View Full Version : mouse pad in vetro satinato da sunbeam....!
stesio54
04-11-2004, 13:04
.....che spettacolo!
l'ho visto...e non ho saputo resistere......bello bello!
http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/IMAGE/glass-mouse-1pad.jpg
che ne pensate?
lucas86mj23
04-11-2004, 13:37
imho inutile ... :Prrr:
scrivania rulezz ...
stesio54
04-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da lucas86mj23
imho inutile ... :Prrr:
scrivania rulezz ...
si ma.....è foooort!
me piace!
mejo del tappetazzo vecchio...:D:D:D:D:D
l'ho pagato 10 euros:eek:
stesio54
04-11-2004, 14:06
Originariamente inviato da ]Rik`[
dove l'hai preso?
negozietto di fiducia qui da me;)
a tutti...no..non li compro e ve li spedisco;)
Mh...Stesio, me lo rubi e me lo spedisci?
Così non lo devi comprare e io pago solo le spese di spedizione...
Che ne dici?
Saluti
BES
stesio54
04-11-2004, 14:44
Originariamente inviato da H-BES
Mh...Stesio, me lo rubi e me lo spedisci?
Così non lo devi comprare e io pago solo le spese di spedizione...
Che ne dici?
Saluti
BES
:rotfl:
allora...non lo rubo,non lo compro per terzi...non lo spedisco:D
Fabry Xp
04-11-2004, 15:05
ma nn è delicato??
E' sabbiato o satinato??
Per la satinatura mi sembra che basta immergere il vetro in una soluzione di acido fluoridrico (dovrei averne a casa ancora un po') ocio che è PERICOLOSO!!
La sabbiatura invece viene fatta con una "pistola sabbiatrice" che butta un getto di sabbia ad alta pressione sul vetro (lo fanno quasi tutte le vetrerie)
Non è che riesci a fare una fato più dettagliata da vicino??
stesio54
04-11-2004, 15:37
emmm....quella la foto è presa dal sito della sunbeam....
al tatto è lisio lisio.....io credo che si asatinato....
l'effetto della sabbiatura come è?:wtf:
Fabry Xp
04-11-2004, 16:43
se è liscio liscio allora è probabile sia fatto ad acido
stesio54
04-11-2004, 17:05
dopo aver ricalibrato il mouse sembra andare mooooolto meglio....
era impostato troppo sensibile....
non mi pento di questo acquisto:D
stesio54
04-11-2004, 17:11
http://img118.exs.cx/img118/2787/modd007.jpg
E' liscio perchè probabilmente è un vetro di sicurezza (2 vetri sottili incollati insieme da una pellicola adesiva) e la satinatura è all'interno.
Sarebbe stato più bello se colorato.
stesio54
04-11-2004, 17:45
è un pezzo solo.....
TerrorSwing
04-11-2004, 19:22
Hum... sarà mica che la sunbeam se li è fatti fare dalla icemat?
Pure la scatola è molto simile...
stesio54
04-11-2004, 19:27
Originariamente inviato da TerrorSwing
Hum... sarà mica che la sunbeam se li è fatti fare dalla icemat?
Pure la scatola è molto simile...
fosse vero...ho risparmiato un pò di euros:asd:
ma si trovano solo al tuo negozietto di fiducia stesio? ;)
visto che in settimana mi arriva l'mx900 vorrei comprare un tappetino degno di questo nome (o questo mouse?) :D
stesio54
04-11-2004, 19:57
Originariamente inviato da nairno
ma si trovano solo al tuo negozietto di fiducia stesio? ;)
visto che in settimana mi arriva l'mx900 vorrei comprare un tappetino degno di questo nome (o questo mouse?) :D
finora l'ho visto solo là...:boh:....on line non lo trovo...:sofico:
Per curiosità, quanto l'hai pagato?
stesio54
04-11-2004, 20:05
Originariamente inviato da stesio54
l'ho pagato 10 euros:eek:
Cavolo, non mi ero accorto che l'avevi scritto, sono proprio stanco:p !
majin mixxi
04-11-2004, 20:23
potresti mandarmene uno usando la posta di serie C
stesio54
04-11-2004, 20:29
Originariamente inviato da stesio54
negozietto di fiducia qui da me;)
a tutti...no..non li compro e ve li spedisco;)
chiaro?
Mmm c'è la ragazza di un mio amico che è di Perugia ma studia qui a Roma, pero quando torna li...uhm non è che in pvt mi diresti il nome e la via del negozio? ;) :)
3D Prophet III
05-11-2004, 08:21
Salve a tutti. Se non sbaglio, li ho visti anch'io quì a Roma da Password. Oggi ci passo e vi faccio sapere.
stesio54
05-11-2004, 08:22
Originariamente inviato da 3D Prophet III
Salve a tutti. Se non sbaglio, li ho visti anch'io quì a Roma da Password. Oggi ci passo e vi faccio sapere.
poi se li trovi in pvt mi dici il prezzo?;)
ciauuu
Jumbalaya
05-11-2004, 17:49
a roma li vende(va) l'NGT, che sta proprio sopra password, a 12 euro
stesio54
05-11-2004, 17:55
Originariamente inviato da Jumbalaya
allora il prezzo è in linea:)
Jumbalaya
05-11-2004, 20:06
ah c'è da specificare che non vendeva quelli suncoso, ma semplici mousepad di vetro satinato all'acido, cmq ottimi
3D Prophet III
06-11-2004, 11:24
Ieri sono passato da Password, ma che prezzi!
La marca è differente ed è disponibile in 2 versioni: grande (28euro) e piccolo (22euro).
Devo dire che, a parte l'imballo voluminoso, il mousepad che ho visto è altro quasi un dito! Troppo costoso e assai fastidioso per il polso che si troverebbe su di uno scalino rispetto alla scrivania.
Siccome è da un po' che cerco un mousepad "serio", e quella del mouse in vetro sembra una soluzione "definitiva", penso proprio di farmelo da solo. La settimana che viene passo dal vetraio sotto casa, mi prendo un vetro/cristallo satinato alto pochi mm e sotto ci attacco 4 gommini antiscivolo.
Poi vi faccio sapere il costo dell'operazione.
Saluti
3D Prophet III
06-11-2004, 11:30
Originariamente inviato da Jumbalaya
Scusa l'ignoranza ma l'NGT che negozio è e dove si trova precisamente?
Ciao
Alessoni
06-11-2004, 14:14
ma andare da un vetraio non costa meno?
non lo sto dicendo per polemica, è solo per sapere se qualcuno lo sa...
la mia ragazza ha dovuto rifare il vetro del frigo, quello dell'ultimo ripiano, un bel pezzo (sarà stato 50x70) , satinato e colorato, l'ha pagato 5 euro compreso il lavoro....
lunedì provo a passare dal vetraio.. e vi dico :)
TerrorSwing
06-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da Alessoni
ma andare da un vetraio non costa meno?
non lo sto dicendo per polemica, è solo per sapere se qualcuno lo sa...
la mia ragazza ha dovuto rifare il vetro del frigo, quello dell'ultimo ripiano, un bel pezzo (sarà stato 50x70) , satinato e colorato, l'ha pagato 5 euro compreso il lavoro....
lunedì provo a passare dal vetraio.. e vi dico :)
Hai perfettamente ragione e ti quoto in tutto :D
Dopo aver perso prematuramente il mio icemat diverso tempo fà, sono andato dal mio vetraio e con meno di 10 euro ne ho fatto uno stupendo e che va benissimo :D
Jumbalaya
06-11-2004, 15:05
Scusa l'ignoranza ma l'NGT che negozio è e dove si trova precisamente?
Ciao
se è il password che sta a piazza delle crociate, l'ngt sta al piano di sopra di quel centro commerciale
vegetagt
06-11-2004, 16:21
eccovi il mio personalizzato :D
costo totale 5€
ovviamente dovete usare i pad surfer altrimenti il mouse manco se muove sul vetro satinato :P io non avendo i padsurfer me li sono fatti da me usando le figurine argentate ;)
http://www.clan-e9.net/transformers/mkportal/modules/gallery/album/a_77.jpg
TonnoDa-rioMare
06-11-2004, 16:57
Originariamente inviato da TerrorSwing
Hai perfettamente ragione e ti quoto in tutto :D
Dopo aver perso prematuramente il mio icemat diverso tempo fà, sono andato dal mio vetraio e con meno di 10 euro ne ho fatto uno stupendo e che va benissimo :D
Ciao, io avrei intenzione di fare la stessa cosa, mi potresti dare piu' info a riguardo? (tipo il nome del vetro ecc, non vorrei che arrivo lì e mi chieda spiegazioni e rimango a bocca aperta :X)
Ma ci vuole del neoprene da attacare sotto per renderlo anti-scivolo?
PS: jumbalaya gay :sofico:
vegetagt
06-11-2004, 17:04
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
Ciao, io avrei intenzione di fare la stessa cosa, mi potresti dare piu' info a riguardo? (tipo il nome del vetro ecc, non vorrei che arrivo lì e mi chieda spiegazioni e rimango a bocca aperta :X)
Ma ci vuole del neoprene da attacare sotto per renderlo anti-scivolo?
PS: jumbalaya gay :sofico:
chiedi del vetro satinato spesso 3mm o max 5mm , ai lati lo fai smerigliare ovviamente puoi portargli un mousepad di stoffa per fargli capire la forma come la deve fare :D , sempre a lui chiedi i gommini di silicone da attaccare ai quattro lati, dopo vai a casa e gli dai una bella pulita dopo averlo pulito per bene dai un paio di passate con del solvente (anche l'acetone per le unghie può andar bene...) in modo da non aver piu quella sensazione di aver sotto la mano granellini di terra, a questo punto fatti i padsurfer e gli attacchi con strisce sottilissimi sotto i 4 o 5 contatti del mouse, il gioco è fatto, con 4/5€ hai il tuo ICEPAD fatto in casa risparmiando anche 30€ ;)
ovviamente poi lo puoi personalizzare o colorare dalla parte di sotto a tuo piacimento mettendo adesivi o addirittura dei ledcable :D
TonnoDa-rioMare
06-11-2004, 17:06
Grazie mille :-*
Originariamente inviato da vegetagt
chiedi del vetro satinato spesso 3mm o max 5mm , ai lati lo fai smerigliare ovviamente puoi portargli un mousepad di stoffa per fargli capire la forma come la deve fare :D , sempre a lui chiedi i gommini di silicone da attaccare ai quattro lati, dopo vai a casa e gli dai una bella pulita dopo averlo pulito per bene dai un paio di passate con del solvente (anche l'acetone per le unghie può andar bene...) in modo da non aver piu quella sensazione di aver sotto la mano granellini di terra, a questo punto fatti i padsurfer e gli attacchi con strisce sottilissimi sotto i 4 o 5 contatti del mouse, il gioco è fatto, con 4/5€ hai il tuo ICEPAD fatto in casa risparmiando anche 30€ ;)
ovviamente poi lo puoi personalizzare o colorare dalla parte di sotto a tuo piacimento mettendo adesivi o addirittura dei ledcable :D
Puoi spiegare esattamente come e con che materiale fare i padsurfer?
Grazie
vegetagt
06-11-2004, 20:53
Originariamente inviato da Aleksej
Puoi spiegare esattamente come e con che materiale fare i padsurfer?
Grazie
allora hai presente le figurine che si compravano in edicola ? vene sono un tipo con la superfice argentata questi sono ottimi veramente, oppure in alternativa, hai presente gli adesivi a quadretto da appiccicare nel case che si trovano nelle schede madri quelle con scritto ASUS o MSI ? ci siamo capiti :D
sinergine
17-11-2004, 19:16
A me l'hanno regalto ma credo non vada molto d'accordo con il mio mouse Microsoft wireless optical....
Il puntatore si muove a scatti e spesso il laser lampeggia....
Qualcuno lo vuole?
sycret_area
18-11-2004, 14:42
questo è meglio..
http://www.infoshopsrl.it/ebay/mousepadku.jpg
Originariamente inviato da sycret_area
questo è meglio..
http://www.infoshopsrl.it/ebay/mousepadku.jpg
FANTASTICO
:O :sofico:
Vendono quello, o uno simile, su dmail.
E' bruttino come qualita eh...potevano almeno sbattersi di piu'.
Saluti
BES
Hilenaluna
19-11-2004, 00:02
Originariamente inviato da sinergine
A me l'hanno regalto ma credo non vada molto d'accordo con il mio mouse Microsoft wireless optical....
Il puntatore si muove a scatti e spesso il laser lampeggia....
Qualcuno lo vuole?
quelli ottici non funzionano sul vetro lucido perchè il vetro disperde il segnale luminoso...quindi se non è abbastanza satinato il pad perde colpi.
p.s. per un tappetito acidato fai da te..in commercio esiste la pasta acidante per vetro la si trova nei negozi di belle arti anche in confezioni piccole dal costo di al max 5 euro
sinergine
19-11-2004, 08:40
Originariamente inviato da Hilenaluna
quelli ottici non funzionano sul vetro lucido perchè il vetro disperde il segnale luminoso...quindi se non è abbastanza satinato il pad perde colpi.
p.s. per un tappetito acidato fai da te..in commercio esiste la pasta acidante per vetro la si trova nei negozi di belle arti anche in confezioni piccole dal costo di al max 5 euro
Me lo hanno regalato.
Io mi trovo benissimo con il mousepad della ThermalTake...
vedo se riesco a venderlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.