View Full Version : [VA+SPEDIZIONE] Portatile Acer Travelmate 210T
Vendo per conto di un amico il portatile Acer 210T.
La lista delle sue caratteristiche:
Celeron 700Mhz Processor
12.1" TFT (SVGA)Display
64Mb RAM
10Gb Hard Drive
Internal 24X CD-Rom Drive
Internal 3.5" Floppy Disc Drive
Internal 56K V90 Modem
4Mb SGRAM(Video Memory)
2X ATI Rage Mobility-M1 Graphics Accelerator
Windows Millenium ITA
NiMH Battery (2.5 Hours)
Weight 2.89Kg
Il portatile è usato,i n ottime condizioni. L'unico difetto se cosi si può chiamare è che la batteria non tiene praticamente piu la carica.
Prezzo di 220 euro spedizione assicurata compresa oppure 230 con la sua borsa da trasporto.
tati29268
04-11-2004, 14:14
se abbassi un po lo prendo...la batteria costa...:D
Originariamente inviato da tati29268
se abbassi un po lo prendo...la batteria costa...:D
Non dipende da me :(
Cosa intendi per abbassare? Posso sempre chiedere se al venditore il tuo prezzo sta bene.
recidivo
04-11-2004, 15:16
mi metto in coda per un amico se non + interssato ti libero entro 24 ore.
Originariamente inviato da recidivo
mi metto in coda per un amico se non + interssato ti libero entro 24 ore.
Va bene, nessun problema.
Grazie mille Recidivo, eccomi. :)
Taz, ce la fai ad arrivare a 200 tutto incluso? Ho guardato i prezzi di una batteria e anche quelle di concorrenza costano parecchio!
grigoaustralia
04-11-2004, 17:34
in coda.
spedizione + borsa a 230euro?
ciao Grigo
tati29268
04-11-2004, 17:53
Originariamente inviato da Taz83
Non dipende da me :(
Cosa intendi per abbassare? Posso sempre chiedere se al venditore il tuo prezzo sta bene.
direi sui 180€ ss incluse.
la batteria costa tantissimo..
:rolleyes:
Ciao ragazzi, purtroppo non posso scendere anche per ultro motivo. Ho saputo solo ora che e' la versione aggiornata del 210T che ha licenza originale Windows Millenium inveche che Windows98SE.
Il primo che accetta il mio prezzo. 230 con borsa e spedizione se lo porta a casa. Ho visto personalmente il portatile.. E' tenuto da dio...
Oki Taz.. allora se sta a me accetto il tuo prezzo.
Solo che ora è tardissimo e domattina ho molto da fare, ci possiamo sentire domani nel ardo pomeriggio?
Grazie
Tycho
Originariamente inviato da tycho
Oki Taz.. allora se sta a me accetto il tuo prezzo.
Solo che ora è tardissimo e domattina ho molto da fare, ci possiamo sentire domani nel ardo pomeriggio?
Grazie
Tycho
Nessun problema, ti metto in cima alla lista fino a domani pomeriggio alle 18.
Con o senza borsa? Volevo vendere il blocco e quindi davo precedenza a chi prende il tutto.
Cmq ne parliamo nel pomeriggio ;)
Facciamo le 20 visto che io non ho orari.. e quindi il risultato è che faccio sempre tardi. :)
Mi esono scordato di chiederti le condizioni esatte della batteria.. puoi quantificare la durata?
in coda a 220 sped e borsa compresa
Facciamo le 20 visto che io non ho orari.. e quindi il risultato è che faccio sempre tardi. :)
Mi esono scordato di chiederti le condizioni esatte della batteria.. puoi quantificare la durata?
Come scritto precedentemente, la batteria non tiene la carica.. Penso che se regga 10 minuti sia un miracolo.
tycho se non ti fai vivo la coda passa a Zeta3
Eccomi.. ti lascio il mio cell in pvt perché ora sono di corsa e non mi riconnetterò fino a domani.
Portatile ancora in vendita per chi fosse interessato
tati29268
06-11-2004, 10:24
io arrivo a 190€ tutto compreso senza borsa.
Originariamente inviato da tati29268
io arrivo a 190€ tutto compreso senza borsa.
Prezzo intrattabile.
Ciao Taz sono tornato.. scrivimi in pvt per gli accordi. :)
Tycho
fai sapere qualcosa circa la coda o la vendita
huangwei
06-11-2004, 15:51
uhm.. se passi a milano potrebbe interessarmi x 205 euro ( 220 - 15 tra pacco celere 1 assicurata )
ciao
Originariamente inviato da huangwei
uhm.. se passi a milano potrebbe interessarmi x 205 euro ( 220 - 15 tra pacco celere 1 assicurata )
ciao
Sarebbero cmq 210 visto che spedisco in j+3 :D
huangwei
06-11-2004, 17:00
spedire un portatile in j3? :)
vabbe... 210 se passi fammi un fischio
Originariamente inviato da huangwei
spedire un portatile in j3? :)
vabbe... 210 se passi fammi un fischio
Una volta che e' assicurato non c'è più il minimo problema. Se rompono pagano.
il problema c'è se non hai uno straccio di scontrino....
Originariamente inviato da zebra3
il problema c'è se non hai uno straccio di scontrino....
Sbagliato, basta un'auto certificazione.
(ho un negozio e spedire/pacchi danneggiati è all'ordine del giorno).
Dottor Brè
06-11-2004, 18:29
Sbagliato, basta un'auto certificazione.
(ho un negozio e spedire/pacchi danneggiati è all'ordine del giorno).
scusa l'OT: cioè, se io autocertifico che il pacco perduto valeva 2000, quelli me lo rimborsano?
Permettimi il fortissimo dubbio:rolleyes:
Originariamente inviato da Dottor Brè
scusa l'OT: cioè, se io autocertifico che il pacco perduto valeva 2000, quelli me lo rimborsano?
Permettimi il fortissimo dubbio:rolleyes:
Prima di tutto c'e' un massimale, le poste italiane risarciscono solo fino a 1036 euro.
Secondo il valore dell'oggetto non e' dato dal solo valore di acquisto. Posso aver comprato una carta magic nel 1997 per 50 centesimi (scontrino), ora quella carta ne vale 300 di euro.. Non ti ridanno certo i 50 centesimi se io l'ho assicurata per 300.
Fanno a loro volta controlli incrociati per vedere se l'autocertificazione rispetta la media di mercato.
La stessa cosa vale al contrario.. Ho comprato un 200mmx nel 95 per 2.000.000 di lire e ho lo scontrino per provarlo se me lo rompono nella spedizione.. Mica mi ridanno 1036 euro di risarcimento ;)
Dottor Brè
06-11-2004, 18:40
Prima di tutto c'e' un massimale, le poste italiane risarciscono solo fino a 1036 euro.
Secondo il valore dell'oggetto non e' dato dal solo valore di acquisto. Posso aver comprato una carta magic nel 1997 per 50 centesimi (scontrino), ora quella carta ne vale 300 di euro.. Non ti ridanno certo i 50 centesimi se io l'ho assicurata per 300.
Fanno a loro volta controlli incrociati per vedere se l'autocertificazione rispetta la media di mercato.
La stessa cosa vale al contrario.. Ho comprato un 200mmx nel 95 per 2.000.000 di lire e ho lo scontrino per provarlo se me lo rompono nella spedizione.. Mica mi ridanno 1036 euro di risarcimento ;)
ho capito, grazie;)
Huntwolf
06-11-2004, 18:43
io ti offro 190 euro e lo vengo a prendere a varese... la memoria fino a quanto è espandibile?
superpippo32
06-11-2004, 20:34
in coda con spedizione.
Mi spiace ragazzi ma computer venduto a tycho :)
giorget1
07-11-2004, 04:21
in ogni caso era un buon prezzo visto che su ebay la batteria si porta a casa con meno di 100 euri
Originariamente inviato da giorget1
in ogni caso era un buon prezzo visto che su ebay la batteria si porta a casa con meno di 100 euri
Guarda non ho provato ma secondo me se la si mette in corto e le si da una botta di corrente da 15-17 volt (va a 9), torna come nuova.
Originariamente inviato da giorget1
No, ci vogliono almeno 130-140€ con spedizione. :)
Guarda non ho provato ma secondo me se la si mette in corto e le si da una botta di corrente da 15-17 volt (va a 9), torna come nuova.
Boh.. bisognerebbe provare.. ma io non ho tempo per queste cose. :)
Tornando in topic: avvertimi quando sei pronto come da pvt.
giorget1
07-11-2004, 14:55
No, ci vogliono almeno 130-140€ con spedizione. :)
ma noooo si trovano sugli 80 dollari, + 20/30 $ di spedizione.. la dogana si riesce solitamente a passarla dato che il valore e' basso.. in euro vengono 80-100
Huntwolf
07-11-2004, 15:45
offro 210 e lo vengo a prendere io a varese
Huntwolf
07-11-2004, 15:45
scusate,dovrei leggere prima di scrivere :) ho visto che è già stato venduto,peccato... se ne hai un altro sono qui :D
Ragazzi se tycho entro domani sera non si fa vivo il portatile torna disponibile con preferenza consegna a mano.
Prezzo finale intrattabile per la consegna a mano 215 con la borsa.
Huntwolf
09-11-2004, 00:03
nel caso io ritiro a mano al tuo prezzo
Ragazzi se tycho entro domani sera non si fa vivo il portatile torna disponibile con preferenza consegna a mano.
Prezzo finale intrattabile per la consegna a mano 215 con la borsa.
Hai pv.. ieri ho saltato un giorno di connessione. :)
Però anche te non puoi pretendere di far aspettare giorni e giorni per i dati bancari e che poi uno si faccia vivo a bomba, eh! :)
Hai pv.. ieri ho saltato un giorno di connessione. :)
Però anche te non puoi pretendere di far aspettare giorni e giorni per i dati bancari e che poi uno si faccia vivo a bomba, eh! :)
Infatti ho detto domani sera, c'erano ancora 24 ore :)
Infatti ho detto domani sera, c'erano ancora 24 ore :)
Ok.. come da pvt ci sentiamo stasera.
Ciao ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.