PDA

View Full Version : [VR] Vendo Mega PC con monitor 19"

ImperatoreNeo
04-11-2004, 11:43
Vendo, causa passaggio a notebook, Personal computer PERFETTAMENTE funzionante, con Monitor 19” a 1600 euro trattabili, spese spedizione comprese (ma preferenza per consegna a mano zona VERONA) pagamento: bonifico bancario o contante alla consegna:

NO PERDITEMPO.
NO VENDITA PEZZI SINGOLI (tranne forse il monitor..)
NO SCAMBI.

1) CPU: Intel Pentium 4 3,2 GHZ (no overclok)
2) Motherboard: 8KNXP Ultra 875P
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-8KNXP%20Ultra%20(Rev%201.0).htm
vedi Manuale (PDF 7 mb..) presente al link per specifiche complete…
- controller SCSI U320 RAID 0,1, 0+1 integrato nella scheda madre.,
- FSB800
- PAT Performance Acceleration Technology
- AGP 8X
- Dual Bios (per crash da errato overclock…)
- Dual Channel DDR 400 with ECC Support (6 slot!!)
- GIGABYTE Patented Technology – Dual Power System 2 (DPS 2)
- Scheda di rete Intel® PRO/1000 CT
- High quality 6-channel AC'97 audio with S/P-DIF function,
- Porte:
2 x Serial ATA connector (support RAID)
2 x SCSI connector (support RAID)
4 x USB 2.0
1 x S/P-DIF input/output pin header
1 x FDD
2 x UltraDMA 133/100/66 Bus Master IDE (Gigaraid Supports RAID 0(Data Striping), RAID 1(Data Mirroring), RAID (0+1) and also JBOD function, delivering both data protection and data fetching performance to meet intensive applications demands)
2 x UltraDMA 100/66 Bus Master IDE (Gigaraid)
1 x Game port pin header
1. Northbridge : Intel® 875P MCH
2. Southbridge : Intel® ICH5R
- Panel I/O
1. 4 x USB 2.0 ports
2. 1 x RJ45 LAN port
3. 1 x LPT port
4. 2 x COM ports
5. 3 x Audio ports (Line-in / Line-out / MIC)
6. 2 x PS/2 ports(Keyboard/Mouse)
- HW Monitoring
1. ITE 8712F
2. System health status auto-detect and report by BIOS
3. Hardware detecting and reporting for case open, power-in voltage, CPU voltage, and fan speed.
- Expansion Slots
1 x AGP Pro slot
5 x PCI slots (PCI 2.3 compliant)
1 x DPS slot

3) RAM: Corsair 512 MB TwinX 400 MHZ timings 2-3-2-6

4) Scheda video: 9800 PRO Sapphire 4 mesidi vita, molto performante anche con i nuovi giochi..

5) 2 HD MAXTOR SCSI U320 15.000 rpm da 18 GB configurati (se richiesto) in RAID 0.. una bomba in prestazioni – NUOVI DI PALLA!

6) 1 HD MAXTOR 120 GB con 8 mega di cache.

7) Case Chieftec big tower con alimentatore da 360W REAL!

8) 3 ventole 8X8 per case

9) Monitor 19” FLAT shadow mask Philips 109B40 (è un flat “incassato”)

10) LETTORE DVD Lite-on 16X
11) MASTERIZZATORE YAMAHA F1 (il migliore per masterizzare CD audio e scrittura immagini e scritte sul supporto CD!)

PC ottimo per GIOCARE, usare come SERVER, una vera bomba di prestazioni.. il monitor (IN GARANZIA) garantisce una nitidezza assoluta delle immagini.

All’acquirente posso fornirlo con XP PRO SP2 installato e configurato come vuole (RAID, overclock, ecc..)

ImperatoreNeo
04-11-2004, 13:48
In aggiunta inserisco gruppo di continuità APC NUOVO, poichè sostituita serie difettosa.

ImperatoreNeo
05-11-2004, 07:52
UP

gigggi
05-11-2004, 09:45
ciao senti io è da una vita che cerco una mobo con controller scsi integrato....mi dici dove l'hai trovata?

scusa l'ot ti regalo un up!!

se smembri interessato alla mobo!!!! pago profumatamente!!! ciao

ImperatoreNeo
05-11-2004, 09:56
La mobo mi era costata 350 euro per il controller integrato.. :D

Però era (ed è...) l'unica in commercio che sia per P4 e non per biprocessore, xeon ecc..

Non credo che smembro cmq. se cambio idea ti faccio sapere...

Ma a te i dischi da 15 K non interesserebbero?

ImperatoreNeo
05-11-2004, 09:59
Ah... dimenticavo..

C'è una recensione su hwupgrade...

http://www.hwupgrade.it/articoli/889/1.html

si parla della versione con e senza controller scsi integrato.. ;)

gigggi
05-11-2004, 10:03
bè guarda ho già un controller scsi ed un disco...al max me ne interessa uno uguale al mio per un raid 0..... dove l'hai presa la mobo?

il prezzo lo sapevo già....e non è nemmeno la versione più costosa!!!

ciao

ImperatoreNeo
05-11-2004, 10:13
La mobo l'avevo presa da wireshop...

Solo che ora è introvabile..

Se cambi idea sugli HD fammi sapere.. potremmo concordarci per un prezzo globale..

Se cambio io idea ti farò sapere :D

gigggi
05-11-2004, 10:20
cmq non te lo dico solo perchè avrei piacere che tu smembrassi...(ehm....quasi....:D ) cmq secondo me è molto difficile che riesci a piazzare il blocco....

se vuoi possiamo scambiarci le mobo e ti pago (benissimo.....) la tua gigabyte e ti dò la mia ic7-g...

cmq resto in attesa!! ciao

ImperatoreNeo
05-11-2004, 10:26
MMhhh... facciamo che ci penso..

Eventualmente a te andrebbe bene 200 euro per la mobo o 140 + la tua abit?

Poi però devo cercare di piazzare il resto deicomponenti... :(

gigggi
05-11-2004, 10:54
bè guarda a questo punto posso dirti che preferirei pagarti la tua mobo 200€ in quanto è da parecchio che la cerco.... puoi fare una ricerca col mio nick e vedrai che è così!!!

anche perchè valutare la mia ic7-g 60 euro mi sembra un pò pochino....

per te credo che possa essere un buon prezzo ed anche una buona soluzione perchè non sò se ti sei accorto ma il materiale scsi non viene considerato molto bene quì sul forum ed anche a prezzi onestissimi si fà sempre fatica a venderlo..... la gente referisce componenti che magari come prestazioni non sono neanche da paragonare ma almeno sono facili da configurare.....

se per te và bene se hai voglia di smontarla e mi dici che hai tutto il corredo della mobo ed è in garanzia posso venire per uno scambio a mano anche domani mattina se vuoi!! oppure domani pomeriggio.....

fammi sapere ciao

ImperatoreNeo
05-11-2004, 11:02
Se ci sei on line oggi, entro le 19 ti dico qualcosa.. ok?

gigggi
05-11-2004, 11:23
io oggi non sono online cmq al max leggerò il mess stasera

resto in attesa! ciao

ImperatoreNeo
05-11-2004, 18:02
Ciao...

ho riflettuto a lungo e alla fine non credo che vendere la scheda da sola sia una grande soluzione.

Pertanto cercherò ancora, anche fuori dal forum, possibili acquirenti, poi se non riesco proprio ti ricontatterò e. se sarai ancora interessato, ti riproporrò l'affare...

Grazie cmq..

ciao

HYPERR
05-11-2004, 18:30
Interessato al monitor....
Ritirerei a mano...
Fammi un prezzo...
Ciao!

gigggi
05-11-2004, 19:41
ok come vuoi....cmq secondo me anche il solo fatto di sostituire la scheda scsi con una senza controller ti farebbe già scendere il prezzo del blocco e renderebbe il pc più appetibile.......cmq forse è solo il mio punto di vista e può essere anche sbagliato!!!

io stò cercando quella mobo per mare e per terra....se riesco a trovarla la compro subito......se succederà che la tua si renda disponibile prenda la tua....

intanto ti regalo un up!!! ciao

ImperatoreNeo
06-11-2004, 09:47
Originariamente inviato da HYPERR
Interessato al monitor....
Ritirerei a mano...
Fammi un prezzo...
Ciao!

Ciao, pagato 327 euro, in garanzia ancora per 4 mesi (o 1 anno e quattro mesi se la garanzia è di 3 anni...) te lo vendo a 220 euro.

Che ne dici? se ritiri a mano quando vuoi...

ImperatoreNeo
06-11-2004, 09:54
Originariamente inviato da gigggi
ok come vuoi....cmq secondo me anche il solo fatto di sostituire la scheda scsi con una senza controller ti farebbe già scendere il prezzo del blocco e renderebbe il pc più appetibile.......cmq forse è solo il mio punto di vista e può essere anche sbagliato!!!

io stò cercando quella mobo per mare e per terra....se riesco a trovarla la compro subito......se succederà che la tua si renda disponibile prenda la tua....

intanto ti regalo un up!!! ciao

Hai perfettamente ragione ma mi rimarrebbero comunque due dischi da 15K SCSI che ho pagato 250 euro l'uno..

Cmq. come andrà a finire lo scopriremo solo vivendo... :cool:

HYPERR
06-11-2004, 10:43
Non posso darti una conferma immediata...
Devo attendere la conferma di un amico.
Il monitor in che condizioni è? Istruzioni, imballo, graffi, pix bruciati....
Tnx

ImperatoreNeo
06-11-2004, 18:35
Il monitor è in condizioni perfette...

Non ho più l'imballo originale.. ma è a posto.

Il flat shadow mask della Philips è un sistema usato per ottenere un'immagine flat "incassata" nello schermo.

Se tu stai di fronte al monitor non ti accorgi del margine di distanza tra il vetro e l'immagine..

Magari cerca le immagini, altrimenti se vuoi te le mando io..

Fammi sapere...

Ciao

HYPERR
07-11-2004, 08:51
Scusa se ti ho fatto perdere tempo ma lascio...
Buona vendita!