PDA

View Full Version : Hercules 9700 pro che nn sale

robris
04-11-2004, 13:42
Ragazzi io ho cambiato il mio bios della 9700 pro con un altro sempre della hercules ma solo + recente... bhe nn ho avuto nessun miglioramento mente avevo sentito gente che diceva che guadagnava qualkosa anche in termini di overclock... una domanda... il mio core si ferma a 360(un po' instabile) mentre le ram a 340(stabilissime) infatti dopo qualke 3dmark fa qualke puntino... è il raffreddamento giusto? bhe dopo 2 anni la ventolina si sarà scazzata di girare sempre a 5000 giri cmq... se è così datemi qualke risposta che ne compro subito uno nuovo per soket e lo adatto... con un miglior raffraddamento posso salire ancora in overclock senza dover fare il vmod? vorrei aspettare di cambiare pc per fare vmod

robris
04-11-2004, 19:04
Uppino qualke mano pls

canapa
07-11-2004, 23:39
Con la tua stessa scheda sono arrivato a 390 gpu + 375 ram.
Raffreddamento ad acqua.
Il problema è che non sempre ci arrivo.
A volte arrivo a 390/375 altre a 375/360.
Ho fatto decine di prove ma non sono riuscito a capire la causa di ciò.
La mia schedozza và a giornate..... o forse dipenda dalla luna... ????

avido
08-11-2004, 20:31
Originariamente inviato da robris
Ragazzi io ho cambiato il mio bios della 9700 pro con un altro sempre della hercules ma solo + recente... bhe nn ho avuto nessun miglioramento mente avevo sentito gente che diceva che guadagnava qualkosa anche in termini di overclock... una domanda... il mio core si ferma a 360(un po' instabile) mentre le ram a 340(stabilissime) infatti dopo qualke 3dmark fa qualke puntino... è il raffreddamento giusto? bhe dopo 2 anni la ventolina si sarà scazzata di girare sempre a 5000 giri cmq... se è così datemi qualke risposta che ne compro subito uno nuovo per soket e lo adatto... con un miglior raffraddamento posso salire ancora in overclock senza dover fare il vmod? vorrei aspettare di cambiare pc per fare vmod
dove hai trovato il bios aggiornato???

ricky46
08-11-2004, 23:16
Beh la mia hercules 9700pro invece arrivo a 380 di gpu con sistema originale, mentre le ram non le schiodo dai 310 con i dissi originali...già a 320 fanno qualche artefatto, dovrei raffreddarle meglio.