scaside
04-11-2004, 12:17
Salve...ieri sera in seguito ad un temporale,a pc spento,in concomitanza d'un tuono sento l'ups sparare!... (Power must 800 va pro).Passato il temporale provo ad accenderlo ma nulla tutto buio.Cosi stacco l'alimentatore (Thermaltake hpc 420) dall'ups e lo collego alla ciabatta,faccio per accendere l'alimentatore dal suo pulsante e spara pure questo.A posto ho pensato ho fritto tutto.....e invece...per fortuna ho sostituito l'ali con il vecchio e tutto funge come prima...il pc non ha riportato danni grazie a Dio...?!...All' ups...?!....o all'ali...?!...
A parte questo mi chiedevo, dato che l'ali e l'ups li ho acquistati da un mese circa, se c'è probabilità che si sono fritti completamente,e in quest'ottica o in una migliore (fusibili o altro) se posso addebitarli alla garanzia...
Grazie....
A parte questo mi chiedevo, dato che l'ali e l'ups li ho acquistati da un mese circa, se c'è probabilità che si sono fritti completamente,e in quest'ottica o in una migliore (fusibili o altro) se posso addebitarli alla garanzia...
Grazie....