View Full Version : Firefox, Camino o Safari?
mackillers
04-11-2004, 14:05
Che Browser usate Voi Con Mac OS x?
By!By!
Originariamente inviato da mackillers
Che Browser usate Voi Con Mac OS x?
By!By!
Safari. Ma gli altri 2 da te citati sono ottimi uguale.
Però se ho problemi (con qualche banca o simili) quello che mi funziona meglio (oltre a explorer, perchè se ci sono problemi è colpa sua: i siti sono stati scritti solo per lui) è Opera. Che però in generale non mi piace (a pelle, le funzionalità sembrano più o meno le stesse) come quello della versione Windows.
mackillers
04-11-2004, 14:14
Opera non mi piace molto, mentre i prodotti Microsoft non mi stanno molto simpatici!
Per quanto riguarda firefox e camino per me sono uguali, uso camino perchè dovrebbe essere più specifico mer mac osx ma a me sembra quasi più lento!
Nessuno a mai fatto o letto un confronto fra i due?
Io uso Camino come browser principale, anche se mi piacerebbe provare un pochetto piu' a fondo Firefox.
Mi sono pero' imbattutto in un problema, come si fa a riordinare i bookmark in Firefox?
In automatico me li mette in ordine alfabetico.
Io vorrei invece riordinarli secondo i miei gusti.
Qualcuno sa come si fa?
Uso Firefox :)
Per riordinarli:
Segnalibri -> Gestione Segnalibri
safari.
camino è troppo scarno e un pò pesantino per certe cose...
userei firefox, ma l'inspiegabile finestrina bianca che appare usando exposè mi dà ai nervi.
mackillers
04-11-2004, 15:23
Ma come si fa ad impostare camino come browser predefinito?
hai notato anche tu la maggiore velocita di firefox o è solo una mia impressione?
mackillers
04-11-2004, 15:24
quale finestra bianca? a me non lo fa mai!
Originariamente inviato da Vinnie
Uso Firefox :)
Per riordinarli:
Segnalibri -> Gestione Segnalibri
Perfetto fino a li ero arrivato anche io..... solo che poi i bookmark me li ordina per ordine alfabetico.
Se io volessi in cima ai bookmark il sito di Hwupgrade e come secondo quello di ebay, come potrei fare?
naftalina67
04-11-2004, 18:03
quale finestra bianca? a me non lo fa mai!
premi f9!
naftalina67
04-11-2004, 18:04
hai notato anche tu la maggiore velocita di firefox o è solo una mia impressione?
ho usato camino per un po'...poi sono passato al caro vecchio firefix per la tua stessa impressione!:)
come si faccia a impostarlo come predefinito non lo so... ancora non l'ho capito :-/
si, firefox mi sembra più veloce sia a caricare le pagine sia a gestire molti "tab"... e cmq ha moltemolte più opzioni configurabili, mi piace anche per questo...
ma con quella finestrella bianca, non lo installo.
Originariamente inviato da xgear91
Perfetto fino a li ero arrivato anche io..... solo che poi i bookmark me li ordina per ordine alfabetico.
Se io volessi in cima ai bookmark il sito di Hwupgrade e come secondo quello di ebay, come potrei fare?
Mi auto quoto... sto usando la RC2 di Firefox e probabilmente ha qualche piccolo bug.
Non permette di ordinare a piacimento i bookmark se non dopo aver cliccato in cima alla colonna nome.
CAMINO, non la 0.8, ma la Nightly Build che trovate qua:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/camino/nightly/latest/
;)
Originariamente inviato da INeDiA
come si faccia a impostarlo come predefinito non lo so... ancora non l'ho capito :-/
C'è anche un altro thread apposito con la stessa domanda... si sceglie dalle preferenze di Safari :)
Vipergino
05-11-2004, 06:24
Firefox tutta la vita!!!!
Ciao.
mackillers
05-11-2004, 11:03
Che differenza cè con camino 0,8?
mackillers
05-11-2004, 11:04
con firefox non mi viene nessuna schermata bianca usando expose forse è un bug della tua versione.
Dottor Brè
05-11-2004, 11:06
per ora Firefox, anche perchè (almeno io) non ho trovato l'estensione "Re-load at..." su Camino.
Se hai un manual surf serve:D
Dottor Brè
05-11-2004, 11:08
a proposito qualcuno ha già provato la 1.0rc2 di Firefox?
Uso Safari principalmente
se poi qualche sito non mi si apre bene con lui uso firefox
direi che sono 2 ottimi browser a differenza di ie :sofico: :sofico:
Che differenza cè con camino 0,8?
La nightly build è la versione beta più recente, e viene rilasciata quasi giornalmente. Diciamo che questa release è più vicina alla futura 0.9 che non alla 0.8; ho notato che è più veloce e stabile. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.