View Full Version : mod xbox@pc
Tutto è nato dalla necessità di avere un piccolo server dedicato per giocare in rete in quanto organizziamo lanparty qui a novara.
Quindi piccolo ingombro.
Avendo un po di tempo a disposizione questo è quello che ho fatto.
Cosa ne dite vi piace?
non mi inserisce le foto e tantomeno mi fa cancellare i messaggi.
Dumah Brazorf
04-11-2004, 12:18
:asd: :vicini:
Per inserire le immagini devi farle molto piccole (mi pare 25KB ma potrei sbagliarmi) oppure le infili in qualche spazio web e le linki usando il tag IMG.
Posta posta che mi interessa.
Ciao.
h1jack3r
05-11-2004, 23:38
Hai messo un pc dentro il case di una xbox vero? dell'Hw della X ci hai recuperato qualcosa?
oviamente tutto l'hardware della x l'ho recuperato si.
ShadowThrone
06-11-2004, 12:26
Originariamente inviato da 1merk
oviamente tutto l'hardware della x l'ho recuperato si.
bello e :cool:
non è che puoi fare qualche foto dell'interno?!
h1jack3r
06-11-2004, 13:06
Non ho ben capito , hai messo dei componenti da pc dentro la x esatto?
non hai usato i componenti della x per lo scopo..
(non è che ti avanza il lettore originale della x? se poi è un samsung.. )
magari è?!?!?! un bel samsung..............
no è un philips cioè il piu scabroso
l'unica cosa che mi scoccia è l'alimentatore esterno ma non c'era assolutamente modo di integrarlo.
Pinocchio
06-11-2004, 18:22
Che tipo di hardware hai montato e che giochi gli farai girare su?
magari è?!?!?! un bel samsung..............
no è un philips cioè il piu scabroso
l'unica cosa che mi scoccia è l'alimentatore esterno ma non c'era assolutamente modo di integrarlo.
quindi usi un alimentatore atx esterno? o hai riciclato quello della xbox? :confused:
Originariamente inviato da Pinocchio
Che tipo di hardware hai montato e che giochi gli farai girare su?
mi associo alla domanda..
no no l'alimentatore è un normale atx ho poi fatto una prolunga per l'alimentazione e sono uscito dietro dovrebbe vedersi in foto.
l'hardware che ho installato è un p3 1000 una scheda madre con praticamente tutto integrato 256 mb sdram lettore dvd e un 40 giga di quelli ultra slim.
per quanto riguarda quello che gli faccio girare come detto io ho bisogno solo di una macchina che mi gestisca dei server dedicati quindi non ho bisogno di prestazioni grafiche avanzate.
solitamente giochiamo a dooo3 farcry ut2004 nfsu........
prima di questo piccolo pc usavo un p3 700.
adesso puoi mettere l'hw della x-box nel case di un pc....
ma che sto a dire???? :muro: :muro: :muro:
Pinocchio
09-11-2004, 15:25
In termini di prestazioni il 700 ti andave stretto con i titoli da te citati?
no no assolutamente il 700 faceva bene il suo lavoro ma non c'era vercso di farlo stare in una x-box
oviamente poi un 1000 lo preferisco.
tutto è nato dal fatto che volevo un piccolissimo pc visto che gia devo portare in giro il mio e il monitor se in piu devo portare anche il serverino.............mentre cosi porto una xbox
no no assolutamente il 700 faceva bene il suo lavoro ma non c'era vercso di farlo stare in una x-box
oviamente poi un 1000 lo preferisco.
tutto è nato dal fatto che volevo un piccolissimo pc visto che gia devo portare in giro il mio e il monitor se in piu devo portare anche il serverino.............mentre cosi porto una xbox
scusa ma il tuo pc in signature mi sembra gia molto piu che sufficente per hostare e giocare al contempo no?
il mio pc game cioè quello in sigh potrebbe anche bastarmi per giocare e hostare ma sai giochiamo da un minimo di 10 persone a un massimo di 15 e quasi tutti con pc molto potenti ho comunque(anche se poco) un calo di prestazione, mentre nel nostro caso usando un server dedicato tutti siamo alla pari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.