vendere... probabilmente non hai capito il senso del mio messaggio....
pazienza.. alla prox.
Originariamente inviato da enjoymarco
io non sto screditando nessuno, e non sto cercando di guastare la vendita a nessuno, anzi, spero che tu venda tutto quello che devi vendere... probabilmente non hai capito il senso del mio messaggio....
pazienza.. alla prox.
a costo di sembrarti polemico e lo sono, forse sei tu che non hai capito il senso del tuo messaggio, io l'ho capito benissimo e concludo: chi è interessato acquista, chi no tergiversa
Miky Mouse
09-11-2004, 15:51
uff io non volevo creare tutto questo caos però :sofico:
chiedevo le foto solo per farmi un idea di questi cassettini.....
vabbe ma quindi sono per gli slot da 5,25 pollici?
e hanno qualche ventola sul davanti? o almeno c'è la possibilità di mettercele?
ma sono cassettini estraibili?
sono cassettini estraibili, hanno le ventole
Miky Mouse
09-11-2004, 15:54
sono cassettini estraibili, hanno le ventole
di che zona sei?
hanno la chiusura a chiave?
di che zona sei?
un modello si, l'altro no
zona Termini
di che zona sei?
sei interessato ai cassettini?
mattiamag
10-12-2004, 14:31
io sarei interessato al k6-3..spedisci?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.